Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Il Coccio

Recensioni di Il Coccio, Bergamo

Manlika Terraforte
23/04/2023
Locale piccino con pochi posti a sedere all interno, ma presenza di altri posti anche all esterno, conviene prenotare oppure arrivare ad inizio servizio, perché si riempie in fretta. Piatti molto gustosi, sia tradizionali bergamaschi che vegani/vegetariani. I piatti vengono serviti in stoviglie biodegradabili. A primo impatto sembra che non vi siano i servizi igienici, in realtà bisogna chiedere ai gestori, poiché l accesso al bagno non è diretto dal locale, ma bisogna passare dall' esterno, attraverso il portone del palazzo storico. Personale giovane e molto educato. Se non avete troppe pretese e vi sapete adattare, il cibo è ottimo.
Federica C
08/10/2018
Questo posto è un amore! La proprietaria è dolcissima e pronta ad aiutarvi per qualsiasi esigenza. I prodotti sono freschi, tutto cucinato in maniera molto leggera, prezzi ottimi. Avevo trovato l’indirizzo in un sito che lo consigliava per poter degustare dei prodotti locali, confermo il consiglio! Il posto è piccolo e frequentato da bergamaschi, quindi può essere necessario aspettare un po’ per sedersi, ma si può anche prendere il cibo da asporto. Da provare!
Max Pellegrino
04/04/2021
Esperienza unica, di culinaria "il Coccio" .... La trattoria da asporto dove ogni piatto è preparato utilizzando materie prime di produttori a kilometro 0. I pomodori, i limoni, le erbe cipolline, il prezzemolo e il rosmarino ne fanno da padrone. Lo chef entusiasto prepara piatti deliziosi per palati fini i quali amano assaporare e gustare, delicatezze prelibate, uniche. Mitico Enzo che patroneggia un servizio di eccellenza ha sempre un consiglio per i clienti esigenti come me. Oggi è Pasqua oggi si lavora consegnando il pranzo ai bergamaschi che sono costretti da questa pandemia Covid-19, ha vivere a casa ma in famiglia, le loro festa. Consigliatissimo!
Christian Viola
05/03/2023
Posto molto accogliente molto salutare e cibo a 5 stelle con un prezzo molto modesto. Personale molto accogliente e gentile. Consiglio di prenotare perché posto molto piccolo.
Carlo Lucch
17/01/2020
È una trattoria originale che dà la possibilità di portare via le pietanze oppure di consumare lì, anche se l'ambiente è piccolo, ci sono un tavolo con 4/6 posti, un bancone con tre sgabelli alti e un altro con due sgabelli. Non si fa servizio al tavolo. Il menù varia ogni giorno in base ai prodotti a disposizione, tutto genuino e cucinato fresco. Tutto buonissimo e originale. A fine pasto portate i rifiuti nei bidoni suddivisi per genere. Per il parcheggio ci sono problemi.
Elisa Franzosi
25/02/2023
Localino carinissimo con un sacco di opzioni per vegetariani! Super! Unico consiglio che mi sento di dare per arrivare al top è di usare posate e piatti non di carta (anche se era tutto biodegradabile).
Valentino Marcantonio
26/01/2020
Semplice ed efficace! Vuoi mangiare qualcosa di genuino, gustoso e anche in maniera molto veloce ed economica hai trovato il posto giusto. La valutazione massima viene data per la scelta di proporre le mezze porzioni per dare la possibilità di assaggiare qualche pietanza in più, la gentilezza del personale è perché un dolce cosi buono, è come se l'avessi preso tranquillamente in pasticceria! Bravi continuate cosi non cambiate mai! Dio benedica il vostro lavoro fate tornare il piacere del mangiare diverso che la classica cucina da casa propria.
Antonietta Rivizzigno
16/04/2023
ambiente piccolo ma ottimo servizio con buoni piatti. Ottimo per un pranzo veloce, anche da asporto
Paola Belloni
14/02/2023
Caotico perché sempre pieno e molto piccolo ma adorabile! Tutte le pietanze sono già fatte, e poi sono scaldate al momento. Buono, informale
Matteo Rossi
09/07/2022
Posto semplice, non economico, ma con prodotti di qualità. È una gastronomia che da la possibilità di mangiare in loco i prodotti che venderebbero d'asporto, ovviamente riscaldati a microonde senza però sminuirne la qualità. L'offerta si differenzia tra cibi dai sapori più semplici a quelli più ricercati. Consigliato a chi cerca qualcosa di diverso dalle solite proposte tipiche dei ristoranti turistici
Valentina
23/01/2018
Davvero buonissimo, tutto fatto a mano e fresco, si sente la qualità dei prodotti utilizzati! Perfetto anche per pasti da gustare a casa, anche se volendo e con un po' di fortuna c'è qualche posto per poter mangiare direttamente nel locale, inoltre le ragazze sono davvero carine e disponibili Consigliatissimo!
Dario
22/10/2017
Assolutamente ottimo! Cucina buonissima, atmosfera divertente, i ragazzi super carini e simpatici. Ambiente piccolo ma fa anche take away. I posto che amo.
Deborah Piazza
25/01/2023
Piccolo, accogliente e cucina davvero ottima. Ho anche acquistato delle uova freschissime!
Peter Punk
24/07/2021
Ottimi piatti semplici..nel mio caso lasagna vegetariana, zucchine grigliate e purea di melanzane con mandorle. Buona anche la torta di carote,x me troppo dolce ma io amo le cose poco dolci. Buona accoglienza e servizio
F C
07/11/2021
Locale ben curato. Cibi buonissimi, di ottima qualità e cucinati con amore. Si percepisce dal personale super attento e gentile, la passione che mettono nel loro lavoro. Veramente consigliatissimo ! Ci tornerei .
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni