Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > A Levante

Recensioni di A Levante, Siracusa

Francesca Sorrentino
18/06/2023
Bella atmosfera, servizio eccellente sia in termini di disponibilità del personale che di approccio amichevole al cliente. Antipasti e primi piatti molto buoni con porzioni abbondanti, invece i secondi un po’ deludenti con porzioni piccole. Carta dei vini sufficiente e soprattutto incentrata sul magnifico territorio siculo.Nel complesso tornerei!
Francesca Di Stefano
26/04/2023
Materie prime d'eccellenza, sapientemente lavorate dallo Chef per creare piatti unici che uniscono tradizione e innovazione per una esperienza gastronomica eccezionale. Staff di una gentilezza straordinaria. Clima familiare ed elegante allo stesso tempo. Panorama senza paragoni. Se vi piace essere coccolati e mangiar bene aLevante è il posto perfetto.
Tommaso Nicoletti
25/12/2022
Sono stato accolto in una location fantastica, fuori per il pranzo di Natale, un bel posto vista mare in una giornata eccezionale. Il personale è stato di una cura e simpatia unica, preciso e cortese. Ogni pietanza è stata a dir poco perfetta, un'esperienza per il palato, pasti pregiati e dai gusti ben definiti. Ogni portata era unica, non sapevo che il polpo ed il tartufo stessero bene insieme da musica classica, il primo con la bottarga e la mollica era intenso e deciso da musica rock. Sono rimasto contentissimo, ci tornerò.
Sara Suardelli
17/04/2023
Ristorante molto raffinato sia nella location sia nei sapori. Ho molto apprezzato la tartare di pesce e la gentilezza del personale.
Riccardo Marchisello
24/04/2023
Ristorante con vista molto bella sul mare siracusano, cucina al top come fantasia di piatti e freschezza degli alimenti a base di pesce e non solo, servizio puntuale, simpatico e di qualità. Sicuramente ad Ortigia il migliore come accoppiamenti mare terra unici. Da ritornare in futuro.
Francesca De Beni
13/06/2023
Siamo stati ospiti di aLevante la settimana scorsa in occasione delle nostre vacanze in Sicilia. Abbiamo mangiato divinamente: prodotti freschi e genuini. Un’ottima combinazione di gusti che si esaltano l’un l’altro senza sovrastarsi. I piatti sono belli e buoni. Il personale di servizio è stato molto accogliente e molto attento. Perfetto anche per famiglie visto che i gestori hanno previsto diverse opzioni per bambini. Grazie per la serata che nonostante la pioggia è stata molto piacevole.
Edoardo Emilio Bianchi
03/02/2023
Bella location, vista mare, impagabile! Ottimo menù e buoni i piatti fin qui provati, sfiziosi e intriganti. Buona scelta di vini, buon servizio. Contiamo di tornarci nei prossimi giorni a Siracusa. Un must!
Enrica Minauda
26/12/2022
Posto molto curato e pulito. Menù particolare. Personale gentilissimo attento alle esigenze del cliente. Ottimo cibo gluten free. Qualità prezzo ottima! La qualità si paga!! 👏🏼
Tiziana Savoca
19/11/2022
Un ristorante di qualità nella splendida Ortigia...ottimo cibo, staff gentile e disponibile...ho mangiato degli spaghetti mantecati con cozze e vongole davvero squisiti...peccato per il vento che non ci ha permesso di mangiare all'aperto e godere della vista sul mare. Sarà per la prossima...in ogni caso, voto 10.
D. Bellavia (Bellavia)
24/10/2022
Ho pranzato in questo grazioso locale con sfondo vista mare e la mia recensione è più che positiva: dal personale cordiale e professionale ai piatti presentati molto bene e molto buoni e giusti nelle quantità. I dessert super consigliati! Prezzi moderatamente giusti!
Jamaica Corridori
16/04/2022
Esperienza fantastica! Posto accogliente e cibo eccezionale! Colori dei piatti unici grazie anche a questa segreta maionese azzurra (senza coloranti, creata con reazioni chimiche naturali tra gli ingredienti !). Il personale super simpatico e gentile, davvero soddisfatti in tutto!
Dovah Higlander
19/08/2022
Mangiato molto ma molto bene, piatti visivamente ed a livello gustativo sopra la media. -Il prezzo è nella media rispetto agli altri locali a Siracusa. (Eravamo 3 persone) -La posizione esterna rispetto alla zona più turistica di Ortigia, offre un luogo tranquillo ed una vista carina sul castella di Ortigia. Ci ritroveremo.
Rocco Malatesta
24/08/2022
Posto molto accogliente in una location suggestiva e proprietario simpaticissimo che veniva ogni tanto a scambiare due chiacchiere con noi per assicurarsi che andasse tutto bene. Ho preso l'aragostella (in realtà è un astice, ha le chele) spettacolare con la maionese verde/blu di pompelmo e il polpo al mattone (mai mangiato così tenero). Andate senza indugio, fidatevi!
Angelo Cesari
08/06/2022
Cena dopo teatro con un gruppo di 28 persone. Accoglienza festosa da parte del personale in quanto il gruppo era già stato ospite negli anni precedenti. Attesa per l'antipasto dovuta all'elevato numero di persone da servire. Ottima la qualità dei piatti ben serviti come potete vedere dalle foto. Non mi sono fermato a gustare il primo piatto causa stanchezza della giornata e voglia di non appesantirmi troppo. Gli altri mi hanno confermato anche la qualità del pasto servito. Il costo convenuto è stato di 30 euro più il vino preso dalla carta. Il rapporto qualità prezzo, buono anche se nel soggiorno a Ortigia ho potuto apprezzare altri locali a mio parere con la stessa qualità ma ad un costo un po' più contenuto. Edit: la recensione scritta sopra sostituisce quella precedente, scritta di getto in modo non ponderato ed irrispettoso per il locale e le persone che ci lavorano
anita messina
20/03/2023
Pranzo domenicale con famiglia al seguito. Locale carinissimo sul lungomare di Ortigia con terrazza vista castello. Personale super friendly ed una proposta varia e curata. Da provare il sauté di cozze al pomodoro, se potessi sarei ancora a fare scarpetta! Prezzo nella media per un'esperienza davvero positiva. Consigliato
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni