Sluurpy > Ristoranti a Bologna > Mika

Recensioni di Mika, Bologna

Andrea Longo
16/03/2023
Abbiamo testato l'ennesimo sushi a Bologna alla ricerca del miglior sushi AYCE gluten free. Il locale si trova in una zona comoda da raggiungere ma dove è abbastanza difficile trovare parcheggio (soprattutto nelle ore di punta). Ha un piccolo parcheggio privato dove entrano 4 auto contate. Appena dentro l'atmosfera è la classica di un sushi, quindi tavolini ben posizionati in un ambiente, però, un po' cupo e scuro. Nulla da dire sul cibo: ottimo sushi con pesce fresco, riso non troppo "incollato" e facile da digerire. Ottima anche la disponibilità di fritti e di piatti caldi. Il menù pranzo, invece, ha molti piatti in meno del menù cena e secondo me un po' troppo limitato.
M F
20/02/2023
Buona esperienza, l’ho provato due volte a distanza di molto tempo. Ristorante aperto da anni, quindi servizio ben rodato, veloce e gentile. Cibo in linea con la qualità di altri all you can eat, con vasta scelta di piatti caldi e freddi della cucina cinese e giapponese, con una discreta scelta di pietanze vegetariane e vegane. Servono spesso pietanze diverse nello stesso piatto (può essere di fastidio se al tavolo ci sono vegetariani), ma di base è apprezzabile ridurre lo spreco di tempo e di piatti da lavare. Ho trovato le fette di sashimi di salmone tagliate molto, molto spesse: attenzione, perché essendo un pesce molto grasso rischia di stomacare. Il locale è carino e ben arredato. Il parcheggio, data la zona, può non essere velocissimo da trovare. Non il mio ristorante preferito, ma ci sta.
Jad Nasser
18/10/2022
Ristorante molto carino e attrezzato bene. Piccolino come ristorante La qualità è nella media Sono molto veloci a portare i piatti e anche se il tavolo è pieno cercano di appoggiare. Come consiglio cercate di tenere d’occhio come è messo il tavolo e poi portate i piatti. Molte volte si dimenticano di sparecchiare e quindi si accumulano altri piatti e lo spazio diminuisce.
Paolo
16/06/2023
Ambiente caratteristico, personale gentilissimo e rapido nelle ordinazioni. Menù intuitivo e completo. Prezzi nella media (16-20 euro a testa, mai di più). Cibo sempre buonissimo, ben collegato trovandosi a 30 metri dalla via emilia su cui passa un autobus ogni 2 minuti. Possibilità di asporto, consegna e soprattutto consumazione sul posto con formula all you can eat. Caldamente consigliato da parte di un habitué da ormai mezzo decennio.
Martina Ntzufras
11/06/2023
Consiglio la prenotazione anche per il pranzo. Servizio sempre molto cordiale, rapido e preciso. Personale sempre sorridente e disponibile. Ampia scelta nel menù, ridotta a pranzo rispetto che a cena. Pur avendo la formula "all you can eat" da molti anni non è calata la qualità nel tempo! Prezzi nella media, escluso il bere, che a mio avviso è sempre molto costoso i questo genere di ristoranti. Uno dei migliori ristoranti asiatici (non alla carta) di Bologna.
Rita Castellari
12/07/2023
Posto carino, gestito da giovani attenti e disponibili. Cibo buono e vario, prezzo nella media. Si è potuto chiacchierare senza musica molto alta e nel rispetto reciproco fra i diversi tavoli. Ci ritornei!
Francesco Tucci
12/12/2022
Ristorante sushi con formula all you can eat che rispecchia assolutamente le attese Prezzo in linea con quello di altre proposte in giro per Bologna, ma senza dubbio qualitativamente migliore. Locale nuovo e ben organizzato Personale davvero molto gentile, disponibile ed educato
Erika Vecchietti
08/04/2023
Ci torno sempre volentieri e la mia recensione non cambia. Servizio rapido e cortese, cibi di qualità, buon rapporto qualità/prezzo. Da consigliare certamente.
Mirko Dalmonte
16/07/2023
Tutto buono, ambiente carino e personale disponibile.
Oleksandr Studennikov
10/07/2023
Da asporto aggiungi bachette. Altro non posso Dire il cibo e ottimo. Non lo dico a tanti... Complimenti allo chef
Manuel Lodi
13/06/2019
Ho potuto apprezzare la cucina di questo ristorante ordinando da asporto e posso dire, da amante della tipologia di cucina proposta, che il livello è veramente superiore alla media di Bologna. Ottimi piatti, abbondanti, si sente subito la qualità delle materie prime e la cura nella preparazione, ottima sia la parte cinese che quella giapponese, dagli antipasti ai secondi di carne e gamberi, passando per primi piatti saltati leggeri. Le persone che desiderano recarsi al locale, si preparino alla difficoltà nella ricerca del parcheggio, la zona è un po' ostica... Spettacolare!
Alessandro Aserio
27/01/2023
Classico all you can eat dove la qualità dei piatti non viene messa da parte! Per ottimizzare le portate, vengono spesso raggruppate pietanze diverse nel medesimo piatto, quindi potreste trovare il Vs ordine insieme a quello di un altro al tavolo.. se magari siete solo conoscenti può non piacere.. credo invece che faccia molto coesione! Bello! Servizio molto buono, personale cortese carino e servizievole.. se una portata non è arrivata per dimenticanza, si dimostrano molto disponibili e pronti a venirsi in contro per risolvere il problema e far arrivare il piatto entro poco. Ambiente molto carino alla vista, luminoso e caloroso! Pecca purtroppo forse la posizione, come però molti altri ristoranti nella zona.. per trovare parcheggio consigliato infatti partire qualche minuto (abbondante) prima, se non vorrete girare a vuoto all'infinito.. Consigliato!
Irene Papavero Crusca
05/02/2023
Su consiglio di una amica che ci va sempre abbiamo provato questo ristorante per testare un altro giapponese. Il locale non è grandissimo, infatti il nostro tavolo era un po’ “sacrificato”, ma tenendo conto che abbiamo prenotato la mattina per la sera (soprattutto di sabato sera) è già tanto che ci abbiamo trovato un posto per 7 persone! Personale super disponibile e gentile, qualità del sushi più che ottima (il salmone indescrivibile!) ma soprattutto una vastissima scelta di uramaki oltre ad alcuni nigiri e temaki che da altre parti non penso di aver mai visto! Inoltre oltre al classico sushi hanno anche tantissimi piatti caldi cinesi per chi magari non adora il pesce crudo. Non mancherò di ritornarci quando ne avrò la possibilità!
Veronica Corticelli
21/08/2019
Premetto che siamo stati durante la settimana e il ristorante era quasi vuoto. Servizio mediamente veloce. Abbiamo preso il coupon su spiky quindi abbiamo ricevuto, giustamente, un menu diverso. Del resto abbiamo mangiato molto bene, pesce fresco e anche il fritto non era eccessivamente unto, unica pecca nell’uramaki con tonno e Philadelphia che ci è parso un po’ troppo pieno di formaggio. Sicuramente torneremo.
LUIGIA CICCO
21/12/2019
Ho provato per la prima volta questo ristorante con la formula all you can eat e mi sono trovata benissimo. Location accogliente, con arredi moderni e addobbato per le feste natalizie. Il personale è preparato e disponibile. I piatti sono preparati e presentati con cura, in particolar modo i dolci della loro pasticceria. Sono stata pienamente soddisfatta, perché rispetto agli altri ristoranti giapponesi non mi ha lasciato quella sensazione di pesantezza. Ci troverò sicuramente
Margherita Spada
19/06/2023
sushi top, locale molto carino, servizio veloce immediato ma il personale lascia un po’ desiderare. il cameriere che ci ha servito mostrava comportamenti sgarbati e mi è parso anche un po’ razzista.
Luca
05/02/2021
Sushi squisito. Acquistato un po per caso da just eat, torno a ricomprarlo perché veramente squisito. Buone le porzioni e ottima la qualità del prodotto. Altrettanto buono il cinese.
Giuditta Di Miceli
17/01/2023
Ottimo ristorante, prezzi nella media per ,ambiare pesce in questa modalità, offre il formato all you can eat. Il menu è parzialmente diminuito in vastità rispetto a qualche anno fa, ma la qualità è rimasta la stessa. C’è se,pre molto posto e il personale e gentile ed efficiente. Locale pulito.
Pizza Tortellini Pesce Lasagne Sushi Tagliatelle Torte Lasagna Cotoletta alla bolognese Tagliatelle al ragu Pizza margherita Pizze Kebab Fritto misto Tortellini in brodo Dolci Margherita Cotoletta Hamburger Frittura Spritz Spaghetti alle vongole Ebiten Tortelloni Pizza bufala Fiorentina Panettone Crescentine Aperitivo Pizza senza glutine Bollito Spaghetti Caffe Torta gelato Torta Ravioli Pizzette Cocktail Pollo Paella Cotoletta bolognese Tartufo Torta di riso Passatelli Tartare di tonno Panettone salato Carne Agnello Scrigno di venere Lampredotto Hot dog Insalatona Carbonara Tigelle Focacce ripiene Zeppole Tagliata Pollo kung pao Tagliere Pasticcini Poldino alla bolognese Grigliata Arancini Risotto Crescentina Ruote alla vodka Cheeseburger Petto d’anatra Pasticceria Poke Gramigna salsiccia Tataki di tonno Parmigiana Baccalà Gnocchi 212 burger Focaccia ripiena Pollo allo spiedo Pizza salsiccia Falafel Piadina Rustici Tortellino Ravioli al vapore Gramigna panettone salato farcito Torta numero Bignè Tortellini freschi Tortellini panna Carne alla griglia Pidina Pizza wurstel e patatine Spiedini di gamberi e calamari Tartufata Brasato al barolo Riso con pollo Grigliata di pesce Torta frutta Bologna Fritto di pesce Pizza metro Torta saint honore Pastiera Cous cous Brace mista Tortellini goccia d’oro Grigliata di crostacei Tortellini alla panna Che fatica farlo Torta cioccolato Pizza con capperi e acciughe Tagliolini con pistacchio Mezzo metro di pizza Raviole parmigianini Wellington Fagioli con cotiche Cornetto Riso alla cantonese Piatti senza glutine Tenerina Spaghetti alla carbonara Crepes Centrifugato Granita Scrippelle 'mbusse Bucatini alla gricia con carciofi Spiedini di tacchino Lasagna bolognese Gamberoni in pasta kataifi con salsa al rafano confetti al cioccolato Pizza al metro Creme caramel Salumi e formaggi Pizza patate smile Crescentine fritte torta ai frutti di bosco Maccheroncini Biscotti Ofella Panna cotta Ranocchi Pita Sfrappole Pizza verace napoletana Polipo Penne alla norcina Ripieno per tortellini Huramaki Paccheri con mazzancolle su crema di parmigiano Paglia e fieno con lardo di colonnata e funghi porcini Menù senza glutine Menu del giorno di natale Prosciutto salame Tagliata di tonno Tortelli di zucca Terrina di coniglio Verdure in tempura Mezze maniche quarto tempo Marinara Piadina grana mortadella e pesto di rucola Torte personalizzate Cioccolata calda Chicken popcorn budino di parmiggiano Brunch Pizza friarielli Ciccioli Pasta con le sarde Gelato mascarpone e tenerina Apericena Calzone Chicken burger Pappardelle al cinghiale Polpette di baccalà Colomba al pistacchio Ocean burger Menù indiano Ravioli di cipolla di tropea Vongole Praline Passatelli asciutti Pizza 90 Lasagne carciofi Ossubuco Cotoletta petroniana Pasta al forno Focaccia Insalata di riso Spaghetti di soia Mussakas Pesce spada Verdura fritta Torta giubileo Antipasto caldo e freddo Insalate Gnocchetti di patate Pollo fritto Patatine a barchetta Frittura di pesce fresco Ostriche Arancine Straccetti di pollo Piatto aleppo Tortortellini Baccalà in umido e fritto Pasta Gamberi sale pepe Boccia di vino Panettoni Moscardini Pollo alla brace Rane Tartare Wild boar burger Gelato all'aceto balsamico Zucchine Guancia brasata Croissant Grigliata mista Pizza mozzarella di bufala Antipasto reginella Tartare di pesce tutte Orecchiette Frappè cresentine Zuppa cipolle Torta compleanno Pinsa romana Lasagne al forno Penne arrabbiate Colomba pasquale Spaghetti al pomodoro Pizza salame piccante Boscaiola Aragosta Pollo alla diavola Panzarotti Roast beef Spaghetti soia Torta babà con crema e fragoline Cacio e pepe Pistacchio Pesce fritto Big mac Sardine Focaccia con il gelato Poké salmone piccante Gelato Sachertorte Aperol spritz Pizza fritta Roll kebab Tagliatelle alla bolognese Alghe fritte Paranza Pizza al tagliere Piatti di pesce Celiaco falafel home made Profiteroles Wiener schnitzel e patatine Diavola Zigni Margerita Verdure grigliate Lambrusco Gelato alla piastra Semifreddo pistacchio Ravioli di gamberi Thè verde Spaghetti allo scoglio Tortelloni prosciutto e panna Bollito misto Pan speziato Spaghetti tostati Pizza kebab Pinza bolognese Piadine Carne chianina Anello di cipolla Pane e panelle Insalata di funghi Tagliolini con tartufo Pizza 4 stagioni Spaghetti scoglio Antipasto di salumi Taglieri Bistecca Cesar salad Pasta fresca Ravioli di carne al vapore Paillard Fritto bolognese Maritozzo con la panna Spaghetti alle vongole veraci Cappuccino Big tasty Colombe Tagliatelle ai funghi Frittura pesce Crocchette di patate Crostata alla crema Cioccolata Crescentine con affettato Brioches Cannoli Pizza verace Spiedo Lasagne verdi Casereccia pizza Trippa Millefoglie Yogourt Fanta Crocchette Affettati Brioche Bibimbap Tagliolini al tartufo Spiedini pesce Tajine Spaghetti al pesce Whiskey bakllava Tagliolini al ragù Filetto in crosta Pizze ripiena Pan spaetzle Torta meringa Mascarpone Insalata Spaghetti di soia piccanti Anatra alla pechinese Catalana Gramignoni Pizza con salame piccante Pizza speck e porcini senza pomodoro Gramigna alla salsiccia Mortadella Cappellacci con la zucca Passatelli in brodo Risotto mille e una notte Filetto Formaggio Mezze maniche alla zozzona Insalata di pesce Gunkan di salmone Pizza marinara Cremeria cavour Menu vegano Pasta con pesce Tortelloni verdi Cornetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni