Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Kindness

Recensioni di Kindness, Bergamo

Leonardo Ramos
24/02/2023
La pizzeria che ho provato recentemente è stata un'esperienza fantastica. La pizzeria si presenta con un'atmosfera moderna ed elegante, con arredi minimalisti e puliti. L'atmosfera generale è accogliente e confortevole, il personale è molto gentile e attento alle esigenze dei clienti. Le pizze sono eccellenti. Ho provato diverse varietà e tutte erano preparate con ingredienti di alta qualità. La crosta era perfettamente cotta e croccante, ma allo stesso tempo morbida e leggera. La mozzarella fresca era deliziosa e non troppo salata, e la salsa di pomodoro aveva il giusto equilibrio di dolcezza e acidità. Il servizio è stato molto attento, con il personale che ha risposto alle nostre domande e ci ha consigliato sulle scelte migliori. Il tempo di attesa per la pizza era abbastanza breve, considerando la grande affluenza di clienti. Nel complesso, sono rimasto molto impressionato dalla pizzeria e consiglio vivamente di provarla. È un'esperienza culinaria eccellente, con un'atmosfera piacevole e un servizio attento.
Laura Ferla
25/04/2023
Pizza molto buona, impasto leggero e ingredienti scelti
Edy B
01/05/2023
Turisti. Attirati dal piccolo locale ma con personalità. Personale giovane, gentile e dinamico. Do 4 stelle perché la Margherita e la mia gorgonzola e Salamino erano buone ma la prosciutto e funghi troppo asciutta .
Mattia Patelli
01/09/2019
Locale speciale, pizza speciale. La pizza più buona di Bergamo. Prodotti 100% biodegradabili e compostabili, molto ecofriendly. Mi piace 👍🏻 tutto del Kindness. Se volete provare una pizza buona, ma buona per davvero, passate a trovarli.
Marco M. - Italy
15/02/2023
La miglior pizzeria di Bergamo. Super gustosa ma sopratutto super leggera. Ingredienti di qualità che si percepiscono davvero. Se siete nei paraggi è assolutamente un Must ! E tra l’altro hanno anche un caffè (se vi fermate a mangiarla da loro) davvero ottimo perfetto per terminare bene pranzo e cena !
Luca Marinini
03/08/2019
Ottima la pizza con gusti particolari ma soprattutto buona. Consigliatissimo P.S. Il personale è cortese e disponibile
Paolo Nuovo (PolNew)
02/05/2023
Ottima pizza, leggera ma molto sfiziosa, personale molto disponibile, puoi anche sederti ai tavolini del bar accanto per prendere da bere ma ordinare comunque da loro la pizza, e te la servono addirittura al tavolo! Bravi ragazzi, l'unione fa la forza !! 💪🏻
Giuseppe Emanuele Chiapperini
11/01/2023
Sarà l'ennesima volta che prenotiamo la pizza d'asporto, ma è sempre top. Super la carbonara e la fluida. Ho provato anche la genovese, vegetariana, veramente buona. Sono sempre gentili e disponibili, ma soprattutto puntuali, non hanno nessun problema a farci pagare con PayPal.
Ornella Genua
30/11/2022
Locale un po' piccolo con pochi coperti ma proprio per questo molto tranquillo. Pizza deliziosa, con ingredienti di qualità sopraffina. Molta fantasia nel proporre periodicamente pizze speciali con ingredienti stagionali. Assolutamente consigliata la prenotazione. Buonissimo anche l'asporto, ma mangiata sul posto è tutta un'altra cosa! Non perdetevi i dolci, squisiti
George Ivan
03/06/2023
Ottima pizza , prodotti freschi di qualità
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni