Spillicchio - Torino a Torino: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Spillicchio - Torino (Torino).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
05/06/2021
Prenotato alle 19 per 7 pizze da portare alle 20.40. Alle 21.00 chiamiamo chiedendo dove fossero le nostre pizze, risposta “in arrivo”. Perfetto. Alle 21.25 richiamiamo, risposta “per un errore l’ordine non è stato stampato”. Nessuna soluzione ci è stata proposta, nessuna scusa ci è arrivata. Mai mai mai più.
Visitatore5/5
08/12/2020
Ottima Puntualità e cortesia, pizze ottime e tiramisù a dir poco eccellente, soddisfattissima!!! Consiglio, provate la pizza di Spillicchio e tutte le altre specialita', rimarrete basiti!!!!
roberto s1/5
12/09/2020
Serata da dimenticare! Ordinato due pizze alle 19:15 con la promessa che mi sarebbero state date 15 minuti dopo alle 20:10 non sapevano neanche che pizze avevo preso… Come me tutte le persone fuori che aspettavano di ritirare le pizze.tanti hanno optato per farsi dare indietro i soldi...scandalosa!!! non sono capaci!!lasciate perdere… dimenticavo: la pizza non era neanche un granché…
Visitatore1/5
12/09/2020
Indecenti è dire poco. Ordinate le Pizze dopo due ore non sono arrivate e non si sono degnati neanche di rispondere al telefono che era sempre libero. Siamo dovuti andare noi in negozio dato che avevamo già pagato l’ordine. La professionalità non sapete neanche dove è di casa. Cambiate lavoro
Silvia C4/5
23/07/2020
Una sera, dopo la palestra, sono passata in pizzeria per prendere una pizza e ho decisamente fatto bene. La pizza era ottima, i prodotti freschi e genuini. Ottimo l'impasto e la cottura. sicuramente da ripetere l'esperienza.
Visitatore1/5
29/03/2020
Ordinate due pizze telefonicamente,arrivate in anticipo di un ora quindi ovviamente fatte riportare indietro,dopo circa un ora in perfetto orario mi arrivano le stesse pizze che precedentemente il fattorino si era portato indietro fredde appena appena scaldate,immangiabili,due clienti persi solo Per nn avere L accortezza di rifare le pizze MAI PIÙ
CHIUDI
CHIUDI