Sluurpy > Ristoranti a Valeggio Sul Mincio > Pescheria Gastronomia Corallo

Recensioni di Pescheria Gastronomia Corallo, Valeggio Sul Mincio

Leonardo Bellini
10/06/2023
bellissima esperienza, ero stato consigliato da un amico, avevo grandi aspettative e sono state tutte confermate se non addirittura superate. pesce cucinato in maniera sublime, finger food top, personale accogliente e simpatico
Matilde Zonzini
19/12/2022
Teletrasportata in Normandia grazie alle ostriche! Una scoperta fantastica. Non solo crudité ma pesce e piatti di ottima qualità. Tornerò sicuramente sia per pranzare sia per acquistare i prodotti.
Virginia Zorzi
31/07/2022
Un equipe di giovani con la mamma in cucina con un’ampia scelta di crudi di primissima qualità e di pesci al forno buonissimi. Da provare sicuramente i crudi, il polipo piastrato e il branzino al forno con le patate. Buon rapporto qualità prezzo, posto pulito e servizio cordiale e puntuale, è il caso di prenotare e parcheggiare nelle vicinanze. La pescheria-ristorante fornisce anche servizi di catering e take away. Si possono acquistare anche sughi fatti da loro da utilizzare in casa.
Emanuela Rizzolo
21/03/2022
Pesce sempre freschissimo, la gastronomia è ottima, le cene Pescado top 💯 e non perdetevi l'aperifish del venerdì sera o le pause pranzo dal martedì alla domenica!! Super consigliato 🦞🦪🍤
Andròs C
29/05/2022
Se la qualità è alta, e l’ospitalità nel DNA di chi gestisce, si vince facilmente. Che sia comprare il pesce per casa o concedersi un “aperifish”, alcolico si ma più salutare del classico aperitivo (W il fritto: asciutto, gustoso, perfetto), qui non si sbaglia. Nel tempo, Stefano e i suoi hanno investito e migliorato ulteriormente il loro locale. Più bello, più grande, più organizzato: non solo aperitivo, ma anche un’ospitalità più strutturata, specialmente in determinate serate. Prenotazione raccomandata: i posti sono pochi!
Annaclaudia Miglioranzo
14/02/2021
Qua tutto è buonissimo e poi Stefano è sempre sul pezzo! Consiglio vivamente, servizio ottimo, personale gentile e cordiale, pesce fresco e di ottima qualità. Consigliato in pausa pranzo, ma anche per l'aperifish del venerdì quando sarà di nuovo possibile.
tiziano remelli
10/07/2023
Valeggio e i suoi ristoranti maaa occhio alla pescheria Corallo. Tutto veramente buono. I titolari molto simpatici e cordiali. Ci ritornerò. Bravi.
Pietro Zonzini
31/12/2022
È stata un'esperienza molto positiva. Ne avevo sentito parlare ma non c'era stata mai l'occasione di fermarsi a pranzo. Locale molto pulito e il banco esposizione bello da vedere. Impossibile gustare tutte le specialità che hanno a menù. In particolare le ostriche mi hanno fatto ricordare la Normandia di qualche anno fa. Il titolare Stefano e tutto lo staff molto competenti. Ci torneremo. Dimenticavo.... se pensate di provare prenotare con anticipo.
Bianca Coelati Rama
17/07/2022
Piccolo ma molto bello.si mangia bene e si è consigliato anche bene.bisogna prenotare se vuoi essere sicuro di trovare posto
Elisa Filippi
29/04/2023
Consigliatissimo. Molto carino il locale, servizio impeccabile gentile e veloce. Pesce fresco. Ottimo cibo e vino. Piatti preparati con cura.
Tortellini Tortellini in brodo Risotto Tortelli Sushi Degustazione Tartare di manzo Antipasti Riso Agnolotti Tortellini classici Tortelli di zucca e il pollo Brasato al barolo Bigoli Tortellini e tortelloni Antipasto Spaghetti allo scoglio Trota Pesce gatto Anguilla alla brace Costine Filetto Pasticcio Luccio polenta Pizza Tortelli al burro versato Tagliere barrique Bocconcini verdure e formaggio Grigliata mista di carne Tortellini di carne Risotto con radicchio Tigella Tempura mista Ravioli Tortellini alla panna Bollito con pearà Pollo Tortellini burro e salvia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni