Sluurpy > Ristoranti a Vignale Monferrato > Agriturismo La Pomera

Recensioni di Agriturismo La Pomera, Vignale Monferrato

Alessandro Calcio Gaudino
24/06/2023
Siamo stati in questo agriturismo Domenica 18 Giugno, con amici. A primo impatto, cascina davvero bellissima! Già entrando, ti dà l’impressione di non essere nel solito agriturismo, ma di aver trovato qualcosa di più particolare. Parlando dell’esterno, beh, c’è poco da dire.. tenuto tutto davvero bene e curato nei minimi particolari! Dall’amaca, al percolato.. insomma, tutto bellissimo! Vi possono fare compagnia anche gli animali 😄 Una volta arrivati, ci ha accolto il proprietario, educato e gentile! La particolarità che mi ha sorpreso, oltre a un’altra cosa che dopo vi dirò, e che ha cucinato per noi, eravamo in 6! Beh, già questo merita tutte le 5⭐️! Cibo ottimo, parliamo sempre di cucina piemontese! Vengono portati 6 Antipasti, 1 Primo, 1 Secondo.. dolce e caffè! Beh, si mangia! 🤩🤤 Si ha anche tanta scelta sui vini.. noi, per esempio, abbiamo scelto il Ruchè di Castagnole Monferrato (direi ottimo). PS: non sono produttori, quindi, si affidano ad aziende attorno per il vino! Ma davvero tutto ottimo! La particolarità che rende diverso questo agriturismo rispetto agli altri? Beh… il museo e il mercatino.. Che dire.. un tuffo nel passato! Un museo bellissimo (si parla di almeno 3 generazioni) dai vestiti, al servizio di piatti, agli attrezzi per coltivare i campi.. insomma, tutto bello!! • Risultati: - Valutazione: 5⭐️ - Conclusione: Andateci per chi volesse passare una domenica diversa 👌🏾
Massimo Scotti
26/04/2023
Una deliziosa scoperta nel Monferrato: La Pomera, dove siamo arrivati in ritardo ma ci hanno aspettato con pazienza e simpatia, senza alcun tipo di problema. Un ottimo pranzo cucinato con prodotti locali, in una bella cucina "a vista". Splendidi vini (ruché e freisa), raffinati sapori, cortesia, vera vocazione all'accoglienza, cordialità e storia: sì, storia, perché accanto al ristorante c'è uno straordinario "Museo del mondo di ieri". Su questo non dico niente perché è una vera sorpresa, un piccolo viaggio nel passato più prezioso: quello perduto. Grazie al bravissimo gestore, Lorenzo, e a tutta la sua famiglia
Renzo Arturo Alva Principe
01/01/2023
Piatti della tradizione, squisito e abbondante. Personale molto disponibile, amichevole. Mi hanno spiegato l'origine di molti piatti, e ho apprezzato molto. Il museo é veramente pieno di oggetti "wow", un viaggio nel tempo.
Aurora
23/04/2023
Approfittando del giro sul Quad di fronte, ci siamo fermati per cena e waoo agnolotti perfetti, antipasti, tutto ottimo, ottima accoglienza. Prezzo giusto per la qualità.
Maria Cristina Barberis
08/03/2023
Ci torniamo sempre volentieri. I piatti tradizionali piemontesi sono sempre curati e abbondanti con sempre qualche novità. Ambiente piacevole e familiare.
Vincenzo Puma
30/08/2022
Ci siamo tornati di recente. Ambiente caldo, rustico, accogliente Si mangia sempre benissimo, con prodotti dell'orto o locali, preparati dalla cuoca/proprietaria con semplicità e nel rispetto della tradizione piemontese. Attese corrette, personale gentile. Durante la cena hanno fornito 2 ceste di giochi per intrattenere i nostri bambini. Menù fisso, prezzi onesti. infine, ne avevo sentito sempre parlare, ci hanno fatto visitare il solaio / museo che è stupefacente..da vedere assolutamente!. Sempre consigliatissimo!
Matteo Marsala
01/07/2023
Location fantastica, cibo ottimo e servizio impeccabile. Consigliato
Sima Garzino
23/06/2022
Posto immerso nella natura bellissimo. Il menù offre tutte le cose più buone del territorio e del loro orto, dagli antipasti fatti in casa, ai primi, secondi e dolci un tripudio di sapori che ci hanno lasciato super soddisfatti. Molto gentili e disponibili, ci hanno accompagnato a vedere il loro museo che è impagabile! Assolutamente consigliata la visita, ne resterete a bocca aperta!! Tutto top
Silvia Colonna
20/02/2023
Cucina tipica piemontese. Ambiente famigliare molto accogliente! Bellissimo anche il museo!!! Fantastici gli agnolotti!!!!!
Fabio P
10/07/2022
Se siete alla ricerca della genuinità delle cose, della tranquillità e del contatto con la natura, siete nel posto giusto. La Pomera è in grado di offrire pernottamento, ma anche ristorante tipico monferrino in un'oasi di tranquillità tra le colline del Monferrato. Una gestione familiare fatta di passione e attenzione eccezionale agli ospiti. Le camere ampie accolgono in modo adeguato, presente televisore Lcd. Il bagno di ampia metratura, presenta una grande vasca da bagno (che dà qualche problemino nell'usarla stando in piedi). La cucina casalinga, propone la tradizione del territorio con due menù fissi a scelta. La mattina è offerta una abbondante colazione che "profuma di casa". Ampio è lo spazio verde dove potersi rilassare o far giocare i bambini. Presente parcheggio. Prezzi giusti sia per il pernottamento che per il ristorante. Concludendo una esperienza cinque stelle da rivivere quanto prima. A pochi passi si trova il Centro Monferrato in Quad.
Claudio Merlo
07/05/2023
Agriturismo schiettamente piemontese con menù tipico. Superlativi gli agnolotti!
Cristina Varca
18/04/2023
Ottimo cibo gentili ideale per una giornata rilassante
Daniele Scotti
12/09/2021
Ci veniamo ogni tanto, è sempre un posto molto carino tanto verde e location dai sapori antichi. La cucina è tipica Piemontese buona nella sua semplicità. All'esterno c'è molto spazio i bambini si possono svagare tra un piatto e l'altro. Lo consiglio
Stefano Concas
20/09/2021
Abbiamo prenotato qui a seguito di una gita in quad e non ce ne siamo pentiti affatto. Buonissimi e abbondanti gli antipasti, ottimo il fritto alla piemontese... ma i raviolini alla monferratese fatti in casa con sugo di arrosto di vitello erano STREPITOSI!. Ottima anche l'offerta dei vini. Straconsigliato!
Cristina Costadone
09/10/2022
I locali quelli belli, quelli di una volta, dove il cibo è genuino e alla fine chiudi con il caffè della moca nelle chicchere della nonna e i saluti della cuoca. Che meraviglia.
Nicola Pondrano
12/11/2022
Cucina di una volta. Autentica. Museo contadino e non solo... Da vedere! Storia dell ultimo secolo
Flavia Rozzi
01/05/2021
L'accoglienza della ristoratrice è davvero notevole. Un ottimo pranzo accompagnato dalla visita ad un museo pieno di ricordi. Un tuffo nel "buono e bello" in entrambe le situazioni. Grazie del calore umano che siete riusciti a trasmetterci.
Gloria Mina
26/11/2022
Delizioso: il cibo, l'accoglienza familiare "sul serio", la cucina a vista...e il museo al piano superiore!
Pizze Pizza Insalata russa con frutti di bosco Antipasti Fritto misto Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni