Elisa
Data recensione: 2021-08-03
Data recensione: 2021-08-03
+4
Ciao, io sono @lovefood18.0 (potete trovare la mia pagina su instagram) e oltre a pubblicare piatti creati da me, ogni tanto amo occupare il mio tempo libero andando a stuzzicare un po' in giro.
Per un'occasione speciale, questa volta, abbiamo scelto come meta
Gaudenzio Vino&Cucina ... che si è rivelato come d'aspettativa...
un ottimo posto👌
Location: la posizione del ristorante è ottimale;
È facilmente raggiungibile, poiché si trova a 5/10 minuti da Corso S. Maurizio (ottima cosa, poiché ti consente di trovare anche parcheggio con facilità) e da Via Po', permettendo magari una "camminata dopo-pasto" nel pieno centro della città.
Inoltre, non essendo collocato nel pieno centro, consente di passare una serata piacevole e tranquilla, senza caos.
Servizio: il ragazzo che ci ha servito per tutto il tempo è stato sempre molto disponibile e presente, sia nella spiegazione dei piatti che nelle nostre domande....ma non impostato, pronto anche a scambiare qualche battuta, che fa sempre piacere.
Menù: La nostra scelta è caduta sul menù degustazione da 5 portate "al buio" (a parte il dolce, dove siamo stati liberi di scegliere). Piatti tutti ben riusciti, gustosi e non ho trovato difetti devo dire...un unico appunto, ma è personale e non è assolutamente una critica, è quello di non aver trovato in alcuni piatti lo "sprint" (comunque stiamo parlando di un locale premiato dalla guida Michelin).
Detto questo però, nulla di cui lamentarmi, anzi ho mangiato molto bene, quindi complimenti.
Conto: ottimo rapporto qualità-prezzo. Anzi; sulla base di ciò che abbiamo mangiato e sul prestigio che si è guadagnato, mi sarei aspettata e avrei pagato anche qualcosina in più, poiché paghi una determinata esperienza che merita assolutamente.
Posto approvatissimo, da tornarci!




Organizza una cena con amici
Inviti via WhatsApp in 2 minuti