Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Kaos Pizza

Recensioni di Kaos Pizza, Siracusa

Luca Casanova
21/08/2021
Nuova gestione, le pizze in tema Dei dell'Olimpo sono fantastiche, mix di sapori e colori tutti da provare. La location è decisamente suggestiva e lo staff di altissimo livello. Verrete accolti dal simpaticissimo proprietario che saprà consigliarvi anche sui loro cocktail d'autore.
Giuseppe Viola
19/08/2021
Locale sito sulla piazza laterale al Duomo e atmosfera unica. Personale eccezionale, simpatici, accoglienti, disponibili e rapidi. Le pizze super buone con ingredienti di qualità e menù ricco, prezzi non elevati Consigliatissimo!
Roberto Esposito
09/08/2019
Location bellissima. Personale gentile. Ho ricevuto pizza un po' bruciata e immediatamente sostituita con tanto di scuse. Ottima pizza.
Filippo Scalia
06/06/2017
Per essere fatta con il forno elettrico devo dire che è buonissima. Diametro piccolo però. Bel locale, specie i tavoli fuori. Gentili i ragazzi.
Claudia Horvat
19/10/2021
Posticino molto romantico.. situato in un punto molto suggestivo... servizio ottimo.. pizza e antipasti buonissimi..
Emanuela Reitano
27/08/2021
Abbiamo scelto questa pizzeria spinti dalle recensioni positive e dalla posizione centralissima accanto alla cattedrale di Ortigia. Non poteva esserci scelta migliore. Le patatine fritte alla perfezione, le pizze buonissime. Tempi di attesa molto brevi nonostante tutti i tavoli fossero pieni. Personale molto gentile. Consigliatissima!
Elena Dondi
28/09/2021
Location a dir poco fantastica e facilmente invidiabile ad altri ristoratori. Personale giovanile molto cordiale e con tanta voglia di lavorare! Cibo ottimo. Pizza super buona e con ingredienti e combinazioni studiate, meditate, sperimentate e ricercate. Prezzo? Più che onesto! Grandi ragazzi!
Salvatore Toscano
18/08/2019
Pizza buona, ma da migliorare il servizio, abbiamo ordinati degli antipasti ma mai arrivati.
Emily Ferlito
10/09/2019
Abbiamo trovato questo locale per caso .. subito attratti dalla presenza travolgente del responsabile e dalla gentilezza e cordialità dei ragazzi in sala .. ci siamo accomodati senza pensarci due volte. Nonostante fossiamo arrivati li per caso e senza prenotazione siamo stati serviti subito. Ci siamo trattenuti anche più del previsto .. ci siamo sentiti rispettati in tutto e per tutto come clienti .. tanto che siamo tornati anche il giorno dopo. Pizze e cocktail fantastici !!! Torneremo sicuramente a passare altre serate piacevoli !
Antonio Patti
13/08/2019
Una pizzeria dove la pizza è un'arte. Suggestiva location in piazza. Io sono fortunato, trovo musica dal vivo di un gruppo che suona in modo impressionante le hits classiche degli anni 60 e 70. Ordiniamo pizza e per me è una delle migliori mangiate in vita mia. Personale cordiale, prezzi nella media e ripeto, locativo suggestiva. La consiglio a tutti
roberto di pietro
16/08/2019
Una Buona Pizza , posto molto suggestivo, in piazzetta alle spalle della cattedrale S.Paolo di Ortigia
bertuccia 79
26/08/2019
La location è meravigliosa. I tavoli si affacciano sulla maestosa Via Minerva, ad Ortigia. Il personale davvero gentile e molto disponibile a soddisfare le richieste. Abbiamo avuto un piccolo disguido con un bicchiere di vino bianco che non era di nostro gradimento e il cameriere ci ha subito sostituito il vino aprendo una nuova bottiglia davanti a noi. Molto apprezzato il gesto e l'onestà del personale. Bello.
Angelo Vincenti
04/09/2018
Locale molto carino a lato del Duomo di Siracusa in zona Ortigia, impasto pizza di qualità superiore. Ottimi prodotti usati per il condimento. Prezzi bassi calcolando anche il posto, personale molto preparato, nonostante il locale pieno le attese sono state minime, una volta finito di cenare abbiamo liberato subito il tavolo visto che c'era molta gente in fila per cenare e penso che tutti dovrebbero fare la stessa cosa, mi ha colpito la preparazione della responsabile di sala. una ragazza sotto i 25 anni che riesce a prendere gli ordini, gestire i camerieri e soddisfare tutte le esigenze dei vari clienti con la sala piena secondo me é una in gamba. COMPLIMENTI A TUTTI, alla prossima vacanza in Sicilia
damiano delfino
28/08/2020
Il luogo è al centro di Ortigia, a due passi dal duomo. Si può prenotare (non oltre le 8:30 di sera però). La pizzeria ha una grande varietà di pizze con una qualità prezzo accettabile. Unica pecca è che mettono poco sale nell'impasto.
Loretta Rod
27/08/2021
Location incantevole immerso nella storia, con il Duomo come visita. Le pizze sono leggere e gustose. Prezzi nella media. Personale gentile e cordiale. Merita.
GIADA MEREGHETTI
12/09/2021
Personale accogliente e rispettoso delle norme anti covid. Pizze originali e decisamente da ricordare. Daniele ci ha ac.colto e mostran gentilezza e professionalità. Da consigliare!!
Francesco Amenta
22/08/2021
Pizza molto buona posizione stratosferica
Francesco Peresso
30/08/2018
A 2 passi dalla cattedrale di Siracusa. Aperto fino a tarda notte senza perdere qualità nel servizio e nei piatti. Davvero buonissimo. Mi è stato consigliato e a mia volta sento di poter "riconsigliare" caldamente. Cortesia over the top. Pizza alla Siracusana e Calzone anche.
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni