Antonio Vaccarino
			
			
				 19/09/2019			
			
		 	
				Ottima esperienza culinaria. Personale cortese e professionale. Portate cucinate in maniera impeccabile. Cos'altro aggiungere...se capitate in zona, ve lo consiglio al 100%. Prezzi abbastanza nella norma. +++++++++
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Ramaro
			
			
				 16/01/2020			
			
		 	
				Posto carino e tranquillo, la realizzazione del detto comfort e slow food. Piatti buoni, semplici e presentati in maniera speciale. In sala il personale è gentile e competente, anche nel capire i gusti del cliente. Il prezzo lo ho trovato giusto per quello che abbiamo consumato( 82€ x 2 antipasti, 2 primi, 1 bicchiere di vino, 2dolci, 1 vino passito, acqua, 2 caffè.)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marta Biino
			
			
				 15/09/2017			
			
		 	
				Menù breve ma intenso, che propone piatti della tradizione piemontese e ricette rivisitate. Bel dehors, zona tranquilla ma vicino ai locali notturni, impiattamento creativo, vino buono, pane appena sfornato. Perfezione!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		soter 261
			
			
				 14/02/2021			
			
		 	
				Ristorante eccezionale, ineccepibile in tutto. Se cercate la tipicità della provincia piemontese in pieno centro a Torino siete nel posto giusto. Il personale, molto cortese e ospitale, vi metterà subito a vostro agio.
Il locale vi farà capire che se si vuole bere bene non potete che rimanere soddisfatti.
Ampissima esposizione di bottiglie, tra cui scegliere tutto ciò che si può desiderare se amate i buoni vini.
Piatti curati e molto buoni. Il menù spazia tra cucina piemontese e non.
Posto molto curato, persino nei sevizi.
5 stelle meritatissime.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elena G.
			
			
				 11/09/2020			
			
		 	
				Un luogo con un’atmosfera meravigliosa e dei piatti e vini eccezionali. Gli agnolotti al plin per me sono inarrivabili: eravamo a Torino per soli 3 giorni e dopo aver mangiato qui il venerdì sera siamo voluti tornare anche la domenica a pranzo, perché non c’era modo migliore di salutare la città!!
Complimenti anche al servizio, simpatico e professionale! Torneremo sicuramente :)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Di Gregorio
			
			
				 04/11/2019			
			
		 	
				Buonissima pasta fresca fatta in casa (quantità un po' scarse), gusti delicati ma ben chiari, antipasti e primi ben fatti e di bell'aspetto. Personale cordiale e preparato. Antipasto, primo, dolce, vino e caffè 40€ ci è sembrato un po' oltre le aspettative ma ci può stare. Ricca selezione di vini al calice e in bottiglia. Ritorneremo senz'altro. Bravi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Pasqualini
			
			
				 25/08/2016			
			
		 	
				“Ottima cucina, vini d'eccellenza”
Il cibo è ben cucinato e presentato in maniera impeccabile. In sala ho apprezzato la completezza delle informazioni anche a riguardo dei prezzi.
La scelta dei vini è vastissima e permette una bella esperienza a tutte le tasche.
Personalmente ho trovato il baccalà mantecato e il tagliere CrudiTO due piatti meravigliosi.
Funghi porcini fritti leggeri e gustosi.
Vivamente consigliato anche per il rapporto qualità prezzo: bevendo così bene non si può sperare di spendere meno, almeno nei dintorni.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		roby ilpozzy
			
			
				 14/05/2019			
			
		 	
				Il cambiamento di Location ha fatto solo del bene già all'alta qualità proposta. Il proprietario è super preparato, selezione di vini difficile da trovare a Torino, piatti perfetti e molto buoni, se devo far un appunto.. il miglior pane fatto in casa a mia memoria, Prezzo medio alto ma giustificato dall'alta qualità proposta. Insomma da provare sia per il Vino che per i Piatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvia Policardi
			
			
				 19/08/2019			
			
		 	
				È stata la prima tappa della nostra gita di un paio di giorni nella città sabauda. Avevo scelto tempo prima di andare da loro seguendo le loro recensioni su -Le strade di Torino-.
Le mie aspettative sono state soddisfatte e superate!
Cortesia, gentilezza, locale incantevole, arredato con semplicità e gusto.
Il miglior vitel tonne' mai mangiato. I ravioli del plin e quelli in verde ripieni di tomino squisiti! Filetto di fassona morbido come il burro! Ed il dolce uno splendido lieto fine.
Bravi, anzi, bravissimi!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Chatel
			
			
				 20/02/2019			
			
		 	
				Servizio competente, cordiale, puntuale. Abbiamo mangiato benissimo gli Agnolotti del Plin ai tre arrosti ed una bistecca di bue divina, accompagnati da un Barbaresco. Alla fine il conto è stato onesto, in linea con la nostra ipotesi. Ambiente caldo ed accogliente, piacevole. Sicuramente torneremo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		emanuela barbano
			
			
				 12/12/2018			
			
		 	
				Sono tornata al Sorij dopo un po' di tempo e si è confermato la certezza che ricordavo. La carta dei vini è ampia e di qualità, la selezione dei piatti guarda alla tradizione Piemontese cercando di innovarla. Si trovano piatti non banali, realizzati con ottime materie prime. Titolari disponibili e gentili, pronti a consigliare il vino giusto con passione.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federico Degni Carando
			
			
				 23/05/2021			
			
		 	
				Sarà tappa fissa ogni volta che tornerò a Torino per lavoro. Eccezionale il cibo, eccezionali i vini. Del resto, eccezionale è il Piemonte, la terra in cui si mangia e si beve meglio in Italia. E forse in Europa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Cristina Migliore
			
			
				 20/08/2017			
			
		 	
				Sanno cucinare! Il vitello tonnato è fatto molto bene, con il taglio giusto di carne e la salsa rispettosa della tradizione piemontese, senza tuttavia appiattirsi su essa. Gli gnocchi sono autentici gnocchi, preparati bene, che non si appiccicano al palato, leggeri e nel contempo gustosi. Il nostro vicino di tavolo ha gustato il galletto, il cui buon profumo arrivava fin al nostro tavolo. Un posto in cui torneremo. Eccellente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Franco Dipietro
			
			
				 05/11/2018			
			
		 	
				Grandi piatti e cantina notevole. Piemontese tradizionale ma con un piccolo scarto verso il contemporaneo. Bella l'atmosfera, tra bottiglie e cimeli vecchio Piemonte. L'ho provato anche in periodo di tartufo e non ha deluso affatto.