Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Zushi

Recensioni di Zushi , Bergamo

Claudia
09/02/2023
Che dire ! Strepitoso la preparazione dei piatti è sublime la freschezza degli alimenti è al TOP 🔝 molto apprezzata la comodità con il parcheggio convenzionato in piazza della libertà Personale molto cordiale
Francesco Lo Giudice
12/03/2023
Sono stato qui a mangiare con un gruppo di amici, i piatti sono ottimi (ho preso il sushi, sashimi di salmone e tonno e la zuppa di miso), non avevano il sakè ma mi hanno avvisato, così ho scelto la birra Sapporo (65cl). Personale disponibile, ottima pulizia, tempi abbastanza rapidi perlomeno quando non è affollato. Ottimo locale anche se piccolo, con una sola pecca: manca il wi-fi. Quattro stelle
Martina Pagani
07/12/2022
Posto molto intimo e accogliente. La catena Zushi non delude mai. Complimenti anche allo staff molto gentile
Viconia Milanesi
05/06/2020
Abbiamo cenato in questo Ristorante giapponese (con la erre maiuscola) poche sere fa. Il ristorante non adotta la filosofia di menù "all you can eat"... semplicemente c'è un menù alla carta dal quale i clienti possono scegliere i propri piatti. La comodità del menù che propongono è data dal fatto che, non si limitano esclusivamente a scrivere il nome e la descrizione della pietanza, ogni piatto è accompagnato da un'immagine esplicativa (e a mio parere anche molto coerente con la realtà) di ciò che state per ordinare. Personalmente, ho cenato insieme al mio compagno e tutti i piatti che abbiamo ordinati erano squisiti, cucinati con ingredienti di un altissimo livello e fantastici anche alla vista. Siamo stati seguiti per tutta la durata della cena da una ragazza di nome Anna che è sempre stata cordiale, gentile e molto professionale con noi. L'unica pecca (se così la possiamo chiamare) sono a parer mio i tavoli e le sedute.. non sono riuscita a capire se sono la sedie troppo alte o i tavoli troppo bassi.. ;) Punto di vista femminile: molto comodo il vano contenitore sotto la propria sedia.. soprattutto per chi, come me, non sa mai dove appoggiare la sua 'grande e voluminosa' borsa quando va a cena. Noi ci siamo trovati benissimo.. con il personale e con il cibo.. ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo :) *** Aggiunta 05/06/2020: Causa periodo riaperture limitate post COVID-19, stasera abbiamo provato la loro nuova modalità di delivery tramite ordine web.. e siamo rimasti molto soddisfatti ^_^ ma sinceramente immaginavo che non avrebbero deluso le nostre aspettative ;) Gentili, disponibili e cordiali come sempre!!! E soprattutto pietanze sempre ottime! Speriamo comunque di poter ritornare presto a mangiare nel vostro ristorante come abbiamo sempre fatto!!!
Thomas Colasante
02/03/2018
Davvero un'ottima esperienza. Preordinazione del tavolo online direttamente dal sito del ristorante, tra l'altro ben fatto e con possibilità di ordinare con servizio di consegna a domicilio oppure di ritiro direttamente nella struttura. Arrivati nel locale ottima accoglienza, servizio da ristorante di classe con qualità del cibo ottima e design dei piatti ricercato. Per quanto riguarda gli interni sono curati in ogni dettaglio, servizio ipad ai tavoli, e arredamento classico della cultura orientale che genera una piacevole atmosfera. Bagno pulitissimo come il resto del locale. Possibilità di vedere attraverso un vetro la preparazione degli alimenti. La cucina appare ordinata, pulita e con cuochi specializzati e adibiti ognuno alla propria mansione. Camerieri professionali e gestore cordiale. Consiglio anche come prima esperienza data la varietà del menù con ampia scelta anche tra i dolci e le bevande caratteristiche che uniti possono accontentare davvero tutti i gusti.
Valentino Martinelli
21/10/2019
Il locale é moderno e con uno stile molto distintivo, curato nei dettagli. Il servizio é ottimo, il menù ben costruito tra preparazioni più classiche e proposte più originali, la cucina é rapida ed i piatti sono ottimi, grazie anche all'ottima scelta degli ingredienti.
Pam Gav
18/02/2018
Eccellente giapponese, a mio avviso tra i migliori della città. Ricco menù, con piatti originali e unici. Buonissimo il sushi, bella l'atmosfera del locale e anche i cocktail sono veramente buoni e particolari.
Anna Ginami
30/09/2021
Ottimo locale ci sono stata pranzo dal personale al cibo al locale .
michel carrara
18/05/2023
Nella top 3 ristoranti di shusi a Bergamo. Servizio cordiale e super operativo. Ve la consiglio.
Marcello Zenoni
30/05/2023
Un poco sopra la media, anche nel conto. Ma menù vario e gustoso.
Εληττρα Πεπερι
01/09/2022
Ottimo sushi di qualità con proposte fuori dal comune. La ricerca e la selezione è una costante importante in questo locale nel centro. Il personale è cordialissimo e molto professionale. I tavoli sono sottoposti,in pieno stile nipponico. Non è purtroppo dotato di un parcheggio privato ma si può sostare l'auto nel parcheggio di via Verdi e la prima ora di parcheggio è offerta dal ristorante.
Marco Zanatta
17/05/2018
Zushi è sempre sinonimo di qualità. Certo non è presente la formula all you can eat per ovvi motivi e per questo si paga un po' di più degli altri sushi , ma merita ogni centesimo dato in più. Consigliato se non ci siete mai stati. ps. ci sono anche alcune opzioni a prezzo fisso per il pranzo
Rocco Cabrini
04/03/2017
Locale ampio, pulito, atmosfera accogliente. Camerieri cordiali. Cibo molto buono, sia fresco che nei piatti caldi. Dolci da provare!
Andrea Vanoli
13/09/2022
Ottimo sushi di qualità non all you can eat, molto apprezzate le scelte vegetariane che spesso vengono trascurate dai ristoranti Giapponesi. Gli spazi sono molto curati ed il personale gentile e competente. Il cibo davvero ottimo
Chiara Bolognini
27/10/2021
Ristorante ottimo. Elegante, moderno, ben curato nei minimi dettagli. Il cibo è ottimo e a pranzo con poco, hai un ottimo pranzo, dal pasto salato al dolce. Consiglio il gelato al thè verde, molto apprezzato! Il servizio è eccellente, sempre disponibili e cortesi. E per chi volesse, c'è pure il servizio d'asporto e take away, per potersi gustare il cibo nella comodità della propria casa. Più che consigliato!
Chiara Monica
26/01/2018
Locale molto carino, in pieno centro a Bergamo. Ottimo sushi accompagnato da qualche cocktail sfizioso. Buoni anche i dolci rivisitati jap. Atmosfera accogliente e informale.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni