Katia
Data recensione: 2025-11-26
Data recensione: 2025-11-26
+5
Durante la nostra vacanza siamo andati in due occasioni in questo bel ristorantino, sia a cena che a pranzo.
Abbiamo mangiato divinamente in entrambe le occasioni. Antipasti buonissimi, …






