Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Gelateria Fiordilatte

Recensioni di Gelateria Fiordilatte, Siracusa

Marco S.
27/06/2023
Gelateria in posizione defilata rispetto a piazza Duomo. Tranquilla per gustarsi un gelato in santa pace. Abbiamo apprezzato molto la doppia panna montata aggiunta a spatola. Per tutti i golosi: grandi e piccini
sergio
11/06/2023
Gelati davvero ottimi a due passi dal Duomo. Personale super gentile. Da provare assolutamente i gusti ricotta e note di Sicilia. È possibile consumare all’esterno ma non è previsto un servizio al tavolo.
Fabio Spalletta
13/06/2023
Sicuramente se avesse più "visibilità" avrebbe più successo ancora! Posto piccolino all'interno ma molto capiente all'esterno, dove poter gustare dell'ottimo gelato, crepes, brioches o altri preparati di gelato come il "cono al piatto" o yogurt con i vari "topper" e cereali/smarties. N.b. non c'è servizio al tavolo, quindi si sceglie quel che si vuole, lo si paga e (se si trova posto) ci si siede fuori godendo dell'ottima arietta che soffia da tutti i lati. Location ottima in quanto a due passi (quasi letteralmente) dalla cattedrale di Siracusa: Cattedrale della Natività di Maria Santissima.
L.
13/10/2022
Mattonella di gelato indimenticabile. In nessun'altra gelateria avevo mai trovato un prodotto simile! Materie prime di qualità. Qui ho provato anche il gusto ricotta...buonissimo 😋 Il tutto in una delle piazze più suggestive di tutta la Sicilia.
Eleonora Feragnoli
27/06/2023
Gelato ottimo... gusti particolari... personale gentile ed accogliente... da provare assolutamente!!!
Gianpaola Maggio
26/10/2021
Super mega woooooow!!! Mattonella e calimero sono da orgasmo!!! Peccato non aver scoperto questo posto in estate ma mi rifarò!!! Prezzi onesti, prodotti originali e buona qualità. Tornerò per provare il poldo caldo
Valeria Traverso
17/06/2023
Gelato molto buono. Personale gentile e disponibile all'assaggio
Dario DualCore
25/09/2019
Famosa gelateria alle porte di Siracusa a pochi passi dall'isola di Ortigia. Logo molto frequentato per via dell'alta qualitá dei gelati di produzione artigianale. Vasta la scelta dei gusti tra grandi classici e gusti di loro invenzione. favolose le combinazioni che propongono..... babbá ripieni di gelato, pancake , mini torte e molto altro il tutto mostrati in una vetrinetta freezer per far rendere l idea di quello che si desidera.... geniale! ps. dovete rimanere aperti un po piu tardi, 1) perchè sareste gli unici a siracusa a farlo, 2) perchè la.maggior parte delle coppie dopo aver fatto l'amore viene in gelateria da voi..... e credetemi che non cè cosa piu bella di mangiare una gondola farcita dopo aver fatto l'amore!!!!!!!! altro che sigaretta.... da fiordilatte dovete andar! consigliatissimo..... andateci..... il mio insta x info dario_frasca83
edoardo buonanno
04/08/2021
Sono parecchi anni che vado in questa gelateria, ogni loro prodotto é sempre buono. Molto consigliato. Rapporto qualità prezzo: ottimo
Vale Gugli
13/08/2018
Location luminosa, accogliente e pulita. Personale molto cortese. Nel menù sono presenti diversi piatti a base di gelato molto sfiziosi. È inoltre presente un cortile interno.
P. T.
06/03/2017
Ottima Gelateria! Vasta scelta di gusti gelato, salse dolci e granelle per condire buonissime coppette, mattonelle, poldi, crepes, ecc. Personale gentilissimo! Possibilità di usufruire di giochi da tavolo, offerti dal locale stesso.
lp consulting
08/08/2022
Gelato gustosissimo e delicato, la mattonella è una idea originale e sfiziosa che rende il gelato unico. Molto bene
Nuccia
06/06/2023
Consigliatissimo ,una pagina di poesia del gusto in una città meravigliosa.Unica pecca ,il piatto di carta.
Markantonio Giannì
01/05/2019
Ottimo gelato, location ideale per trascorrere un po' di tempo e mangiare un buon gelato. Consigliato per le famiglie, posti a sedere all'interno e nella veranda esterna. Personale super operativo nonostante il caos creato dalla forte affluenza.
Carlitos Way
13/08/2022
Miglior rapporto qualità/prezzo a Siracusa. Tante proposte originali di gelateria e materie prime di qualità. Finalmente un gelato conservato bei pozzetti e non in vaschette aperte. Ampia disponibilità di tavolini sia dentro il locale che in esterno, lontano dalla folla di turisti.
Mara Zampi
28/07/2021
Ottimo posto...soprattutto per i golosi come me! C'è l'imbarazzo della scelta. Personale gentile e cordiale
Frydas 92
26/06/2022
Qui fanno uno dei gelati più buoni di Siracusa. Consiglio la cheesecake, è veramente buona. Fanno dei dessert che non fanno da altre parti, ma non sto ad elencarli, dovete venire in questo locale per scoprirli 😉 Locale sempre ben pulito e personale gentile, non posso non dare 5 stelle!
Mario Giordano
19/08/2021
Locale fantastico, da provare la “mattonella”! La vorrei tutti i giorni sotto casa!!! I ragazzi sono gentilissimi, consiglio a tutti per un dolce in un ambiente molto gradevole. Complimenti!
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni