Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Home Lake Ristorante

Recensioni di Home Lake Ristorante, Bergamo

micky Bouse
10/08/2017
All you can eat in pieno centro a Bergamo, l'ingresso non è ben visibile, ma vale la pena perdere un po' di tempo a cercarlo. Locale piccolo ma accogliente e pulito. Personale gentile (il signore che accoglie e prende gli ordini è davvero servizievole, umile ed educato). Sushi buono, consigliato sia a pranzo che a cena!!!
Angelica Defendi
15/11/2017
Ottima cena, personale gentile e simpatico, cibo veramente buono, locale piccolo e molto intimo, possibilità di prenotare e anche di prelevare da asporto! Consigliatissimo!
Alessandra Cannavò
27/06/2017
Vasta scelta di sushi con opzione all you can eat
Manuel Limone
28/05/2018
Luogo piccolo ma molto accogliente, il servizio offre un menù ristretto a basso costo ma dalla ottima qualità. I camerieri sono efficienti ma forse un po' intrusivi nel liberare i tavoli. Il proprietario è simpatico e gentile, direi il mio ristorante all you can eat preferito a Bergamo.
Roberto Reduzzi
09/10/2017
All you can eat gestito da giapponesi in centro a Bergamo. Il sushi è ben curato e buono, forse un po' migliore degli altri ayca di Bergamo. Il proprietario del locale è simpaticissimo e molto gentile. La cucina (dove vengono preparati tuttii piatti del menu diversi dal sushi) è visibile dai clienti perchè dotata di grandi finestre, cosa non comune negli altri ristoranti del genere.
Enrico B
16/11/2016
Ristorante piccolo, sulla via centrale di Bergamo, ma ben curato. Personale molto gentile e disponibile. Il cibo è di qualità, mangiato sushi buono e ben preparato con la formula All you can eat. La cucina è a vista, unica pecca l'odore di fritto che rimane una volta usciti dal ristorante. Consigliato.
Alessandro Silas
28/01/2018
I ristoranti dove servono sushi con formula all you can eat ormai sono un'infinità e credo a giro di averli provati un po' tutti. Qui sono andato solo a cena ma mi sono trovato sempre molto bene, è probabilmente il mio AYCE preferito a Bergamo. Premesso che in questi posti mangio quasi esclusivamente uramaki, qui ad oggi non mi hanno deluso. Il posto è minuscolo ma lo trovo accogliente.
Sara Rota
30/06/2017
Cari amanti del sushi: ecco il locale che fa per voi! Grazie all'offerta all you can eat si ha la possibilità di vivere una piena esperienza culinaria giapponese. Staff simpatico e cordiale, sempre presente per accontentare le richieste più stravaganti. D'altronde, si parla pur sempre di arte (complice l'impattamento di ogni pietanza). Fortemente consigliato, soprattutto se il dopo cena prevede una romantica passeggiata nello stimolante centro di Bergamo.
Flavia Vincenzi
21/05/2018
Non sono una intenditrice di sushi e Jappo, ma sono molto schizzinosa per quanto riguarda il cibo. Ne ho provati tanti con vari coupon sconto ma da quando L ho scoperto, è il mio preferito sia a pranzo che a cena! Il servizio è molto veloce ed il personale gentile. Io per ora non ne ho trovato uno migliore!
Mattia D'Adda
30/07/2017
A mio avviso il miglior AYCE di bergamo! Ci torno spesso (talvolta con Groupon ) e devo ammettere che mi trovo sempre benissimo. Personale molto capace, servizio veloce, ambiente piacevole. Davvero, di negativo non c'è nulla. In particolare consiglio io gunkan sake, davvero top.
Enrico Pesenti
21/05/2018
Siamo stati qui dopo il mille miglia, il locale era molto affollato ma ci hanno trovato due posti anche se vicino all entrata. Il cibo era ottimo e il pesce molto fresco per essere un all you can eat, di solito preferiamo i ristoranti alla carta ma devo dire che questo ristorante è molto valido e come qualità è sopra la media. Ci ritorneremo!
Roberta Chiarelli
09/08/2018
Io e la mia famiglia siamo andati in questo ristorante per il pranzo e oltre ad avere una vasta scelta sull'ottimo cibo possiamo anche dire che il personale sia molto disponibile, il servizio molto veloce e il locale ben tenuto. I prezzi adeguatissimi per un all you can eat.
dia_rynn
18/04/2017
Ottimo sushi anche se con poca scelta, locale piccolino ma pulitissimo e per niente chiassoso, formula all-you-can-eat decisamente conveniente rispetto ai concorrenti della zona. Ci torno spesso per il buon cibo e la cordialità dei camerieri.
Alessandro Accardi
05/08/2018
A mio avviso, Home Lake Sushi è il miglior ristorante giapponese all you can eat di Bergamo e dintorni. Le pietanze sono fresche e molto buone, il personale è cordiale e premuroso e il locale sobrio e pulito. Suggerisco la prenotazione perché i coperti non sono tantissimi.
Fabio Mologni
01/09/2016
Molto piccolo ma accogliente. Il menù è contenuto e sono tutti piatti di cucina giapponese, per contro ti portano le cose mano a mano, non tutto in una volta. I piatti sono molto buoni, soprattutto tenendo presente il tipo di ristorante. La cameriera capisce l'italiano, cosa più unica che rara.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni