Francesco Bonfanti
			
			
				 17/05/2023			
			
		 	
				Questo bar si trova in via Petroni, arteria della vita notturna degli studenti di Bologna. Possiede una grande offerta di birre (quasi 400 a loro detta) e di gin di diversa origine e fattura. Nella sala in fondo vicino ai bagni si trova un vecchio pianoforte, un po' ammaccato e stonato ma molto utile ad allietare le serate. Sulla parete all'ingresso si trovano anche alcune chitarre acustiche vintage molto interessante
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federico Lo bianco
			
			
				 28/03/2023			
			
		 	
				Drink ai prezzi più bassi di Bologna, atmosfera per studenti. Bisogna sapere cosa prendere perché alcuni drink sono convenienti mentre altri immotivatamente cari. Locale poco accogliente all'interno anche per questioni di olfatto su cui sarebbe non troppo difficile migliorare. In generale solitamente si prende da bere e si sosta su strada.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Monica Barletta
			
			
				 16/02/2023			
			
		 	
				Se ti piace bere buona birra e spendere il giusto, devi venire qui! I barman sanno consigliarti in base ai tuoi gusti. Hanno sia birre in bottiglia artigianali che birre alla spina. Cocktail meno buoni ma comunque hanno una vastità di superalcolici, soprattutto gin.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Karolina Godlewska
			
			
				 26/03/2022			
			
		 	
				Il posto preferito degli studenti universitari! Prezzi ottimi, soprattutto per un bicchiere o una caraffa di Aperol Spritz! Perfetto per festeggiare con gli amici ma spesso anche per trovare degli amici nuovi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		mattia capelletti
			
			
				 18/09/2021			
			
		 	
				Andando nella parte bar, i cocktail costano veramente poco e sono di buona qualità. Sicuramente consigliato per bere, per mangiare non saprei.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Adrian Justyn
			
			
				 07/08/2020			
			
		 	
				Il mio locale preferito di Bologna. Uno dei pochi in cui bevi bene sia birra che vino e mangi altrettanto bene. Vastissima scelta di bottiglie, sia economiche che di pregio.
EDIT 7/8/2020: Il ragazzo nuovo fa dei cocktail spettacolari
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ilaria Saggioro
			
			
				 14/12/2018			
			
		 	
				Piccolo in atmosfera d'altri tempi.....pranzo a Bologna con una cara amica Bolognese che lo reputa un luogo del cuore....tigelle, crescentine e tortellini fantastici annaffiati da un ottimo lambrusco ghiacciato! Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Diletta Piva
			
			
				 10/06/2020			
			
		 	
				Sempre ospitali .....con la loro ottima cucina bolognese .......e vini e birre artigianali per tutti i gusti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Saif Wady
			
			
				 16/06/2018			
			
		 	
				Ampissima scelta di birre artigianali e non in bottiglia (soprattutto straniera). Buoni anche i panini
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Christian Filippetti
			
			
				 10/08/2021			
			
		 	
				Abbiamo preso un taglierino di affettati e formaggi e 2 spritz tutto 7€. Il locale anche se all'apparenza un po trasandato è accogliente e particolare. Ho deciso di approfittare anche dell'offerta 3 bottiglie di birra a scelta a 10€, il "catalogo" sulla parete di bottiglie è immenso e comprende ogni tipo di birra, anche le più particolari. Il barista è stato gentile e disponibile a guidarmi nella scelta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		denise fiorucci
			
			
				 11/10/2020			
			
		 	
				D'obbligo passare la sera. I prezzi sono ottimi e il personale cortese. C'è la super tennez a due euro e tante birre artigianali a 3,90 (se ne prendi 3 te le fanno a 10). Buono per aperitivo. Una volta avevano un piano che prima della pandemia cociv si poteva suonare. L'unica pecca è che il bagno spesso è guasto e questo può essere un problema per gente che beve birra. Inoltre delle volte la pulizia lascia a desiderare ma questo penso sia dovuto al fatto che è frequentato da ragazzi/animali universitari.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		mangiafrangette
			
			
				 27/02/2023			
			
		 	
				Un bel posto per passare serate con gli amici e prendere una buona birra. C'è il giusto casino e un pianoforte. EDIT: Ma non prendete mai lo spritz