Sandra
Data recensione: 2023-02-28
Data recensione: 2023-02-28
+5
Un'immersione totale nella natura delle alpi di Catenaia. Casale antico con camere comode caratterizzate dalla mancanza di luce nelle stanze, ma con un wifi più che funzionante e prese un pò ovunque.
Ringrazio di cuore Eliana, Nicola e tutta la sua famiglia, che ci sono venuti incontro ad ogni richiesta.
Siamo rimasti 2 notti a degustare colazioni, pranzi e cene fantastici, composti da piatti genuini della Toscana e con prodotti del loro orto. Torneremo senz'altro per acquistare la mitica salsa di mele e peperoncino ed il maiale sott'olio (vere rivelazioni)! Si mangia a tavola tutti insieme gli ospiti della struttura. È un'esperienza che abbiamo trovato molto interessante e positiva.
Percorsi anche adatti ai bambini piccoli (4km quello fino alla fontana, mia figlia di 4 anni lo ha percorso senza problemi), soprattutto in questo periodo in cui si divertono tantissimo a raccogliere castagne ed in cui si può ammirare il meraviglioso foliage autunnale.
Tramonti stupendi da ammirare con un buon calice di vino nel giardino della casina.
Mia figlia è stata felicissima di poter giocare con i bambini di casa e di poter fare la sua prima passeggiata a cavallo. Non vede l'ora di ritornare ❤
PS. La recensione è di ottobre ma per errore era rimasta nelle bozze.





🎉 Unisciti a 2 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui