Sluurpy > Ristoranti a Valeggio Sul Mincio > La Torre

Recensioni di La Torre, Valeggio Sul Mincio

CISCO MUSIC
27/05/2021
Ci sono stato con la mia compagna e 2 miei amici dopo essere stati al parco Sigurtà... il posto è accogliente e molto vicino al parco, rispetta tutte le normative in vigore in questo periodo, il personale è giovane e molto alla mano. Non ci hanno fatto neanche aspettare tanto per mangiare, ci siamo seduti, hanno preso le ordinazioni e dopo poco sono arrivati i piatti. Pizza davvero molto buona! E nonostante non abbiamo preso tutti la pizza, le portate sono arrivate insieme. Ve lo consiglio sopratutto dopo una giornata al parco. Ottima la cucina senza glutine! Con la possibilità di scegliere qualsiasi cosa dal menu normale.
Giorgio Iotti
18/06/2021
Ho pranzato oggi con un collega... Tortellini Squisiti.. Vino Ottimo.. Personale Super Gentile e cordiale... che dire... Tanta roba. Lo consiglio vivamente
Mario La Rocca
05/03/2021
Locale molto informale sito a Valeggio sul Mincio, vicino a dei grandi e gratuiti parcheggi e a due passi dal centro. Sono venuto in questo locale per la sua proposta senza glutine e ho assaggiato degli ottimi tortellini di valeggio. Solo leggermente troppo cotti alcuni, ma nel complesso un buon piatto. Prezzi normali e servizio molto gentile. Tempi di servizio molto veloci. Consiglio per un pranzo/cena veloce se si è in visita a Valeggio sul Mincio e si è celiaci. In foto i tortellini senza glutine.
Francesco Sala
23/06/2021
Per un pranzo veloce. Il locale è informale, pulitissimo e il personale é rapido e cortese. Ampia scelta di tortellini fatti in casa con pasta fresca, specialità della zona imprescindibile da non assaggiare. Per il caldo e la necessità di un pranzo veloce ho preso una insalatona con mozzarella di bufala insalata verde e pomodorini e olive taggiasche. L'accostamento era veramente ottimo, i pomodorini e la mozzarella erano veramente freschissimi e ottimi. Anche il caffé era di ottima fattura. Consigliato.
marilena costetti
08/06/2021
Locale carino e accogliente all'interno e all' esterno.Gentilezza e cortesia.Ampia scelta del menù.
Anna Girnyk
18/08/2021
Pizza e tortellini sono molto buoni. Personale è gentile. Ci siamo trovati bene. Merita di essere visitato
The Best Forever
02/09/2021
Ultimamente servizio è lento, però si mangia bene e il personale è gentile
Loretta Duo'
19/06/2021
Cenato con amici, tutto molto buono, porzioni abbondanti, personale gentile e simpatico. Costi adeguati. Ve lo consigliamo. Locale climatizzato, pulito e carino, volendo si può anche mangiare all'esterno nel deor.
Tortellini Tortellini in brodo Risotto Tortelli Sushi Degustazione Tartare di manzo Antipasti Riso Agnolotti Tortellini classici Tortelli di zucca e il pollo Brasato al barolo Bigoli Tortellini e tortelloni Antipasto Spaghetti allo scoglio Trota Pesce gatto Anguilla alla brace Costine Filetto Pasticcio Luccio polenta Pizza Tortelli al burro versato Tagliere barrique Bocconcini verdure e formaggio Grigliata mista di carne Tortellini di carne Risotto con radicchio Tigella Tempura mista Ravioli Tortellini alla panna Bollito con pearà Pollo Tortellini burro e salvia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni