Gabriele Pisanti
22/12/2019
Se potessi darei 6 stelle... Il ristorante ha tutto quello che mi aspetto... Il locale è pulito, moderno ma soprattutto silenzioso... Il personale è disponibile ed educato, con un pizzico di sorriso che non guasta. La cucina è fantastica... Pietanze saporite che non vi deluderanno. Ah,si spende anche il giusto ma la qualità si paga!
Massimo Castagnoli
03/01/2018
Davvero ottimo, porzioni abbondanti (con abbondante tartufo) ad un prezzo più che onesto. Un piatto di assaggi misti e due primi (tutto al tartufo) e calice di ottimo vino a testa. 63€ in 2. Straconsigliato!
Paola D'Elia
26/10/2018
Locale carino e tranquillo. Personale gentile e veloce nel servizio. Piatti molto buoni.
Luca Doglione
10/10/2018
Ottimi piatti, sia con che senza tartufo.
Tartufo buono e abbondante!
Stefano Giovannelli
08/12/2018
Fantastico.
Dalla carne al tartufo ai tagliolini... Indimenticabili.
Personale gentilissimo in un posto piccolo ma accogliente!
Gabriele Sani
24/04/2016
Locale piccolo, ma carino. Hanno anche altro, ma non ha senso andare in questo locale se non per mangiare il tartufo, usato per accompagnare tutto il menù. Provato bis di primi e ovetto, tutto di buona qualità. 4 stelle perché non mi ha convinto in pieno la tecnica di cottura del riso che risultava un po' rappreso. Personale cordiale ed all'altezza della situazione. Ottimo sia in coppia che in gruppo.
Martino Marancia
19/03/2018
Graziosissimo ristorantino con pochi coperti. Tutte le portate comprendono l'utilizzo del tartufo (nero o bianco). Il proprietario è una persona squisita e consiglia i singoli piatti con grande competenza. Bisogna prenotare altrimenti non è quasi mai possibile pranzare. Ho preso tagliolini con tartufo nero, antipasto misto e dolce. Tutto buonissimo. I prezzi sono in linea con i ristoranti di Torino anzi a volte più economici. Consigliatissimo.
Marco
03/12/2019
La casa del tartufo di qualità!! Locale ottimamente arredato e molto raffinato. Personale competente e preciso. Le proposte soddisfano i palati più esigenti con una qualità indiscutibilmente alta. Prezzi adeguati alla tipologia di proposte. Il profumo di tartufo ti inebria non appena varcata la soglia !!! Complimenti ai gestori bravi bravi
Sandro Delvecchio
07/04/2018
Locale piccolo ma accogliente..fatevi consigliare dal gestore...molto gentile e competente
Daniela Di Nunzio
09/01/2018
Un locale piccolo che ti accoglie immediatamente con un tipico odore di tartufo, all'inizio troppo forte, poi però diventa gradevole e ti assuefa. Dal di fuori sembra un bistrot, ma una volta gustato il suoi piatti si può avere una piena soddisfazione di mangiare come in un risrorante. Menù tipico piemontese, porzioni equilibrate e giuste, combinate con spezie e condimenti che, con modiche quantità, ti saziano il palato. Scelta vasta di vini e ottimi dolci.