Sluurpy > Ristoranti a Valeggio Sul Mincio > Alla Borsa

Recensioni di Alla Borsa, Valeggio Sul Mincio

Nicoletta De Castro
23/04/2023
Ristorante elegante ma sobrio nel centro di Valencio sul Mincio. Titolari molto ospitali e gentili, menù vario con molte proposte diversificate per i tortellini specialità di queste zone. Qualità eccellente anche nel misto antipasto e servizio ottimo. Prezzi nella media.
martina tommasi
04/05/2023
L’arte dei tortelli Professionalità e qualità accompagnano questo locale storico, rendendolo un’istituzione. Ideale per tutti coloro che vogliono godersi un’esperienza Gastronomica con la G maiuscola. Complimenti a Nadia, Roberto e a tutto lo staff per il servizio impeccabile.
Renzo Cavicchiolo
30/06/2023
… praticamente il “Tortellino di Valeggio” è nato qui. È nato buono.. ha continuato ad essere buono.. ed è diventato buonissimo.. una apoteosi di suggestioni.. per me è vero amore… eterna gratitudine alla sapienza dei titolari per la loro capacità di essere sempre eccellenti..
Stefano Cantamessa
03/06/2023
Bella ed elegante location vicina al centro, abbiamo provato il tris di tortelli tutti buonissimi,dopo averne assaggiati altri in zona posso dire che qua si mangiano i migliori di Valeggio
Alberto Rossi
12/09/2022
Ristorante con la R maiuscola!! LA BORSA è facilmente raggiungibile dal centro paese a piedi, non c'è disponibilità di parcheggio. All'interno sono presenti delle salette e un ampia veranda esterna. I locali sono puliti, personale gentile e disponibile. In tavola è il tortellino di Valeggio il Re dei primi piatti; creato secondo tradizione medioevale come pegno d'amore, si è tramandato di generazione in generazione fino ad affinarsi allo stato dell'arte. Essendo preparati giornalmente la svoglia rimane morbida ed elastica; all'assaggio il tortellino si sciogliere, liberando nel palato il gusto umami della carne..... Semplicemente eccezionale. I dolci sono buoni, soprattutto il semifreddo della casa. Prezzi più alti della media, ma il livello è decisamente superiore. Lo consiglio, scegliete i tortellini alla carne o alla zucca.
Paola
19/06/2023
Sempre una sicurezza. Sarà l'abitudine ma i primi sono sempre fantastici. Rapidità e serietà nel servizio. Ambiente un po' datato negli arredi ma a me piace, mi rimanda a quando ero bambina. Mi ha fatto piacere vedere una nuova carta dei vini. Quest'anno ho provato i dolci.... poca scelta ma buona!
Leonardo Urbani
13/05/2022
Locale elegante, personale attento, mia moglie ha preso i tortelli di zucca senza glutine, eccezionali i nodi d'amore con ripieno di brasato! Buoni anche i vini serviti a calice. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Nicola Agostini
24/02/2023
Fantastici i ravioli. Tortellini da portare via di testa. Filetto di puledro morbidissimo è spettacolare
Andrea Bertaso
16/07/2023
Luogo storico per Valeggio e per i tortellini di Valeggio. Un ambiente gradevolissimo soprattutto l'esterno, il personale è gentile e di altri tempi, il cibo è di qualità e preparato con cura. Cos'altro dire? Ottimi anche i prezzi!
Marco Soccio
30/06/2023
Tortellini fantastici, ottimo servizio e per finire in bellezza ho mangiato la panna cotta più buona della mia vita festeggiando i nostri 29 anni di matrimonio…
Alice Zaffora
08/01/2023
Piatti della tradizione e profumi che testimoniano la genuinità delle preparazioni. Lo chef Mirko ci mette passione e amore a preparare giornalmente il brodo che è la base della cucina di Alla Borsa. Nodi d’amore e bollito piatti ottimi e menzione d’onore alla salsa pearà! Merita una visita!
Margherita Menegardo
30/11/2022
Tutto squisito, sono riuscita a fare solo una foto, ma che rende l’idea della bontà di tutti i piatti. I tortellini in brodo veramente eccezionali. Personale molto gentile e disponibile.
GIuseppe GIorgio Mancuso
21/04/2022
Siamo venuti dalla Sicilia, a Gardone Riviera, per una cena da lungo tempo programmata al Lido’84 dal grande Riccardo Camanini. Visitato di buon mattino il Vittoriale ci ritornarono alla mente dei tortellini “Nodini d’amore” gustati alcuni anni fa al ristorante La Borsa. Sapete i ricordi vanno spesso convalidati e così abbiamo fatto. L’ordinazione : un tris di primi due calici di Amarone ed un dolce e caffè condiviso; questa esperienza fantastica ha di gran lunga superato l’effetto di una quarta dose boster per Covid 19: siamo sicuri che non solo non li dimenticheremo più ma qualora ci dovessimo trovare nei dintorni non esiteremo a ritornarci per ripetere l’esperienza. Inoltre due plus: essere serviti anche dalla cortese ed elegante Sig.ra Albina di circa 80 anni e l’acquisto con la figlia Nadia, altrettanto a modo e garbata, di meravigliosi bicchieri da tavola variopinti di Murano, una vera e propria chicca.Siamo stati veramente bene. Complimenti alle Signore!
Giancarlo Calzoni
28/05/2022
Pranzato molto bene. Locale storico dove regnano i tortelli o tortellini che dir si voglia, anche i dolci sono squisiti. Personale veramente preparato, cordiale e super veloce. Ci tornerei molto volentieri.
R. N.
27/05/2023
Questo locale è la storia della ristorazione a Valeggio sul Mincio e mantiene tradizione e qualità nonostante il tempo.
Emiliano Sorace
05/07/2021
Storico ristorante in pieno centro a Valeggio sul Mincio. Appena entrati, dall'atmosfera ma anche dagli arredi sembra che il tempo si sia fermato agli anni ottanta. Invece poi si è accolti con maestria e professionalità dall'ottimo personale di sala. Che dire la specialità qui è la pasta fresca ed in particolare i tortelli che sono fantastici. Io ho optato per il tris di tortelli così da poterli provare un po tutti e devo dire che non ci sono parole sono indimenticabili, la pasta si scioglie in bocca ed il ripieno , qualsiasi esso sia, è una esplosione di sapori. Tanto di cappello. Complimenti
Alessandro Furlan
14/03/2023
I tortellini più buoni e particolari della mia vita. La titolare Nadia accogliente, molto attenta alle esigenze particolari dei clienti ( nel gruppo c'era una persona intollerante al glutine e ha fatto i tortellini pure per lui senza glutine ) e presenta il suo lavoro alle persone in modo impeccabile e super professionale. Grazie dell'ottima domenica passata presso il vostro ristorante e ritorneremo sicuramente.
Tortellini Tortellini in brodo Risotto Tortelli Sushi Degustazione Tartare di manzo Antipasti Riso Agnolotti Tortellini classici Tortelli di zucca e il pollo Brasato al barolo Bigoli Tortellini e tortelloni Antipasto Spaghetti allo scoglio Trota Pesce gatto Anguilla alla brace Costine Filetto Pasticcio Luccio polenta Pizza Tortelli al burro versato Tagliere barrique Bocconcini verdure e formaggio Grigliata mista di carne Tortellini di carne Risotto con radicchio Tigella Tempura mista Ravioli Tortellini alla panna Bollito con pearà Pollo Tortellini burro e salvia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni