Visitatore
			
			
				 28/11/2018			
			
		 	
				Ottimo tutto dalla farinata al dolce
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorenzo Maria Castello
			
			
				 13/07/2023			
			
		 	
				Ho avuto il piacere di scoprire la pizzeria Blue Bird, e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Questo posto offre una vasta selezione di pizza, sia al mattone che al tegamino, entrambe deliziose e la farinata, semplicemente eccezionale.
Oltre alla qualità superiore della pizza e della farinata, ho apprezzato particolarmente la gentilezza e la cortesia del personale. Mi hanno fatto sentire davvero a mio agio durante tutto il pasto, offrendo un servizio attento e professionale.
Il punto forte di Blue Bird è sicuramente l'esperienza culinaria che offre. La pizza è preparata con ingredienti freschi e di alta qualità.
Non solo si mangia davvero bene, ma si spende anche il giusto. I prezzi sono più che ragionevoli, soprattutto considerando la qualità e la generosità delle porzioni.
Consiglio vivamente la pizzeria Blue Bird a tutti gli amanti della pizza e della farinata. Non ve ne pentirete!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rosa Meddis
			
			
				 11/06/2023			
			
		 	
				Che dire? Da una persona che non mangia quasi mai carboidrati, non solo ho preso la farinata al rosmarino (deliziosissima) ma una pizza al tegamino e ho diviso un ulteriore pizza al mattone con il mio amico. Entrabe davvero DELIZIOSE! Ambiente accogliente e pulito, cordialità dello staff e cibo STREPITOSO!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Ricciardi
			
			
				 19/06/2023			
			
		 	
				Ottimo locale che propone sia pizza al mattone che al padellino. Ho preso il secondo tipo e posso dire che mi ha decisamente soddisfatto, sia per impasto, che per cottura che per ingredienti.
Personale gentile, simpatico e preparato.
Ambiente moderno, forse dotato di poca illuminazione, per i miei gusti.
Comunque pizzeria consigliatissima.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		MA B
			
			
				 27/09/2022			
			
		 	
				Pizza decisamente buona e ben farcita. Prezzi nella media. Personale  gentile e disponibile. Dehors accogliente come anche l'interno del locale. Assolutamente consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		sabrina varsalona
			
			
				 29/06/2023			
			
		 	
				Locale pulito, pizza mattone, al tegamino e farinata una delle migliori che abbia assaggiato a Torino, qualità prezzo più che ottima! Ho ordinato anche a domicilio e consegna stra puntuale!
Ci tornerò!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Patrizia Cascino
			
			
				 18/06/2023			
			
		 	
				Ottima pizza (sia tegamino che mattone, anche con impasto integrale) e cortesia nel servizio. Clienti da anni e non ci basta mai. Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Numero Primo
			
			
				 11/06/2023			
			
		 	
				Squisite la farinata, la pizza al tegamino (che amo da sempre) e la pizza al mattone. Servizio ottimo, molta educazione e grande cordialità. Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Amaretto!
			
			
				 15/09/2020			
			
		 	
				A me e alla mia famiglia questa pizzeria piace parecchio!
La farinata è buonissima, sottile, un po' di pepe e via...
La pizza al padellino è ottima, non troppo spessa, per nulla stopposa, ben condita e ben cotta.
Il locale è sempre pulito ed ordinato.
Dispone di un bel dehor esterno.
Il personale è simpatico e gentile.
È meglio prenotare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Anna Spirlì
			
			
				 16/01/2023			
			
		 	
				Pizza eccellente, vado lì da quando si faceva la pizzata di fine anno delle elementari! Ogni volta una conferma della qualità e professionalità di tutto lo staff!!! 5 stelle sono poche!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sergio Caon
			
			
				 25/12/2022			
			
		 	
				Sono andato presso questa pizzeria x la prima volta essendo in Torino da amici. Davvero complimenti. Ottimo tutto. Accoglienza, sorridi, gentilezza, una pizza super buona. Fuoco e fiamme. Sua normale che al tegamino. Ottima birra e flut di benvenuto all'ingresso. Ci torno volentieri al più presto al mio ritorno in Torino. Bravi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Patrizia Amoroso
			
			
				 02/01/2023			
			
		 	
				Pizza al tegamino buonissima, farinata sottile, croccante e buonissima.
Personale molto cortese. Servizio ottimo, massima attenzione al cliente: bicchiere di benvenuto, assaggi di pizza, e a conclusione della cena mirto e limoncello gentilmente offerti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandra Biscotto
			
			
				 22/05/2023			
			
		 	
				Locale molto carino e formale ottimo per le famiglie pizza molto buona in 2 formati alla pala o al tegamino assolutamente da provare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristina
			
			
				 26/01/2023			
			
		 	
				Ottima pizza al tegamino e farinata spettacolare!
Il personale è gentile!
Appena arrivate ci hanno offerto del prosecco ottimo e a fine cena morto o limoncello!!
Bene!!!!!!🔝
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Manca Mura
			
			
				 16/01/2023			
			
		 	
				Pizza al tegamino e farinata strepitose! nonostante sabato il locale fosse pieno, siamo stati serviti di tutto punto. Personale cordiale e disponibile, assolutamente consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Ravinale
			
			
				 11/03/2023			
			
		 	
				Ordinato ieri due pizze al padellino e della farinata, arrivare puntuali ma soprattutto ottime entrambe! Consigliato