Alessandro
Data recensione: 2023-06-24
Data recensione: 2023-06-24
+5
Siamo stati in questo agriturismo Domenica 18 Giugno, con amici. A primo impatto, cascina davvero bellissima! Già entrando, ti dà l’impressione di non essere nel solito agriturismo, ma di aver trovato qualcosa di più particolare. Parlando dell’esterno, beh, c’è poco da dire.. tenuto tutto davvero bene e curato nei minimi particolari! Dall’amaca, al percolato.. insomma, tutto bellissimo! Vi possono fare compagnia anche gli animali 😄
Una volta arrivati, ci ha accolto il proprietario, educato e gentile! La particolarità che mi ha sorpreso, oltre a un’altra cosa che dopo vi dirò, e che ha cucinato per noi, eravamo in 6! Beh, già questo merita tutte le 5⭐️!
Cibo ottimo, parliamo sempre di cucina piemontese! Vengono portati 6 Antipasti, 1 Primo, 1 Secondo.. dolce e caffè! Beh, si mangia! 🤩🤤
Si ha anche tanta scelta sui vini.. noi, per esempio, abbiamo scelto il Ruchè di Castagnole Monferrato (direi ottimo). PS: non sono produttori, quindi, si affidano ad aziende attorno per il vino! Ma davvero tutto ottimo!
La particolarità che rende diverso questo agriturismo rispetto agli altri? Beh… il museo e il mercatino.. Che dire.. un tuffo nel passato! Un museo bellissimo (si parla di almeno 3 generazioni) dai vestiti, al servizio di piatti, agli attrezzi per coltivare i campi.. insomma, tutto bello!!
• Risultati:
- Valutazione: 5⭐️
- Conclusione: Andateci per chi volesse passare una domenica diversa 👌🏾





🎉 Unisciti a 39 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui