Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Polentone Citta Alta

Recensioni di Polentone Citta Alta, Bergamo

giacomo camilli
01/08/2020
Ci sono stato oggi a pranzo. Eravamo in 6 ed abbiamo speso 17€ a testa per 51€ totali. Io preso la polenta con ragù di cinghiale, un panino con la salamella e una bottiglietta di acqua naturale. Uno street food con la polenta, panini e birra fresca. Di trova a pochi minuti a piedi da Piazza vecchia. I tavolini con le sedie sono da 4 posti, sotto un arco all'ombra. Le porzioni sono giuste, non abbondanti.
Paolo Furlan
01/06/2021
Cenato in questo posto di sabato sera. Si trova nella piazzetta dove arriva la cremagliera, impossibile non vederlo. I tavoli sono tutti all'aperto, alcuni bassi altri alti con gli sgabelli quindi bisogna sapersi un po' adattare, inoltre non sono molto grandi come dimensioni. Ho preso un tris di polenta taragna spettacolare (con funghi porcini, salamella e ragu di cinghiale). La polenta aveva un sapore buonissimo, altrettanto per i condimenti..la prima volta che avevo visitato Bergamo non l'avevo considerato come posto dove mangiare, ma questa volta accompagnati da una amica local abbiamo avuto veramente una bella sorpresa. Sicuramente da considerare per un pranzo/cena veloce, anche considerando la rapidità del servizio! Poco appariscente ma tanta, tantissima sostanza! Top
letizia lodato
01/08/2021
Sempre super disponibili. Per un pranzo od una cena molto easy, ma molto bergamasca, con vista sulla bellissima piazza mercato delle scarpe. Da fuori non sembrerebbe un granché ma... fidatevi, non ve ne pentirete!
Leonardo Loreti
04/06/2021
Piatti ottimi e serviti velocemente, prezzi per essere in città alta onesti e abbondanti. Consigliatissimo per gustare cibo tipico del posto e riempirsi la pancia in compagnia. Voto 5/5. Da provare.
daniele cis
22/07/2021
Molto buono polenta ottima
Roberto Vavassori
11/05/2021
Idea molto originale per uno street food a base di uno dei simboli della cucina bergamasca. Personale accogliente e affabile. Complimenti!
Martina Bicelli
20/07/2021
Polenta taragna buonissima! Economico e buono, assolutamente consigliato 😊
Valerie Tinor
19/02/2021
PolentOne è una tappa che non manca mai durante le giornate in città Alta. Consiglio vivamente di provare la polenta taragna con i porcini. Unica pecca: ci vorrebbero un po' più di posti a sedere.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni