Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Hayashi

Recensioni di Hayashi, Bergamo

Aimet Salazar
03/01/2023
Sono una cliente abituale di questo ristorante, per me tra i migliori di BG se non il migliore AYCE. Il prezzo è nella media ma il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo, in particolare per sashimi e tartare. Menù ampio e vario. Servizio rapido e personale gentile e attento. Consigliatissimo!!!
Riccardo Passoni
24/06/2023
Location molto curata Personale di sala cortese e ben preparato Piatti molto buoni e realizzati con prodotti freschissimi Il crudo è tutto molto buono, tutti i piatti sono realizzati alla perfezione Una particolare menzione va ai special spring roll ( senza riso ) con cuore di gambero fritto e rucola, avvolti in una sfoglia di soia guarnita con philadelphia e salsa kaizen una delizia indescrivibile.
elisabetta coccia colaiuda
09/12/2022
È la seconda volta che mi reco in questo ottimo all you can eat e resto sempre soddisfatta! Tutto ottimo dai piatti al servizio 🤩🤩 Consigliatissimo
Nichi Nick
15/10/2021
Ho sempre apprezzato la loro serietà, accoglienza e professionalità che mi hanno fatto sempre sentire a mio agio nel apprezzare i loro piatti ben fatti in un ambiente sereno. Spesso mi servo per pranzo o cena perché non è il solito ALL YOU CAN EAT. Anche neglio orari di punta non troverete gazzarra di gente o chiasso sfrenato come in altri locali che non vedi l'ora di andare via. A mio parere il livello è molto buono attesa normale prezzi adeguati anche per extra. L'ambiente potrebbe essere rinnovato, ma comunque ha anche il suo fascino. Provatelo. Non rimarrete delusi.
Silvia Dato
06/03/2023
Domenica abbiamo mangiato a questo sushi prima di incamminarci verso città alta e la qualità era eccezionale. Credo sia stato l'all you can eat migliore in cui abbiamo mai mangiato. Il pesce era molto fresco ed, essendo intollerante al glutine, ho apprezzato l'indicazione nel menù alla carta degli allergeni presenti in ogni piatto (avevano anche la salsa di soia senza glutine, cosa assolutamente non scontata). Inoltre, personalizzano i piatti con la loro salsa. Assolutamente consigliato!
Sandu Stoicov
18/10/2020
Ottima scoperta, da ritornarci per provare tutti i piatti !! Sono stato con la mia ragazza Sabato Sera a mangiare a questo ristorante AYCE che a quanto pare ha aperto da poco (Ottobre) al posto del vecchio ristorante che c'era. Nonostante il ristorante sia aperto da poco, sono rimasto sorpreso dalla varietà e dalla grandezza del menu che offrono. Io essendo un amante del salmone ho ordinato principalmente quella tipologia di pesce e già dal sashimi e tartare si può capire che la qualità rispetto agli altri ristoranti AYCE è alta. Per gli uramaki ho ritrovato una vastissima scelta e ho provato uramaki con riso venere, con salsa kaizen (molto buona) , con gambero e tutti quanti mi sono sembrati deliziosi, non c'era troppo riso e il contenuto era equilibrato in modo tale da capire tutti i sapori della loro cucina. Hanno tantissimi piatti caldi, che purtroppo non sono riuscito a provare, infatti ci dovrò ritornare, ma ho trovato gli spiedini di gamberi e le seppioline molto buone. Il mio piatto preferito che ho scoperto solo ed unicamente in questo locale è il temaki Kaizen, una delizia... veramente molto molto buono. Il locale mi è sembrato ben illuminato, non sono uscito con l'odore di fritto o pesce addosso. I tavoli sono ben distanziati e, grazie alla disposizione delle luci, si crea proprio una bellissima atmosfera, quasi romantica ... Perfetto anche per uscite di coppia. Esperienza positiva e ci ritornerò assolutamente.
Sara
03/06/2023
Migliorato moltissimo rispetto a 7-8 anni fa, i piatti grigliati sono top. Personale attento e cortese, sono gentilissimi. Locale pet friendly, elemento non da poco.
Emanuela Carugno
15/10/2020
Locale accogliente, staff cordiale e attento all'esigenza del cliente. Menù ricco e sfizioso. C'è l'imbarazzo della scelta. Quello che mi ha colpito di più è stato il temaki, oltre ai classici, la mia scelta è caduta su quello avvolto da pasta di soia gialla. Sicuramente ci riandrò. Ho da assaggiare tanto altro.
Francesca Carugno
15/10/2020
Locale carino, servizio molto gentile e cordiale. Il menù offre un’ampia scelta, piatti e abbinamenti molto particolari. I piatti serviti sono fedeli alle immagini presenti sul menù, tutto curato nei minimi dettagli. Il Carpaccio misto scottato era uno spettacolo, davvero squisito! È stata una piacevole scoperta, ci ritornerò sicuramente.
Nadea Miron
03/07/2021
Darei 10 stelle se fosse possibile! Un ristorante in cui sicuramente ci tornerò! il cibo è stato veramente squisito, tutti i prodotti e soprattutto il pesce di alta qualità, sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’atmosfera molto accogliente e dall’ambiente curato nei minimi dettagli. I camerieri sono stati gentilissimi e molto disponibili a consigliarci varie pietanze. Il tempo di attesa è stato veramente breve, ogni piatto che arrivava sembrava un’opera d’arte, incluso il dolce 😍 Alcuni piatti sono veramente unici, che non ho mai visto negli altri AYCE. È stata veramente una fortuna scoprire questo ristorante, tutto veramente buonissimo!!! CONSIGLIATISSIMO!
Giuseppe Londino
12/10/2020
Con il cambio di gestione ero curioso di provarlo e sono rimasto a dir poco estasiato. Menu molto più ampio della gestione precedente, piatti e abbinamenti particolari che non avevo mai provato in altri sushi. Mi hanno conquistato praticamente subito con il carpaccio misto, salsa sublime! Il pesce è freschissimo, il salmone si scioglie praticamente in bocca e la proporzione pesce/riso è molto generosa rispetto alla maggior parte dei sushi in zona. Ogni piatto è perfetto, uguale alla foto del menu. Il soufflé black and white un modo perfetto per chiudere. Caldamente consigliato, non vedo l'ora di ritornarci!
Agnieszka Gaj
22/06/2023
Si mangia benissimo
Charlotte Chr
07/09/2020
Pesce fresco e buono, sashimi tagliato molto spesso, piatti caldi e porzioni piccole. Il menù non è molto ricco, ci son pochi piatti ma di ottima qualità: lo consiglio.
Marco Testa
10/11/2022
Bel locale con piatti ben cucinati. Porzioni non troppo abbondanti, ma comunque è un 'All you can eat'. Servizio veloce e personale simpatico. Prezzi molto convenienti se si fa asporto.
Mauricio Sergio Alvarez Fuentes
30/03/2023
Ottimo posto, qualità e location molto belli. Unica pecca trovata sono sui piatti che non riguardano il pesce o sushi ad esempio spiedini e simili
Riccardo Zacchetti
16/04/2023
Disponibili, ottimo cibo, porzioni idonee anche da asporto. Il locale è pulito e sono sempre puntuali.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni