Sluurpy > Ristoranti a Andria > Pizzeria La Piazzetta

Recensioni di Pizzeria La Piazzetta, Andria

Ana Maria Dorlis Cipos
10/04/2023
Premetto che non avevamo prenotato e abbiamo avuto subito un tavolo da 2 persone nonostante oggi sia Pasquetta. Abbiamo ordinato due coca cola (2 euro ciascuna), una pizza Margherita andriese (7 euro), una pizza Margherita con Norcia e patate (8 euro) e abbiamo pagato due coperti (1 euro ciascuno), per un totale di 21 euro. Il personale è stato gentilissimo, cordiale, giovane, sorridente e disponibile, tutti molto educati. La ragazza che si occupava della sala è stata molto professionale e ha offerto un servizio al tavolo assolutamente soddisfacente. Le pizze erano deliziose: l'impasto morbidissimo, quasi come quello del pane appena sfornato, e gli ingredienti erano di ottima qualità e si sentiva che erano freschissimi, in particolare la mozzarella fiordilatte. Il menu si divide in uno scansionabile (QR) e dei piatti "fuori menu". I prezzi sono assolutamente onesti e la qualità è ottima. Ci ritorneremo piacevolmente!
Francesca Pinto
12/04/2023
Un a bellissima scoperta. La piazza è buonissima e il personale gentilissimo. Consigliatissima
Riccardo Lotito
29/07/2022
Tutto molto buono, soprattutto l'impasto della pizza a dir poco eccezionale! Personale educatissimo e disponibile. CONSIGLIATO!
Francesco Napoletano
27/05/2023
Bisogna andarci perché con le parole non si riesce a descrivere quello che si mangia. Pizza buonissima......
Carmine Giuliani
28/03/2023
Rapporto qualità prezzo ottimo. Pizzeria piccola con ambiente tranquillo. Bravi nel servizio.
Mariateresa Borraccino
05/11/2022
Ottimo! Ci siamo stati due volte, magnifico locale, staff gentilissimo e tanto professionale, ci siamo sentiti a nostro agio ad ogni nostra richiesta. La qualità dei prodotti davvero eccellente. Le pizze buonissime e impasto leggerissimo. Le frittatine fatte homemade sono croccanti fuori e una bontà dentro. Una delle mie pizzerie preferite!
Salvatore Schisa
31/03/2023
I masanielli della Puglia.... Tra le migliori pizze mai mangiate nella vita... E sono di Napoli
Marica Miracapillo
06/11/2022
Pizza ottima con abbinamenti dai sapori unici e delicati! Personale cordiale, educato e sempre disponibile. Locale super pulito. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Roberto generoso Gemiti
21/09/2022
Che dire bravi davvero ottime materie prime pizze e focaccia sublime...personale educato e simpatico.. e .giovane..
Raffy Freiheit
15/08/2021
La mia pizzeria preferita. Vasta scelta di stuzzicheria e panzerotti, pasta sfoglia p e r f e t t a, prodotti sempre freschi, ottima pizza, prezzi nella media e servizio celere. Inoltre anche acquistando una magic box, mediante app (Too Good To Go) non c'è nulla che sia 'rifilato'.
Pizza Panzerotti Pizze Paella Panzerotto Poke Pizza con würstel Panini Bufala in camicia Tortellini in brodo Pettole Yogurt Pizza con norcia Margherita Primo ai frutti di mare Cannelloni di carne Polpo alla gallega Sospiri Pesce Pizza mortadella stracciatella e pistacchio Tagliata Frutti di mare crudi Favetta e cicorie Cannelloni Aperitivi Pasta al sugo Hosomaki Torte e pasticceria Panino Pasta asciutta Casareccio Angus Costata Pizza con farina di canapa Zeppole Pizza margherita Pizza bologna Ravioli Piadina Pizza bolognese Cialda al pistacchio Caramello salato Schiacciata romana Taralli Buffet dei dolci Grigliata carne Risotto Cassata Sushi Pizza norcia Polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni