Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Il Kebabbaro

Recensioni di Il Kebabbaro, Bergamo

Jairo Jack Trigo
30/09/2020
Uno dei migliori kebabbari di Bergamo centro, servizio ottimo, personale gentile e cordiale, il panino Kebab è di una bontà unica... assolutamente da provare se siete nuovi! P.s. offrono anche un servizio self service, potete dunque consumare sul posto.
IA FG
03/05/2023
Buon pasto a Bergamo dove mangiare kebab. Personale gentile e disponibile. Veloci. Consigliato.
Christian Nicastro
31/10/2022
Ottimo davvero se non il più buono uno dei migliori che ho mangiato ottimo servizio posto molto pulito da provare assolutamente il kebbabbone per chi non si accontenta del normale 8eurovun super panino. Bravissimo il proprietario cinque stelle meritatamente.
Samantha Spagnuolo
27/05/2023
Ottimo un kebabbaro a Bergamo trovato per caso ma davvero molto buono
ĐÅÑĪĢÅŤŢÅ31
11/02/2023
Locale molto pulito la coppia che la gestisce molto simpatica e cordiale e cibo molto buono e abbondante, prezzi ottimi.
AGENZIA IMMOBILIARE VOLPI dal 1998
28/08/2022
Premetto che non sono un amante del kebab. Con degli amici ci siamo imbattuti giovedì sera sul tardi perché avevamo molta fame. Devo dire che subito ho trovato un' ambiente molto pulito, personale educato e kebab con prodotti di qualità e molto digeribile. Bravi.
Claudio Piazzalunga
29/06/2022
Se tornando a piedi dal centro città, o dopo aver fatto la spesa nei dintorni, o in attesa che arrivi il pullman per la tua destinazione, ti trovi ad annusare nell'aria l'eccellente e invitante profumo di gustoso cibo davanti al negozio di kebab, lasciati guidare, entra e fai un pausa, mangiando una deliziosa piadina o panino kebab. Solo questo? No! C'è molto altro ancora per saziarsi di cose buone. Troverai anche Salette con posti a sedere per stare in buona compagnia. Mi piace moltissimo il loro kebab e te lo consiglio. Buon appetito. Claudio Piazzalunga
VegaS BG
05/02/2023
Non il solito kebap, ma il migliore di Bergamo indubbiamente. Personale top 💪
Roberta Ceci
02/10/2020
Servizio veloce e cordiale, kebab ottimo e ambiente gradevole.
Lorenzo Lasorella
02/07/2022
Ottimo kebab, migliore in tutta la zona, oltre ad essere buonissimo il personale è gentile e cordiale! Consigliato!
Luca Cristian
07/11/2022
Ho preso una piadina kebab, equilibrato rapporto di carne e salse. Di solito è quello che manca ma qui c’era abbastanza di entrambe. Consiglio
Mario Federico De Duro
23/10/2022
Kebab molto buono, locale pulitissimo
Sara Rota (Sary)
07/06/2022
Eccomi! Dopo due anni di assenza sono ritornata e con piacere vi aggiorno che rispetto all'ultima volta mi sono trovata bene, potete leggere sotto tutta la vicenda che ce stato in passato. Comunque penso che sempre si può migliorare e devo dire che c'è stato del cambiamento nell'atteggiamento del personale e siccome bisogna sempre cogliere anche il positivo nelle piccole cose. Vi dico, il kebab era molto buono e il personale che ci crediate o no, sono stati gentili. Così trovo giusto aggiungere delle stelle in più per questi miglioramenti. E vanno premiati e vi do 4. Qui la vicenda in passato che vi dicevo prima nel messaggio sopra. Nella vita si può sbagliare, ma non si può perseverare continuamente con lo stesso atteggiamento, sono ritornata ancora una volta a questo posto per dare un'altra possibilità, ancora una volta stesso cafone, maleducato, irrispettoso, uomo con la sua arroganza. Si questo tizio tratta così, come sarà in privato, tipico maschilista, misogino, altro che stare dietro un bancone di un negozio. Basta non ritorno più( secondo commento)Piadina Kebab ottima, personale quelli di oggi pomeriggio veramente lasciano molto a desiderare, personalmente non torno più, non sanno trattare, tatto zero, mica sapevo che non si fa i servizi al tavolo, mamma mia che modo di fare dal cavolo, la gentilezza fa di un uomo un grande uomo. Imparare a rispettare alle donne anche straniere, visto che basta guardare e ricordarsi che anche loro sono stranieri, che brutto, la prima volta che faccio una recensione.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni