Sluurpy > Ristoranti a Varese > Ristorante Il Gestore

Recensioni di Ristorante Il Gestore, Varese

Stefano Rioggi
16/04/2023
Prima serata wine club del 30.01.2023 Viaggio in borgogna Degustato 9 bottiglie, 5 bianchi e 4 rossi. Aggiornamento: Abbiamo mangiato e i piatti, come anche il servizio é risultato eccellente
Maurizio Cappelletti
10/04/2023
Eleganza e simpatia Eravamo in sei. Tutto splendido, con una lista dei vini di prim’ordine, piatti presentati con cura e fantasia. Prezzo inferiore a quanto pensavo
Patrizia Carla
21/05/2023
Anche ieri sono uscito dal Gestore felice per aver provato un tonno sublime e una filetto alla perigourdine eccellente. Cucina di alta qualità! Ogni piatto presentato in maniera impeccabile. Ottima la selezione dei vini, i consigli del sommelier sono , per me, perfetti!
Giovanni Schiavone
13/09/2021
Il Gestore è sempre una conferma, ci piace mangiare bene ma siamo anche attenti a tutti quegli aspetti che rendono una cena differente dalle altre, l'ambiente, il servizio, la cordialità, l'attenzione al cliente, al Gestore troviamo tutto questo. Abbiamo cenato nella loro rinnovata veranda che si affaccia sul parco. Cena a base di funghi porcini, che abbiamo mangiato sia crudi, in insalata e nella tartare di fassona, sia cotti, nei deliziosi tagliolini. Non è la prima volta che andiamo a cena al Gestore, ma ogni volta il personale, che ormai ci conosce, ci accoglie sempre con la consueta cordialità e gentilezza. Una nota di merito non solo al menù ma anche alla carta dei vini, veramente ricercata e curata.
Fiorenzo Turconi
16/07/2023
Per la città di Varese una delle migliori proposte sia per cibo che per location. Anche con parcheggio auto, particolare da tenere comunque in considerazione
Marcelo Pisani
22/06/2023
Location di alto livello, menù di terra e di mare squisiti, carta dei vini eccellente, personale attento, ci torno sempre volentieri, molto raffinato.
Edoardo Foglia
29/04/2019
Cucina ottima e servizio impeccabile. Carta dei vini degna di nota. Sempre un piacere tornare.
spadino Saint Exupery
23/10/2022
Il Gestore è uno di quei luoghi che io definisco magici in Estate la meravigliosa veranda ti permette di cenare avvolto da un bellissimo giardino, in inverno invece si cena all'interno e lo stile è curato e prezioso con queste salette intime e accoglienti . La cucina propone materie prime di altissimo livello, il menù sempre attento al cambio di stagione con tante novità. Ieri sera abbiamo chiuso gli occhi e ci siamo ritrovati in un viaggio, fra la Francia e l'Inghilterra sapori di un tempo di tradizioni nobili. Diego sempre premuroso ti fa sentire a casa. Il Gateau di Fagiano con salsa al porto e tartufo nero è un piatto strepitoso, così come il filetto di Cervo con fois Gras. Complimenti a tutto lo staff.
Luigi Martelli
09/10/2021
Locale tranquillo situato in una villa d'epoca,servizio impeccabile e soprattutto si mangia bene
Andrea Ozzella
22/01/2023
Bellissimo ristorante che propone un servizio impeccabile. Complimenti a tutto lo staff. Ottimo pranzo domenicale.
Eduardo Montoya
28/12/2022
Non ci sono ancora stato! 😅 Ma mi hanno detto che è davvero buono! Con persone sempre gentili! quindi è da provare al più presto!
Laura Panneri
21/06/2021
Sono stato in questo meraviglioso ristorante per festeggiare la splendida pagella di mia figlia. Atmosfera davvero speciale , location idilliaca e personale cordiale e competente . Abbiamo ordinato antipasto e primo e siamo rimasti entusiasti per la presentazione delle portate e per la loro qualità. Il livello è davvero altissimo. Eccellente anche il vino che ci è stato ottimamente consigliato da Diego un rosato della Provenza. A mio modesto parere trattasi del miglior ristorante di Varese. Lo consiglio vivamente per occasioni speciali, ma anche per godersi una splendida serata in totale relax.Ci torneremo sicuramente!
Marco Dal Zotto
10/07/2021
Ottima cucina piatti molto ricercati ottime materie prime
Paolo Ferrari
27/02/2022
..una cena ,tra le mura di questa storica villa .. assoluto piacere ,una bella crudita' di gamberi e scampi poi a seguire una pasta fatta in casa al sapore dei ricci di mare con rigorose bollicine italiane. Dolce e caffè, ancora due chiacchiere con la padrona di casa che ti tratta come se fossimo ospiti sempre graditi e di casa .
giustina salute
05/04/2023
Elegante,una cena di classe,gusto eccezionale.
Luciano Perlo
16/06/2020
Ottimo menù e ottima locazione
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni