Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Sicily Pizzeria & Lounge Bar

Recensioni di Sicily Pizzeria & Lounge Bar, Siracusa

Alberto De Benedictis
08/04/2023
La pizza è davvero buona. Non vado pazzo per le pizze col pesce ma le pizze Irene e Lucia sono proprio squisite su base di pizza in stile napoletano, soffice e bordi alti. Il servizio è alla buona e piace molto proprio perchè è così. La locazione è rivedibile ed aggiornabile ma chi se ne frega se poi la pizza è buona!!!
Eleonora Feragnoli
05/07/2023
Locale tra i vicoli di Ortigia; pizza ottima, soffice e leggera. L'impasto non resta per nulla pesante. Qualità/prezzo ottimo. Servizio veloce anche se poco cordiali. Sicuramente da ritornare per la scelta particolare delle pizze.
eugenio bonanno
26/01/2023
Ci ero già stato, mi ero trovato bene e non ho avuto brutte sorprese. Posto grazioso e accogliente, personale e servizio attento e cordiale. Le pizze,ottime come impasto, vengono condite con fantasia ma abbracciando un po' tutti i gusti. Nel menù vengono proposte alcune sfiziosità per aprire o chiudere il pasto. Noi siamo andati la sera e tutti abbiamo digerito senza doverci alzare la notte con l'arsura. Prezzi nella media. Torneremo certamente.
Londinese Romano
04/05/2023
Pizzeria al centro di Ortigia, in un vicolo caratteristico, ci siamo messi su dei tavoli fuori, siamo stati molto bene. Pizza molto buona tipo napoletana che ti sazia molto, fritti anche molto buoni. Hanno purtroppo acqua in bottiglia naturale e frizzante ( una bomba di gas... ) e non leggermente frizzante, male. Ci ha servito un cameriere estremamente cortese, dai caratteri somatici direi indiani, ma che parlava perfettamente italiano, e ripeto è stato molto gentile. Pizzeria consigliata !!
Lara Magnelli
15/03/2023
Consigliataci da un local, la pizza da Sicily è incredibilmente buona e leggera. Nonostante la posizione super centrale e turistica, i prezzi sono accessibili e il servizio ottimo.
Gianfranco Rocco
05/06/2022
Una delle migliori pizze che abbia mai mangiato! Impasto buonissimo, sapore eccezionale. Ma sopratutto, la notte è passata senza problemi: nè bisogno d'acqua, nè bruciori di stomaco. Personale competente e gentilissimo, sicuramente ci torneremo, complimenti! P.s. sotto consiglio del proprietario provate le birre artigianali Alveria, un'altra bella scoperta 😋
Angelo Cacciapaglia
28/07/2022
Pensare che a Siracusa possa esserci un ristorante pizzeria così mi era difficile immaginarlo, salvo aver capito che dovevo subito ricredermi! Certo è che trovare in posti molto turistici un locale che faccia una pizza dall'impasto molto profumato, saporito nel retrogusto e leggero tale da non creare scompiglio nello stomaco durante la notte, o richiamare la sete, è molto difficile. Particolare menzione va fatta anche per l'aranciata, davvero molto buona anche negli ingredienti, e se non erro dovrebbe contenere almeno il 20% di arancia, quando la normativa prevede almeno il 12 %! Insomma, se siete a Ortigia, è d'obbligo passarci, anche perché il personale saprà subito accogliervi con sorriso!
Simone Morini
04/08/2022
Ambiente carino e informale, pizza davvero meritevole, a scelta tra un numero discreto di materie prime km 0, DOP e bio. Birre alla spina e artigianali, un posto da tenere a mente per trascorrere una piacevole serata tra amici.
Alessandro Romano
25/11/2022
Ottima pizza, impasto davvero gustoso e maturato, servizio eccellente..
Erica Aprile
15/02/2019
Ottima pizza con ingredienti di qualità. Personale gentile e disponibile. Consiglio 🙂
Simone Tenerelli
04/06/2023
Pizza di altissima qualità accompagnata dal servizio impeccabile!
Valentina Elia
24/04/2023
Pizza molto buona e leggera. Personale cordialissimo.
Roberto Pera
18/11/2017
Locale minimal, ma molto efficace nei contenuti. Ottimo il servizio, la pizza e tutto il resto. Da sottolinerare l'accoglienza, la ricercatezza degli ingredienti delle pietanze e il costante supporto de lpersonale
Enrico Vincenzi
08/08/2019
Ho mangiato la pizza più buona della mia vita! Hanno un menù vario con molte pizze particolari, vorrei tornare in Sicilia per provarle tutte... Consigliatissimo. Una menzione speciale anche al cannolo, uno dei più buoni che ho assaggiato.
Nectarios Garzella
25/09/2019
Ottima pizza con ingredienti di qualità ed impasto leggero e digeribile! Servizio attento e veloce. Consigliato
Alessandra Ciaffone
29/05/2017
Pizze favolose! Sia per quanto riguarda l'impasto (gustoso e digeribile) sia per il particolare accostamento degli ingredienti. Da tornarci assolutamente!
Ennio Serra
03/06/2023
Dopo lo spettacolo al teatro greco, è d’obbligo la pizzeria Sicily a Ortigia
Marco Piazza
15/08/2019
Locale caratteristico nella sua semplicità. Servizio efficiente, personale gentile e simpatico. Pizza veramente buona, impasto morbido e saporito. Ingredienti freschi.
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni