Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Otani Sushi

Recensioni di Otani Sushi, Bergamo

Alex Ruggeri
23/03/2022
Locale carino. Qualità nella media. Ma con la all you can eat compreso coperto e bere con trenta euro si mangia fino a scoppiare. Non sempre si capisce bene quello che ti viene successivamente portato, dopo l 'ordine. Possibilità di mangiare anche qualcosa di thailandese e cinese. Consigliato
Settepiu StudioAssociati
06/11/2022
Ristorante Giapponese All you can eat in centro a Bergamo. Alla sera si può gustare tutto il menu ad eccezione dei piatti speciali che possono essere ordinati solo una volta. Abbiamo assaggiato un po’ di tutto trovando una buona qualità complessiva . In alcuni piatti abbiamo notato l’eccesso di aceto mentre gli spaghetti di soia alla carne piccanti non li ho trovati all’altezza di altri ristoranti Giapponesi trovandoli un po’ spogli senza condimento adeguato. Prezzo in settimana fino a venerdì 24,90 a cui va aggiunto il coperto 2,00 Acqua 3,00
LORENZO FONTANA
06/06/2023
Posizione comoda dal centro di Bergamo e locale arredato estremamente bene. L’atmosfera è molto accogliente e richiama fortemente l’Oriente. Menu vasto e dall’ampia scelta e prezzi ragionevoli per la qualità. Servizio molto efficiente Consiglio molto
Valentina 03
27/04/2023
Sempre buono, ormai l'ho fatto conoscere a tutti i miei amici e parenti. Lo hanno ristrutturato di recente, molto più moderno. Il personale è sempre gentile e non ti fa aspettare troppo anche quando ci sono tanti clienti. Il sabato è molto affollato, consiglio di prenotare, gli altri giorni molto meno. Sushi di qualità adoro molti dei piatti, ma sono abitudinaria e quindi non provo mai niente di nuovo, ma me lo riprometto sempre.
Veronica Lubanovici
10/06/2023
Davvero davvero buono! Personale gentilissimo e pesce di qualità!
Paolo
29/05/2023
Rimodernato di recente e sapientemente. Accoglienza decisamente piacevole (i titolari sono; attenti, cortesi e simpatici). Cibo molto ben curato e gustoso. Prezzi sicuramente competitivi. Non ci credi? Prova!
Ezio Fratto
22/04/2023
per quello che costa, non male. non ci si può aspettare di più, ma il loro lo fanno infatti do 4 stelle perchè il cibo è buono. sono sempre molto scettico per i prezzi fissi cosi bassi, uramaki buoni, nighiri un po' senza sapore. comunque consigliato.
Famiglia Pasolini
06/05/2023
Servizio veramente ottimo qualità del cibo buona ci torneremo. Le materie prime veramente di buon livello, staff gentile e disponibile. Locale molto carino forse un po' piccolo noi ci siamo stati durante la settimana da rivedere nel weekend. Siamo stati sabato servizio perfetto 👍 Consigliato.
Pietro
15/12/2019
Locale che si presenta un po’ anonimo all’esterno ma una volta entrati si cambia subito idea , personale cordiale e piatti ottimi! , lo considero uno dei sushi all you can eat più buoni della bergamasca ,i piatti sono molti ed è presente anche un piccolo menu con piatti thailandesi , il prezzo per la cena è 21.90 escluso di bevande , lo consiglio !
Guido Spanedda
17/02/2022
Unisce la "dominante" cucina giapponese ad una buona scelta di piatti Cinesi e Thai, location senza grandi pretese ma accogliente, ordinata e pulite, in sala il servizio è abbastanza rapido nonostante l ordine avvenga ancora col vecchio sistema "cartaceo" da compilare a cura del cliente. Buono anche il rapporto qualità prezzo.
Andrea Concina Zanier
09/10/2022
Arredamento meraviglioso, molto elegante e moderno. Qualità e varietà del menù superiore alla media. Il recente restyiling ed upgrade del locale lo rilancia sicuramente tra i ristoranti di sushi all-you-can-eat migliori di Bergamo, forse addirittura IL migliore.
Fabio Angioletti
11/10/2022
Ottimo ristorante con tanti piatti da poter mangiare con qualità super e gentilezza del personale. Bellissimo anche l'allestimento.
Maria Vania Cavalli
02/04/2023
Cibo buono, proposte fusion interessanti. La stella in più per la musica a volume molto basso, che permette anche a noi neurodivergenti di goderci una serata senza essere soverchiati da rumori e urla di chi cerca di parlare sopra frastuoni assordanti.
Gabriele Salvetti
15/12/2022
Buon ristorante con formula all you can eat. Sushi di buona qualità e ampia scelta anche nel menù disponibile a pranzo. Ulteriori note di merito sono sicuramente il rapporto qualità-prezzo e l'estetica del locale che ho apprezzato molto. L'unica critica che posso fare riguarda il fatto che, dopo il primo giro di ordinazioni, quelli successivi sono stati serviti abbastanza lentamente. In ogni caso resta un locale che consiglio vivamente.
Bianca Vasile
02/11/2022
ESPERIENZA: mi hanno consigliato questo posto in quanto è di buona qualità, in particolare il pesce. Sinceramente il locale non è molto grande, ma era comunque mezzo pieno. Abbiamo ordinato circa una decina di piatti a testa, ed effettivamente la qualità si sente. Il pesce è difficile trovarlo così buono e fresco. Il fritto non è troppo oleoso e il riso è ben cotto e gustoso. SERVIZIO E MENÙ: il tempo di arrivo dei piatti è nella norma, nulla da dire. Ci sono pietanze asiatiche, maggior parte sono Cinesi e Giapponesi, ma c'è anche una pagina dedicata al cibo Thailandese. Come ho detto, il cibo è buono, ma avrei apprezzato una scelta un po' più vasta. Di solito prendo i ravioli di carne e gli udon per inquadrare un locale e sinceramente sono buoni, ma abbastanza nella norma. QUALITÀ-PREZZO: ormai molti posti hanno più o meno gli stessi prezzi sulla fascia dei 12-14 euro (solo menù), ma l'acqua invece costa poco meno rispetto ad altri posti e quando si è in tanti è conveniente. VERDETTO FINALE: posto consigliato in compagnia, non lo reputo numero uno di Bergamo e provincia ma ci tornerei volentieri, sicuramente è tra i miei preferiti. Apprezzerei più piatti nel menù e con pietanze particolari.
Massimo O. (Max)
03/12/2022
Leggendo le altre recensioni abbiamo provato... Ottima scelta direi. Eravamo in 11 con prenotazione sabato a pranzo e abbiamo provato ogni cosa 😊 Tutto buono, servizio cordiale e simpatici. Ambiente pulito e piacevole. Ci torneremo👏🏼👏🏼 Piccolo consiglio: sarebbe pratico un sistema di ordinazione elettronico piuttosto che il cartaceo
Violetta
01/04/2023
Ottima qualità del cibo, servizio rapido e veloce! Il miglior all you can eat della zona! Consigliatissimo!!
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni