Sluurpy > Ristoranti a Bergamo > Mexicali

Recensioni di Mexicali, Bergamo

Marco TIffano
30/05/2022
Ottima cena, servizio rapido e soprattutto cortese da parte di tutti gli operatori, soprattutto la cameriera bionda che non si è data per vinta per farmi capire al 39mo tentativo la pronuncia corretto di Churritos. Sono un boomer, ma soddisfatto dalla cena. Prezzi migliorabili ma l'erosione del conto in banca è discretamente bilanciato quanto sopra scritto.
Stefano Terranova
09/10/2022
Serata con mia moglie a base di nachos mexicali, fajitas di pollo e due calici di Sirah. Ottimi piatti e servizio cortese ed impeccabile! Location ok! Si possono anche degustare ottimi cocktail messicani! Super consigliato!
Anna Maria
29/01/2023
Ero un pochino scettica sul cibo messicano, non mi sono trovata benissimo in passato. Ieri sera siamo stati in questo posto e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Non troppo piccanti, abbondanti i piatti, cibo di qualità anche per i vegani, super consigliato. Non vedo l'ora di ritornare.
Alessia Puerari
19/05/2022
Locale accogliente con cucina messicana. Personale davvero gentile e attento. Nachos e burritos molto buoni. Per il dopo cena c’è anche la possibilità di ordinare drink direttamente dal tavolo: mojito al passion fruit buonissimo! Super consigliato per una serata piacevole.
Ilaria Scotti
07/04/2022
Piatti tipici messicani Vasta scelta, non mangio cose troppo piccanti personalmente ma comunque si trovano alternative. Locale poco lontano dall'uscita dall'autostrada e vicinanza al centro. Parcheggio ampio poco davanti.
Jasmine Belotti
10/02/2023
Abbiamo mangiato qui per la prima volta e penso proprio che ci ritorneremo Abbiamo preso un antipasto con nachos mexicali formaggio fuso Tacos de carnitas Burrito Molto molto buono Come dolce abbiamo preso una cheesecake ai frutti di bosco deliziosa E dei churros buoni anche quelli Personale gentile Ambiente accogliente Lo consiglio
Sara Mazzoleni
16/06/2023
Locale molto carino, ragazzi gentili e disponibili, velocità nel servire i piatti ordinati, ottimi piatti!!!
Cinzia Lauria
11/05/2023
All'ultimo momento ho deciso con mio figlio di pranzare al Mexicali, martedì, non c'era molta gente. Abbiamo preso una paella e una tagliata di scottona con patate speziate. Paella buonissima anche con l'aggiunta di salsa piccante. La tagliata era un po' troppo cotta. L'ho detto solo perché mi è stato chiesto, l'avrei mangiata comunque. Ma non ci sono state ragioni, mi hanno portato via il piatto e in pochissimo tempo mi è stato riportato con una tagliata assolutamente perfetta. Faccio notare che è stato cambiato tutto il piatto. Abbiamo completato il pasto con una porzione di churros in due, perchè eravamo sazi ma siamo anche golosi. Fantastici con la cannella. Un plauso per il servizio e la cortesia oltre che per la qualità del cibo. Solo un consiglio ai clienti, le patate speziate è meglio aspettare che raffreddino per gustarle al meglio. Sono davvero fantastiche e se sono troppo calde non si sente al meglio il sapore. Ps, non abbiamo fotografie, il telefono è rimasto in borsa.
Arianna Taravella
11/04/2023
Non sono un’esperta di cibo messicano ma posso dire con certezza, essendo già la seconda volta che torno in questo locale che, oltre alla gentilezza e simpatia dello staff, Mexicali offre anche sempre ottimi piatti salati (burrito spaziale) ottimi cocktail (ho provato i margarita al Passion Fruit e alla fragola) e ottimi dolci. Super!
Marta Spagnoli
20/03/2023
Ci siamo fermati per caso ma è stata una vera e propria scoperta, location molto curata e personale veramente gentile e attento. Il cibo ottimo! Veramente un bel posto!
emi ama
16/01/2023
Ogni volta che vado a mangiare qui mi piace sempre di più !! Vicino al locale c'è un grande parcheggio (molto comodo) il mangiare e molto buono , fanno anche l'aperitivo. L'interno e molto carino e nel periodo estivo mettono dei tavoli in esterno . Uno dei migliori posti per mangiare messicano 👍👍👍👍
elena ferrarello
13/03/2023
Era alcuna anni che non ci venivo ma la qualità è sempre ottima! Da sottolineare la presenza di parecchi piatti vegetariani e vegani, tra cui carne pollo e maionese vegetali così da accontentare tutti i gusti! Ci tornerò più spesso 😁
Alberto M.
21/06/2023
Tutto buonissimo. L'unica pecca sono i prezzi un po' altini, ma la qualità è ottima
Sabrina G
09/04/2023
Ci sono stata più volte e non sono mai stata delusa. Ho provato vari piatti, non uno che non rimangerei volentieri. Cocktail ottimo, margarita da provare Consigliato sicuramente. L’unica cosa che non mi è piaciuta è stata la ragazza che ci ha serviti, gentilezza pari a zero.
Sarah Re
21/05/2023
Luogo accogliente,personale disponibile e super preparto. Il ragazzo che ci ha servito durante tutta la cena molto carino,attento e preparato. Consiglio vivamente di provare!!
Stefano Sau
31/03/2023
Anche per chi come me, cerca di seguire un regime alimentare controllato, una visita vale sempre la pena farla e concedersi qualche deviazione. Ottima la birra rossa. Personale gentile e preparato alle domande.
Pizza Casoncelli Pesce Pizze Fritto misto Aperitivo Pizzoccheri Pizza margherita Casoncelli alla bergamasca Tortellini Polenta Mojito Fiorentina Piadina Polenta taragna Hamburger Brunch Spritz Gelato Kebab Patatine Fritto Panettone Tortellini in brodo Risotto al taleggio dop e tartufo nero Torta Caffè Astice Zuppa di pesce Sashimi Fagotto arlecchino Fritto di pesce Cocktail Crepes Arancini Ostriche Tartare Pasta fagioli e cozze Gin lemon Melanzane alla parmigiana Panini Seppie Crespelle Pistacchio salato Panino Zeppole Frittura Risotto Calamari Pollo Carne Brasato Bollito Cannoli siciliani Pizze senza glutine e lattosio Torta Filippo Foiade Crudo di mare Arrosto con polenta e porcini Primi piatti Involtini Mezze lune Bubble tea Pancake Manzo all'olio Coniglio Il pesce Brasato con polenta Sushi con avocado e salmone Polenta e coniglio senza lattosio Lasagnette di verdure con crema di formaggi freschi delle valli bergamasche Pistacchio Carbonara di mare Cioccolata Paninoteca Hamburger senza glutine Gulasch Croque-monsieur Rostbeef Calzone Polenta e coniglio Filet o fish Brioche con amarena crema Riso croccante Ceviche de camarón Torta pere e cioccolato Pasta Toast Croissant Cotechino Riso con gamberi Spiedini Lasagne alla bolognese Spaghetti alle vongole Sushi Polpo arrosto Lasagne al forno Polenta e brasato Salamino zola e funghi Zucca Pizza america Costoletta alla milanese Crema gino Gulash Croque monsieur Polenta e coniglio arrosto Pasta con gamberi Bruschetta Polpa capesante Big mac Pasticceria Polenta ai porcini Torte salate stracotto con taragna Marron glaces Pesce grigliato Cetara Capretto al forno Spaghetti alla carbonara Lenticchie Caponata Cozze Antipasti di pesce Costolette d'agnello Torta millefoglie Guancialino Gelato alla nocciola e le crepes Baklava Calamari a la plancha Filetto di maiale al valcalepio Caffè etiope Croque Frappe Tartara Pozza Maritozzo Cappuccino Salsa alle noci Gnocchi zola mele e castagne Fave di cacao Polipo Pizza pesce Taro alla piastra Salumi e formaggi Tagliata di carne Cipolle in umido Galletto Bistecca quinoa Panino al cioccolato Aperitivi I casoncelli Veneziana Pizza al metro Pizza verdure Pistacchio, stracciatella Spaghetti Torte Acciughe Tartare salmone Torta all'habanero Gelato al pistacchio e alla nocciola Tagliolini all'astice Pizza fritta Polenta e salame Tartar Misto pia Buongustaio Risotto ai funghi Margherita Vino rosso Carne ai ferri Involtini di primavera Pizza tonno e cipolla Scampi Amazon roll Pizza al prosciutto Pani puri Filetto Spaghettone Focacce tutti i tipi Carni Sormonte Lasagne Stracciatella Gamberoni Spaghetti allo scoglio Sformatino alle melanzane Torta di mele Fritto pesce Parmigiana Gunkan Gelato al pistacchio Gnocchi Peperoni Il piccione Tiramisù Patata con chili Tagliatelle al ragu Alette piccanti Veggie burger Long island Palombetto Panino senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni