Girarrosti Santa Rita , Via Nizza 197 a Torino: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Girarrosti Santa Rita , Via Nizza 197 (Torino).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
24/02/2020
Bhe sono qui a Torino per lavoro ed ero a casa e non mi andava di scendere e decido di chiamare sto girratosto Santa Rita dopo averlo visto molto spesso per stads opto per il servizio a domicilio Bhe mi dicono che la consegna è gratuita e poi alla fine la lavo 4.90€ però vb fa niente. Passiamo al pollo devo dire la verità molto buono anche se un po’ piccolo rispetto ai polli che ho mangiato però molto buono, poi ho ordinato patAte a forno e li c’è una pecca non mi so proprio piaciute c e tutte che erano al di fuori delle patate a forno. Sembravo patate lesse(bollite) Poi ho ordinato un panzerotto perché per il sevizio a domicilio devi fare una somma di 15€ MAHH... però era davvero molto buono. Servizio a domicilio puntuale e serio!!
raffaele s5/5
05/12/2019
Ieri sera ci siamo recate un gruppo di amiche a festeggiare un compleanno e a farci gli auguri di Natale! Abbiamo avuto un trattamento ECCELLENTE! Le pizze erano BUONISSIME! Il personale GENTILISSIMO...... E' LA QUARTA VOLTA CHE CI ANDIAMO E CI TORNEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitatore3/5
13/09/2019
Su via Nizza, il Girarrosti offre alla clientela una varietà di pizze, arancini ed altri piccoli assaggi, anche se da gustare col "mordi e fuggi". Personale pronto e gentile, consigliato per che ha fretta.
Visitatore5/5
23/08/2019
ottimi prodotti e personale gentile . Arancine spettacolari. Prezzo giusto. Ottime anche la patate con "scolatura" di pollo.
Visitatore3/5
30/05/2018
Entrando si ha la percezione dell'ordine e della pulizia. Uno dei pochi Girarrosto ad avere la sala con posti a sedere. L'ultima volta sono stato in pausa pranzo ad ottobre. Accettano i ticket. Discreto lo stinco di suino e le patate al forno. Una valida alternativa alla pizza o al pollo. Il personale può migliorare l'accoglienza. Leggendo le altre recensioni riconosco lo stile ed immagino da chi provengono le risposte. A volte basta un 'mea culpa' per risovere la questione senza entrare nel circolo vizioso della polemica. In fondo veniamo lì per un pasto veloce e magari ci ritorniamo.
Visitatore2/5
19/04/2018
Vi ero stato tempo fa, ma devo dire che la qualita' e senz altro scesa, peccato perche' era davvero buono tempo fa, oltretutto, se sulla vetrina hai il logo di ticket Qui, poi li devi accettare, non mi dici che stai rinnovando la convenzione!!! La convenzione voi la avete, e che per problemi ben noti a tutti non ritirate i buoni pasto, abbiate almeno la decenza di rimuovere dalla vetrina i loghi dei buoni pasto che non accettate!.
CHIUDI
CHIUDI