Sluurpy > Ristoranti a Valeggio Sul Mincio > Trattoria Al Bivio

Recensioni di Trattoria Al Bivio, Valeggio Sul Mincio

Giovanni Cogo
31/12/2022
Siamo stati di passaggio visitando Borghetto. Si trova lungo la strada e la posizione é ottima per una sosta. Menù di portate, soprattutto i primi, fatti completamente in casa. Servizio piacevole, proprietà molto cortese, piacevole e socievole. L'ambiente é un po' datato ma curato e sicuramente apprezzabile. Per un pranzo/cena consiglio una fermata!!
Denise Gravina
16/06/2023
Che dire... Abbiamo riprovato le specialità del posto... Tortellini di Valeggio e tagliatelle con ragù in bianco di anatra , sensazionale! Il personale super accogliente e disponibile, locale pulito . Cibo ottimo dall'antipasto al dolce ... Consiglio tortellini di Valeggio , tagliatella al ragù di anatra , tagliata di manzo e dolce della casa con cuore caldo e gelato alla panna !
Bobber Gimbo Schicchi
30/01/2023
Tipica cucina con influenze venete e mantovane. I tortelli di zucca sono la fine del mondo, come la farona disossata e ripiena, senza nulla togliere ai salumi dell'antipasto. il personale e la titolare sono squisiti, con una gentilezza genuina e sincera.
Donatella
17/04/2023
Quando si dice il vero pranzo al ristorante.siamo stati benissimo,finalmente una trattoria con bellissime tovaglie di stoffa,cameriere bravissime e cordiali.passando dall'ingresso si vede la cucina pulitissima e con un forno a legna enorme che profuma da matti...ma la vera perla,il cibo..mamma mia che sapori e che profumi.pasta fatta in casa,polenta cotta sulla brace...tutto buonissimo e noi da Milano andiamo apposta👏👏 La migliore trattoria tra le mie recensioni. Consigliamo la zuppa inglese che vi rimarrà impressa tanto è buona. Bravi bravi bravi!
Gianni Pozzobon
24/04/2023
Da turista oggi, mi trovavo in zona, cercando in rete mi sono imbattuto in questa trattoria, e ho trovato propio quello di cui avevo voglia. Subito entrando ho sentito quel profumo che ricordava la cucina di mia nonna mentre cucinava, sbirciando in cucina infatti ho visto delle bellissime persone “meno giovani” e devo dire che ho mangiato da Dio, sapori decisi come quelli che ti evocano bei ricordi, porzioni generose. Super consigliato se volete un posto tipico e alla mano
Diego Rovaglia
22/03/2023
Bel locale, situato in un crocevia molto comodo, facile da raggiungere in auto dal Parco Sigurtà, che é vicinissimo. Classica trattoria all'italiana, con un locale principale in stile leggermente vintage ma tenuto comunque veramente bene. Il cibo é molto buono e le dosi sono perfette anche per chi ha parecchio appetito. Non do 5 stelle solo per i prezzi leggermente un filo alti, sono comunque onesti e non vi deruberanno, solo non aspettatevi di pagare €4 per un piatto di pasta. Qui la qualità c'é e si fa pagare, giustamente, ma forse un filino troppo.
G L L
10/06/2022
Uno dei migliori ristoranti dove sono stato. Consigliato da mio zio, cliente da 40 anni. Cucina di alto livello, proprietaria gentilissima e posizione ottima, a un paio di kilometri da Borghetto senza la calca dei ristorantini turistici e con la qualità che quei locali non possono dare, servendo migliaia di coperti al giorno. One of the best restaurants I've been to. Recommended by my uncle, a customer for 40 years. High-level cuisine, very kind owner and excellent location, a couple of kilometers from Borghetto without the crowds of tourist restaurants and with the quality that those places cannot give, serving thousands of seats a day.
Davide Costalunga
05/09/2018
Trattoria elegante e con un buon servizio. La cameriera che ci ha serviti era molto preparata e attenta alle richieste di celiaci. Piatti molto buoni e curati, abbondanti. Molto buoni i dolci. Il conto assolutamente in linea al servizio. Consigliato!
Cristiana Scaramel
09/07/2023
Il locale è semplice, servizio cortese. Pasta fresca ottima!
LEONARDO GIANNINI
12/02/2023
Ottimo tutto, parcheggio migliorabile o forse è da migliorare la bravura nel parcheggiare dei clienti. I tortellini sono super, i dolci fatti in casa eccezionali.
Elia Salvel
17/03/2019
Capitavo a Valeggio in occasione delle Corsa di primavera al Parco Sigurtà, quando mi è venuta una gran voglia di mangiare un buon piatto di pasta come si deve. Ho scoperto questo posto, sono arrivato ed era strapieno ma l'attesa (20-30 minuti) è valsa assolutamente la pena! Mi è arrivato un piatto super abbondante di taglietelle eccezionali (l'avevo richiesto abbondante, infatti ho pagato un supplemento, ma avevo davvero molta fame). Nonostante la mole di gente, il personale è rimasto sempre gentile e servizievole. Magari, con più calma, ci ritornerò per godere appieno dell'atmosfera e del pasto. Bravi!
Mister Magou
22/02/2023
Cucina nostrana e servizio più che cordiale ... ottima trattoria in ogni senso...consigliato e da tornare ancora
Ulisse4791
22/08/2018
Cortesia e gentilezza sempre. Si mangia molto bene, ingredienti di qualità e si spende il giusto. Da provare il sorbetto al limone con liquore di liquirizia.
DENIS BERLOSE
02/11/2022
Ottima cucina, piatti buonissimi e con il giusto prezzo. Siamo stati contenti. Tortelli alla zucca fantastici. Buonissimi anche i dolci fatti in casa. Servizio cordiale e disponibile. Consigliato
andrea crestanello
05/03/2022
Cucina casalinga, pasta fatta in casa tutto Ottimo
Maurizio Valotti
28/03/2023
Locale famoso , stessa gestione da molti anni. Eccezionali i tortellini di Valeggio, fatti rigorosamente a mano.
Alessia Soresini
26/03/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale educatissimo e molto pulito. Complimenti bravi!
Ornella Lora
26/08/2022
Dotata di parcheggio e giardino. Raggiungibile per i diversamente abili. Sala da pranzo carina e pulita. Personale gentile e veloce. Menù alla carta. Ampia scelta di piatti, in grado di soddisfare i palati più esigenti. Piatti particolari, freschi e ben cucinati moto buoni. Prezzi medio-alti, in linea con la qualità di quello che si mangia. Lo consiglio
Roberto Benetti
22/01/2023
Ottimo servizio, buona offerta carra vini tortellini fantastici e faraona ripiena succulenta. Tutto molto bene.
Tortellini Tortellini in brodo Risotto Tortelli Sushi Degustazione Tartare di manzo Antipasti Riso Agnolotti Tortellini classici Tortelli di zucca e il pollo Brasato al barolo Bigoli Tortellini e tortelloni Antipasto Spaghetti allo scoglio Trota Pesce gatto Anguilla alla brace Costine Filetto Pasticcio Luccio polenta Pizza Tortelli al burro versato Tagliere barrique Bocconcini verdure e formaggio Grigliata mista di carne Tortellini di carne Risotto con radicchio Tigella Tempura mista Ravioli Tortellini alla panna Bollito con pearà Pollo Tortellini burro e salvia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni