Royal Palace a Bologna: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Royal Palace (Bologna). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
08/05/2017
Andammo a mangiare un all you can eat di sushi a 18 euro a persona a cena, prendemmo del sushi dal rullo e gamberi e altri pesci cucinati alla piastra. Purtroppo la qualità del pesce era davvero davvero bassa. Andammo 3 coppie di amici e 4 su 6 si sentirono male la sera stessa. mai più !
Annalia G1/5
28/12/2016
Sono rimasta delusissima ed è la prima volta che vado in un ristorante sushi così scarso ,poca scelta di cibo e pessima qualità dei prodotti. Il ristorante è a buffet ,gli spaghetti secchi forse per la troppa permanenza sotto le lampade riscaldanti,carne e pesce immaginabili , troppo piccanti e piene di aromi. Da sconsigliare!
Visitatore1/5
04/12/2016
Grandissima delusione per questo sushi con pessimo servizio e qualità davvero scadente( il peggiore in assoluto)...sashimi ancora congelato e insipido..rido stopposo e duro, Tiger freddi e riscaldati, salmone alla griglia unto ed immangiabile, anche le "alghe" erano di un Verdone spento rispetto al solito verde acceso. Siamo stati al secondo piano sperando di mangiar meglio rispetto a quello che avevamo letto riguardo al primo piano....ma cene siamo andati dal disgusto! Il responsabile di sala (ragazzo italiano anche gentile), consapevole, ci ha fatto pagare un prezzo scontato lamentando la sua "impotenza" sulla qualità del cibo. RAGAZZI EVITATE QUESTO POSTO !!!!!
Visitatore1/5
04/11/2016
Acquistato un groupon presso questa struttura.. Orrido Pochissima varietà di sushi e tutto di pessima qualità! Ho cenato con il buffet a base di patatine fritte e costolette di maiale(il che è tutto dire) MAI PIÙ
Visitatore1/5
27/10/2016
Sono stata con le mie amiche in questo locale, nel pieno centro di Bologna, sfruttando dei coupon 2x1. Siamo andate al secondo piano, in cui servono il cibo al tavolo, il locale è molto carino da vedere se non fosse per il cibo pessimo e per il personale scortese e scocciato che ci lavora. Il pesce non era fresco, il riso scotto e insapore così come la pasta e in più alcune ordinazioni non ci sono arrivate tanto che dopo un'ora di attesa siamo andate via! Non ci torneremo più.
ANNALISA F2/5
27/10/2016
con un coupon mi sono recata in questo ristorante (che si chiama Sushi&co mentre qui risulta Royal Palace ma e' il medesimo) al primo piano uno stanzone diviso dalla griglia a vista rumorosissimo tavolini mignon cibo a buffet rotante (non ho osato prendere roba da fare alla griglia dato la montagna di piatti in attesa) scarso (non sono mai riuscita a prendere carpaccio....in piu' salsa soia (su richiesta) allungata con acqua........non ho altre parole ma per me cancellato!!!!!!!
Visitatore2/5
27/10/2016
Ristorante su due piani: al secondo dicono che sia più curato, al primo siamo stati con Groupon. Niente di speciale: self service con poca varietà di sushi e molto cinese. Qualità del riso mediocre. Riconosco che il locale è ben tenuto. Non una gran impressione
Visitatore5/5
07/10/2016
Non sono un grande amante del sushi, quindi non avevo mai mangiato con la formula allyoucaneat. Tuttavia questa volta, invogliato da un'ottima offerta di Groupon, ho deciso di lanciarmi. Non nascondo che, dopo aver letto alcune recensioni piuttosto negative qui su Tripadvisor, avessi più di una riserva. Riserve che sono state spazzate via da un'esperienza assolutamente positiva e che ripeterò: il locale è molto bello, bagni compresi. Il rullo è davvero simpatico e comodo. La qualità del cibo mi è sembrata più che adeguata ad una formula buffet: non sono esperto di sushi, ma la mia ragazza l'ha apprezzato assolutamente e anch'io l'ho trovato molto buono. Allo stesso modo, anche il cibo cinese è molto buono, non mi è parso di qualità bassa e anche la varietà, pur non immensa, è più che accettabile. Insomma, leggendo alcune recensioni non riesco proprio a capire il motivo di alcuni giudizi, non ci rivedo per nulla la mia esperienza. Da parte mia, non posso che consigliare questo posto e sicuramente ci tornerò.
Giulio V1/5
06/10/2016
Sono una persona foderata di amianto, ma è stata un'esperienza fortemente stressante. Il rullo contiene un sacco di surimi traditore nascosto ovunque. l'avocado è solido come il diamante. Il riso è insapore e zenzero/wasabi arrivano nella vaschetta del grana. ci son le tovagliette di carta, la scelta del rullo è pessima. simpatico il buffet cinese, carina la cosa che ti fai un piatto con carne o pesce "freschi" e te li portano al tavolo, se non fosse per una salsiccia lasciata fuorifrigo a sufficienza per esser dichiarata senziente. personale cortese.
Laura B1/5
03/10/2016
Attenzione perchè il ristorante al primo piano NON è UGUALE a quello al secondo. Al secondo piano, in cui servono cibo alla carta, non siamo stati. Quindi su quello non posso esprimermi.. Ma al primo sì (quello con il rullo) ed è stata una delle peggiori esperienze culinarie della mia vita. GIRATE ALLA LARGA! Meglio un qualsiasi fast food! Il sushi era vecchio e la scelta scarsissima. IL sashimi, quando c'era, aveva un brutto aspetto e il pesce in generale sapeva moltissimo di disinfettante. La qualità era infima, penso riciclino il cibo del giorno prima (o anche di due/tre giorni dopo) che non viene mangiato al piano superiore. Ma fosse solo quello! C'era anche un buffet cinese e dolci a disposizione. I dolci erano orribili, congelati o insapore.. I PIATTI ERANO SPORCHISSIMI e sul fondo erano tutti unti e appiccicosi. Ho provato a prendere il riso alla cantonese, visto che il resto mi faceva rabbrividire. Non l'avessi mai fatto. I cubetti di prosciutto erano giallo rancido in certi punti e mollicci al gusto, ho lasciato perdere. Non erano mangiabili nemmeno le patatine fritte, visto che erano gommose e insapori. La cosa "Buona" è che si spende poco... 12 euro a cena. Se vi sembra un buon affare andate......... in qualsiasi altro posto.
Visitatore5/5
03/10/2016
Trovato su Groupon, ci sono andato con la famiglia. Avevo letto delle recensioni contrastanti, per cui ero un po' timoroso... In realtà ci siamo trovati tutti benissimo!!! Tanta varietà di carne e pesce "nostrana", una gamma notevole di primi, secondi e verdure cinesi, l'angolo della griglia, i dolci e perfino il gelato self-service. Tutto BUONISSIMO ed invitantissimo... Se volete mangiare tanto e bene, spendendo pochissimo (ed anche in breve tempo), lasciate perdere i denigratori di questo posto e provatelo...!!! Ah...si mangia in fretta, nonostante ci sia molta gente (almeno ce n'era molta sabato 1 ottobre a pranzo). P.S.: Camerieri gentilissimi. P.P.S.: non mi pagano per questa recensione...è proprio che mi sono trovato benissimo ed è giusto che le cose positive vengano dette!!!
Visitatore5/5
18/09/2016
Il ristorante si trova in una bella posizione, io e la mia famiglia l'abbiamo raggiunto senza problemi da Piazza Maggiore. Ho scoperto Royal Palace mentre controllavo la cartina di Bologna, ho visto la pubblicità ed ho pensato di fermarmi a mangiare per pranzo. Il locale è molto pulito e nuovo, lo staff gentilissimo. Il buffet offre diverse varietà di cibo di buona qualità ed anche il servizio wok è ottimo (l'attesa è stata di 10 minuti in quanto il locale era davvero pieno, quindi direi più che ottima anche la tempistica). Il sushi che viene offerto nel rullo è davvero buono e vario. Consiglio 🎎👌🏻
Giacomo M3/5
18/09/2016
Siamo stati, io e altri miei amici, ieri sera a mangiare in questo posto, non fosse altro per il fatto che in questi giorni c'è una particolare promozione (valida fino a lunedì 19) per festeggiare la nuova gestione. La promozione prevede prezzo fisso a 10,90 sia a pranzo che a cena, che per un ristorante asiatico all you can eat non è male. Prezzo a parte, il ristorante offre diversi tipi di sushi serviti sul rullo e un buffet a parte con carne, pesce, dolci... Per quanto riguarda il sushi niente da dire, era molto buono e variegato; il buffet lascia un po' a desiderare, l'offerta non è molto varia ma ci pensa comunque il sushi a riempire. Per chi ama la cucina orientale (che non sia sushi) forse non è l'ideale. Per il resto il personale è sempre molto gentile e disponibile, il locale è ben climatizzato. Ottimo per dei pasti veloci e senza pretese, o per pause pranzo
