Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Mcdonald's - Drive

Recensioni di Mcdonald's - Drive, Siracusa

Mauro Uberti
17/08/2021
Servizio alla stregua di tutti gli altri ristoranti mcdonald's. Attenti alle disposizioni, richiesto green pass per consumo all'interno. Parcheggio scomodo in quanto devi accedere poi a piedi dalla corsia mc driver.
Nino La Rocca
29/08/2021
Primo Mac visitato in Sicilia ed è stata francamente una piacevole sorpresa nulla da dire personale squisito e affabile locale ultra pulito controlli covid per il green pass scrupoloso che di questi tempi e essenziale per il resto nulla da recriminare anche sulla qualità un piacevole appunto francamente ed onestamente mi sono sembrati più buoni i panini rispetto a i Mac del nord e centro italia
sebastiano cugno
05/08/2021
Il punteggio basso è dato sia dal fatto che il cibo del Mc non è molto salutare, sia dal fatto che dopo aver ordinato sul mio vassoio mancava un panino che avevo ordinato. Quando c'è molta gente, soprattutto il sabato sera, il servizio tende a calare comunque il panino poi mi è stato consegnato. Io proporrei un menu più ampio, in modo da soddisfare i palati più esigenti. Comunque credo che sullo specifico sia in linea con altri Mc da me frequentati.
Francesco Dimauro
15/08/2021
venerdi 13 verso le 21, con una fila di auto al mc drive nemmeno tanto lunga rispetto alle altra volte che siamo andati, abbiamo atteso un'eternità. Giunti al ritiro si capisce il perchè. Solo per consegnare a noi la busta abbiamo atteso svariati minuti, credo almeno 4, a differenza di altre volte che la consegna era quasi immediata. Operatrice lenta e pure sgarbata.
Francesco Monaca
06/08/2021
Come servizio rispecchia gli standard della catena, forse come unica pecca è l'ingresso del parcheggio auto in quanto poi ti costringe a passare a piedi per la strada stretta dove continua il via vai delle macchine.
Cade lasso
14/07/2021
Mi sono trovato a mangiare giorno13/07/2021 verso le 21 circa e ho assistito ad una scena a dir poco raccapricciante. Un povero fattorino di glovo aspettava un ordine e dopo 20 min di attesa è stato aggredito dal direttore GIUSEPPE APRILE solo perché non aveva la borsa refrigerante con la scritta "Glovo" girando dalla parte opposta del bancone e insinuando di volere alzare mani al povero fattorino che aspettava l ordine da glovo assegnato. Spero che queste persone vengono riprese dai suoi superiori e che non ci siano mai più scene del genere all' interno di un fast food.
Beatrice scavino
29/07/2021
Non siamo riusciti a mangiare! Siamo arrivati per mangiare qualcosa prima di un volo aereo, abbiamo aspettato 25 minuti l'ordine (già pagato) nonostante molti numeri dopo di noi fossero già stati serviti. Abbiamo fatto notare che avessimo un aereo da prendere e ci è stato assicurato che saremmo stati serviti subito, ma dopo altri 10 minuti ancora niente: ci è stato detto di portare pazienza e aspettare, con assoluta scortesia! In un fast food, portare pazienza per 25 minuti? Scherziamo? Oltretutto i modi scortesi sono impensabili. Mai più.
Gianluca Romito
13/07/2021
In perfetto stile Mac si presenta pulito e spazioso. È anche dotato di MCdrive e di un comodo parcheggio. È possibile ordinare al banco o anche tramite i mega-schermi. Personale simpatico.
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni