Simone
Data recensione: 2023-07-16
Data recensione: 2023-07-16
+5
Se cercate un luogo dove bere qualcosa di buono in modo anche ricercato, dentro un ambiente che concilia informalità e privacy, probabilmente lo troverete al Dash.
Siamo stati li in due occasioni diverse, per una festa di laurea e per una cena con famiglie e amici, uscendone solo che felici: tanta varietà nel mangiare durante la festa, panini molto buoni e ricchi nella cena.
Il bere poi dipenende tutto dalla vostra curiosità: credo siano pochi i locali a Torino in grado di esibire banconi così ampi e con bottiglie anche molto interessanti, perciò approfittatene.
Luca è una persona appassionata che prende molto seriamente il proprio lavoro: se lo vedete molto concentrato, o alle volte serioso, è solo perché ci tiene che voi stiate al meglio e si prodiga per farlo.
Anche Simone ci ha trattati benissimo!
Per quanto riguarda i prezzi di cui ho visto alcune lamentele in altre recensioni, ho solo due punti da mettere agli occhi di tutti:
-la qualità deve essere pagata e chiunque lavori nel garantirla, anche in altei ambiti, lo sa;
-una diversa fascia di prezzi aiuta la selezione della clientela ed evita di trovarsi in mezzo a situazioni molto spiacevoli, riuscendoci (siamo sempre nel cuore di San Salvario).
Consigliatissimo per organizzare feste e per godersi in modo differente una serata con amici o con il/la propri* partner. Probabilmente non è il locale di riferimento per lo studente medio, ma è sicuramente una piccola cattedrale nelle vie di San Salvario e che merita di essere visitata quando possibile.




Organizza una cena con amici
Inviti via WhatsApp in 2 minuti