Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Osteria Re Pititteddi

Recensioni di Osteria Re Pititteddi, Siracusa

Giuseppe Lz
01/02/2019
Cucina casalinga veramente al top. Competenza ed affabilità del personale. Piatti curati e ben serviti. Materia prima eccellente. Piatti in foto: tagliatelle ai pititteddi fantastici. Lo stesso penne pistacchi e gamberi. Consigliato assolutamente.
laura deconti
19/11/2018
Specialità veramente, gustosissimo, l' abbondanza si vede dalla foto, ringraziamo sopratutto la cordialità del personale. Se siete in zona fidatevi ed andate.
Paolo Mina
01/08/2019
Locale piccolino ma accogliente personale gentile e simpatico , mi mangia benissimo piatti di ottima fattura.Se venite da queste parti ve lo consiglio .
lorenzo pedocchi (P3D0BE4R)
17/08/2018
Un ottimo ristorante per pesce e cibo siciliano in generale, un locale che non ha la presunzione di essere un ottimo ristorante, pur essendo uno dei migliori, il servizio è ottimo e i piatti abbondanti e il prezzo è contenuto
Giacomo Donati
08/07/2018
Pesce buono e vino abbondante, locale molto alla mano con personale gentile e disponibile. Consigliato
salvo Alfieri
11/06/2019
Locale piccolo ma curato (a parte l’aria condizionata un po’ aggressiva). Cucina di buona qualità, nella traduzione locale senza particolari innovazioni. Qualità degli ingredienti da buona a ottima, servizio e staff accoglienti e familiari. Il pesce la fa da padrone ma non mancano piatti di carne ed anche i vegetariani hanno più di una scelta. Porzioni decisamente abbondanti, buona scelta di dolci seppur senza picchi di originalità. Una buona alternativa a pranzo o per chi, di sera, non si vuole inoltrare nella bolgia di ortigia. Il rapporto qualità prezzo decisamente fa consigliare questo locale a chi vuol mangiare bene senza velleità gourmet. Accetta tutte le carte di credito.
Daniel Azzarelli
19/08/2018
Ottima posto dove mangiare qualcosa di semplice e gustoso. Servizio professionale e molto cordiale. Abbiamo pranzato con un antipasto della casa e un secondo di grigliata. Tutto veramente buono. Siamo andati soddisfatti. Torneremo!
nerone 79
11/03/2018
Trovato qui per caso,con mia moglie, accolti come amici. Il proprietario e Francesco ti fanno sentire come a casa. Si respira un'aria familiare. Antipasto misto abbondante, spaghetti con le vongole davvero buoni e dolce di ricotta freschissimo. Torneremo sicuramente.
Francesca Croci
30/08/2018
Abbiamo pranzato durante il nostro soggiorno a siracusa 2 volte.abbiamo assaggiato sia antipasto casereccio che primo di pesce veramente soddisfacente con porzioni abbondanti e prezzi contenuti.il personale davvero cordiale. È un posto consigliabile
Dino M
05/05/2018
Di passaggio rapido a Siracusa, ci siamo fermati a mangiare qui soltanto un primo. Davvero eccellente. Anche osservando l'altro cibo servito ai tavoli, si capiva che la qualità era eccelsa. Ci tornerò e lo consiglio, assolutamente.
Francesco Pulvirenti
04/05/2018
Cucina tipica siciliana con piatti di pesce e carne. Buona la qualità e quantità dei piatti, ottime le bruschette che portano in attesa di quello che avevo ordinato. Proprietari molto gentili e premurosi.
andrea biagi
22/01/2017
Ottimo ristorante un po fuori dai percorsi turistici ma proprio per questo vale la pena perdere qualche minuto per trovarlo. Ottima cucina, ottimo servizio, buonissimo rapporto qualità /prezzo. Consigliatissimo.
Sebiana
19/10/2018
Veramente un osteria top, pesce fresco ,cucinato benissimo e piatti abbondanti, avevamo paura del conto ed invece ci ha sorpresi ..siamo rimasti veramente soddisfatti ci andremo spesso, anche perché posizionata dentro città facile da raggiungere...lo consiglio vivamente!!
Martina Trombin
25/08/2019
Trattoria a gestione familiare a pochi passi dal sito archeologico di Siracusa. Porzioni molto abbondanti e piatti gustosi. Prezzi onesti e camerieri davvero cordiali: super consigliato!
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni