Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Farina&co.

Recensioni di Farina&co., Bergamo

Iolanda Viceconti
11/06/2023
Locale spazioso e molto carino. Personale gentilissimo e Servizio abbastanza veloce. Menù ampio e ingredienti di ottima qualità. Tutto molto buono. Lo consiglio assolutamente. Prezzi nella norma
Andrea Sabbadini
29/04/2023
Ristorante con tantissimi coperti, consigliatomi anche per i pranzi di lavoro. Ci siamo fermati per un pranzo rapido e abbiamo preso un'orecchia di elefante e una costoletta alla milanese, entrambe con l'aggiunta di formaggio fuso e tartufo nero. Piatti veramente buonissime, patate comprese, ottime quantità. Servizio preciso e conto adeguato.
Roberto Benelli
06/04/2023
ottima soluzione per pranzo con I colleghi menu del giorno risotto provola e speck 7/10 roastbeef fredo salsa zakiki 8/10 sorbetto 7/10 servizio buono e veloce buffet verdure gratis rapporto qualità prezzo ottimo bagni ordinati soffitto alto e luminoso tavoli distanti cameriera simpatica difetti ? devo trovarli...
Andrea Caronti
31/03/2023
Provato in pausa di lavoro ....c'è l'imbarazzo della scelta fra menù fisso del giorno menù business menù pizza menù hamburger ecc....quindi per uno che è indeciso c'è proprio l'imbarazzo della scelta. Io ho provato il menù hamburger e devo dire tutto buono....180gr angus con bacon cheddar e ketchup servito con patatine...poi non poteva mancare un affogatino con panna. Il personale è molto cortese e disponibile Bene bene !!
Oscar Bettinelli
11/03/2023
Ottimo ristorante pizzeria grill, grande scelta nel menù e c'è 3 primi e tre secondi a scelta e contorno a buffet. Prezzi anche economici. Lo consiglio.
Monia Faini
20/02/2023
L'abbiamo trovato per caso sbagliando strada. Da fuori si presentava bene allora abbiamo deciso di fermarci per cena. (si è rivelata un ottima scelta). Il locale molto arioso e luminoso, i camerieri molto educati e gentili. Abbiamo preso 4 pizze non sono grandissime ma sono fatte veramente bene con ingredienti di qualità. Io di solito non riesco a mangiare tutta la pizza lascio la crosta invece qua l'ho mangiata tutta, è leggerissima. Se proprio devo trovare qualcosa di negativo sono i coltelli che non tagliano benissimo, per il resto tutto perfetto di sicuro ci ritorneremo. Prezzi un po' alti, ma ne vale la pena.
stella volpini
29/04/2023
Posto molto comodo per mangiarsi una buona costoletta alla milanese con formaggio fuso e tartufo. Fuori dal centro, con veramente molto spazio e con un servizio veloce. Lo consiglio e ci tornerò!
Giulia Mezzogori
16/02/2023
Location molto carina, con tavoli il legno e molto spaziosa. Il menù è ricco e vario, c'è la possibilità di pietanze senza glutine, prezzi sono medio alti. Il personale è cordiale, ci tornerei ancora.
MILA LONDONN
28/02/2023
È un buon ristorante. Il cibo è buono. Abbiamo ordinato la paella mare e verdure con sangria e l'affogato al caffè con panna, la bottiglia di acqua. Lo consiglio!
Luca Lozzi
28/03/2022
Locale molto spazioso, ben illuminato, cucina a vista e vetrate per rendere l'ambiente anche piu "open". Il personale gentile è stato molto accogliente, professionale e disponibile fin dal primo momento. Abbiamo cenato in 4 ordinando una pizza in teglia come antipasto, per poi ripiegare su un hamburger, una pizza e una grigliata mista per due persone. Ogni piatto era esteticamente bello e altrettanto valido in quanto qualità degli ingredienti e sapore. I prezzi forse sono leggermente alti, ma data la qualità del servizio, bontà dei piatti e in generale ottimo feeling che si ha, direi che ne vale assolutamente la pena!
Sonia Opreni
15/07/2023
Dopo un anno siamo ritornate... Locale grande, camerieri gentili. Facile da arrivare ,anche con i lavori in superstrada , ampio parcheggio. La pizza sempre ottima non parliamo dei dolci..... Peccato che la pizza è arrivata prima delle bevande. Però abbiamo passato una serata ottima. Buon lavoro.
Violeta Cristina Zabavschi
27/06/2023
Vi consiglio questo ristorante!Mi sono trovata molto bene
Elena Orso
01/10/2022
Mi piace pranzare in questo locale. Il menù è molto ampio e finora ho sempre trovato tutto buono (solo la paella mancava di sapore), inoltre apprezzo molto la cordialità del personale e la vasta scelta di alternative vegane e senza glutine. A mio parere i prezzi sono adeguati alla qualità offerta, anzi le "proposte business" e i "menù pizza" sono molto convenienti attualmente (molti altri fanno pagare un coperto assurdo al giorno d'oggi, non offrendo nulla in più). Buonissimi anche i dolci, soprattutto l'affogato al caffè!
Danilo Capitanio
01/09/2022
Bel locale in stile moderno con tantissime proposte, dalla pizza alla griglia ai piatti da ristorante. Sicuramente ottimo per andare con amici o per una pranzo con colleghi vista la possibilità di accontentare tutti i gusti. Personalmente la picanha che ho preso era buona ma non eccezionale, mi aspettavo di più. Prezzi giusti. Locale consigliato
Mario Ottaviani
25/09/2022
Ristorante enorme e molto affollato, l'unico 'punto debole' è questo. Non tanto per i tempi di attesa che sono buoni nonostante la folla, quanto per il caos di sottofondo che inevitabilmente si crea e per parlare tocca urlare pure a te. Detto questo, menu ampio tra antipasti, primi e secondi sia di pesce che di carne e anche pizze. Porzioni veramente abbondanti con la possibilità di portare a casa senza problemi quello non mangiato. Il personale è molto gentile e disponibile.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni