Massimo Matteotti
10/05/2023
Tutto perfetto! Se potessi darei 6 stelle!!
Locale stupendo, servizio veloce, personale gentilissimo, porzioni giuste e impiattate con cura e ricercatezza, conto corretto.
Trovato per caso su google, sono rimasto stupito dalla bellezza e dalla raffinatezza di questo locale.
Tutto è arredato e concepito con la massima cura e si intuisce subito la volontà di eccellere, confermata poi dalla ricercatezza dei piatti e delle posate, nonché dall'impiattamento.
Sono vegetariano e mi sono alzato sazio e soddisfatto, con un antipasti di formaggi SPETTACOLARE (la marmellata ai fichi è divina) e gli gnocchi al sugo cotti buonissimi. Omaggio della casa un piccolo ma gustoso antipasto vegetale.
Acqua e coperto incluso ho speso 29€.
Consiglio vivamente di cenare almeno una volta in questa bellissima atmosfera
Massimo Cicerchia
19/11/2022
Mangiato tagliatelle con ragù bolognese, sformato di cocco con calice di San Giovese e caffè finale. Porzioni normali. Buono il primo, non di mio gusto il dolce (ma è un giudizio puramente personale avendo voluto provare una Cossa diversa). Buono il servizio. Non mi esprimo sui prezzi essendo ospite
Roberto Gambino
15/06/2022
Inizio dal personale, estremamente cordiale e amichevole, disposto al consiglio come alla battuta! e in generale una piacevole attenzione al cliente: bella l'idea di servire una piccola entrata omaggio; atmosfera non banale in ogni suo dettaglio. In generale però, senza lo sconto di The Fork -che non si applica ad una sola persona- resta l'impressione di aver speso un pizzico di più in relazione alla qualità dei piatti: se i maccheroni al ragù bianco erano strepitosi, il petto d'anatra -pur preparato con lunga cottura- era meno tenero di quello che aspettassi, e per quanto riguarda il contorno di patate al forno, 6 rondelle di numero, pure annerite, non si possono proprio vedere! con mezzo litro di vino della casa e una minerale, 46 euro.
Roberta Garofano
25/03/2023
Piccola osteria molto graziosa in pieno centro, personale gentile e ottimo cibo. Conto ai limiti superiori della media
Andrea Colla
06/11/2021
Locale molto ben curato al suo interno, caratteristico e molto particolare. Spazio all'aperto sulla strada ben attrezzato con copertura e chiuso ai lati e lampade per scaldare. Piatti, primi tipici lasagne, tortellini, tagliatelle a prezzi buoni, secondi più ricercati e prezzi più alti. La qualità mi sembra ottima. Dolci molto buoni e curati. Per un pranzo circa considerate un oretta e mezzo per i tempi della cucina. Consigliato
Chiara Guzzo
07/06/2023
Consiglio vivamente questo posto. Ottimo cibo,personale preparato e cortese. Consumazione e servizio veloce.
Anna Dongiovanni
19/01/2023
Location ricercata e molto curata nei dettagli! Cena a luci soffuse! Cotoletta alla bolognese favolosa
Fabio Rossi
09/10/2022
Trattoria nel centro di Bologna, piatti curati e di qualita'. Caratteristico il locale con all'interno in un piccolo prive' arredato con gusto per una cena intima.
Simona Daniele
19/12/2021
Peccato non poter dare il massimo dei voti, perché abbiamo mangiato bene, forse un po' più caro di altre trattorie della zona ma il localino è delizioso e i camerieri molto gentili.
Purtroppo non controllano il Green pass, era sabato sera e non volevo rischiare di non trovare posto altrove, ma essendo molto presto i clienti erano ancora pochissimi, altrimenti saremmo dovuti andare subito via pur avendo prenotato.
Simone D'Agostino
31/08/2022
Personale gentile e servizio veloce, ottimi i piatti.
Per i miei gusti, troppo pepe sopra lo stinco.
Senza lo sconto TheFork prezzi al di sopra della media.
Sonia Noemi Bellini
27/04/2019
Veramente un ottimo luogo. Bell ambiente, belle luci e tavoli curati.
Ciao come è curata la cucina. Ingredienti di qualità e freschi.
Ho prenotato tramite the fork con uno sconto quindi ho speso anche meno.
Due pre_antipasti, due primi, acqua e un dolce 45 euro. Quindi buono il rapporto prezzo qualità.
Bella l idea dei pre_antipasti cioè dei piccoli assaggi meno impegnativi rispetto agli antipasti.
Chiara Gigoli
09/01/2023
Pranzo delizioso nel cuore di Bologna! È un locale tipico bolognese, non grandissimo, ma con un'atmosfera affascinante. Appena entrati si viene accolti da un sottofondo musicale lo-fi e sopra e dietro al bancone vengono esposti delle bottiglie che, con la luce soffusa, fanno molto atmosfera! Abbiamo mangiato e bevuto tutti prodotti tipici: tagliere con affettati e stracchino, assieme alle tigelle, tagliatelle con ragù alla bolognese, tortelli ripieni e in brodo, nonché vini bianchi e rossi spettacolari. Personale molto gentile e cordiale e prezzi onestissimi! Super consigliato, sicuramente ci tornerò!
Giulio de Mayda
29/01/2022
Sofisticata ma accogliente trattoria in perfetta armonia con lo stile bolognese.
Comodo servizio di prenotazione online e personale molto cortese.
Un menù prevalentemente tipico, ma più che adeguato. Nulla da ridire sulla qualità del cibo, piatti più che soddisfacenti!
A mio parere i prezzi sono assolutamente nella media.
Antonio Della Vecchia
09/11/2021
Osteria storica, molto caratteristica. Tortellini fatti a mano in brodo e al formaggio. Ottimi passatelli e salumi. Un flan di verdure al parmigiano molto leggero e saporito .... Ottimo filetto e tagliata, di lunga frollatura e cottura a bassa temperatura. Anche la tenerina merita ...