Visitatore4/5
04/09/2016
Locale di 3 piani in pieno centro, con ingresso sulla piazza del mercato. Al nostro arrivo abbiamo trovato dismesso il piano terra, che prevedeva meno varietà ma anche costi più bassi. Al primo piano vi è il consueto all you can eat con pietanze giapponesi su rullo e buffet di pietanze cinesi e da grigliare. Al secondo piano menù à la carte. Sul rullo vi è una discreta varietà di sushi anche se ho visto di meglio, la qualità del sashimi è discontinua ed è chiaramente distinguibile ad occhio nudo tra un sashimi fresco e uno più "datato", probabilmente a spasso sul rullo da un pò. Presumibilmente in un sabato sera non sarebbe accaduto, ma qualora accada date un'occhiata più attenta prima di prendere il vostro piattino! Non male la varietà di ravioli al vapore e il chirashi. Discreta scelta sul buffet, anche per quanto riguarda dolci e gelati. Nel complesso non è male, si può fare se avete voglia di un wok con nastro a 2 passi da via dell'indipendenza, ma... se migliorato sulla freschezza/qualità del pesce sarebbe davvero un ottimo ristorante. Personale gentilissimo e simpatico. Sarebbe un 3,5 ma dò mezzo voto in più di incoraggiamento!
Visitatore2/5
17/08/2016
Il cartello esterno annuncia un cambio gestione e ci avviciniamo fiduciosi,piano terra kaiten (già provato e mediocre ) primo piano self service passabile e noi optiamo per secondo con menù alla carta al costo di 22,90 bevande e dolci esclusi. Cominciamo dalle cose positive, i camerieri : gentili, discreti e attenti,invece sul cibo cambiano musica: uramaki tagliati con diversi spessori quindi uno sottile e uno smisurato,con sapori anonimi,nigiri con una quantità di riso eccessiva e troppo cotto,sashimi assolutamente insapore (strano), Anguilla terminata e un tipo di tartar, presente in menù, non fattibile. Riassumendo personale di sala voto 7 Cibo voto 4.
Visitatore1/5
16/08/2016
Bologna mezza deserta, tutti i locali chiusi, una fame stringente che non lascia spazio al buonsenso di leggere tutte le recensioni presenti su tripadvisor. Decidiamo di entrare al Royal! 1* piano, buffet! Sala deserta( poi ho capito il motivo) mi avvicino al cameriere e chiedo se possiamo sederci! Formula ALLYOUCANEAT. Prendo il piatto e mi dirigo verso il Buffet! La scelta di sushi era ridotto all osso! Una decina di nigiri al salmone, dei rolls e altre varianti di nigiri ma si contavano sulle dita di una mano! Mi dirigo verso le pietanze cinesi e la cosa non migliora: riso alla cantonese colloso e spaghetti che non hanno nulla di invitante Chiedo al cameriere se a breve arriveranno altre portate di sushi ma infrange le mie speranze dicendomi "é solo questo"! Dopo un po di presenta con dei piattini presi al rullo di sotto con dei rolls fritti forse qualche ora prima! Avendo concluso la mia cena all U can eat con 8 nigiri al salmone mi dirigo alla cassa! 12€ a testa Attenderemo L' apertura degli altri locali!
Mirko I5/5
12/08/2016
Vengo sempre qua con la mia ragazza e devo dire che rimaniamo sempre soddisfatti. Cibo veramente buono, siamo affezionati piano della cucina cinese, vastità della scelta molto ampia e servizio ottimo, forse un pó in palla nei momenti di pieno. Del resto consiglio
Lucia B4/5
09/08/2016
Sono stata in questo locale, molto bello, siamo stati al secondo piano, cibo giapponese ma di grande spessore, servizio ottimo con cibo ottimo , bravi ci ritornerò!!!
Visitatore2/5
08/08/2016
Ero sempre andato al piano di sopra, dove c'è l'all you can eat, e mi ero trovato molto bene. Oggi avevo fretta e ho provato il rullo al pian terreno, pessimo! Scelta inesistente, qualità molto più bassa del piano di sopra, sembra un altro ristorante.
Visitatore4/5
16/07/2016
Sono andato ieri a fare un "sushi aperitivo" e devo dire che con la mia compagna ci siamo trovati molto bene! I cocktail erano buoni (anche "tosti") ed il cibo era buono. Se proprio si deve trovare un difetto la non vasta possibilità di scelta, ma senza dubbio da riprovare!