Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > Mama' Ristopub Take Away

Recensioni di Mama' Ristopub Take Away, Siracusa

salvatore tumino
27/09/2021
Esperienza unica! Cibo eccezionale! Per chi ha fatto recensioni negative sul cibo....non so cosa vi mangiate ma vi consiglio vivamente di mangiare a casa. Alessandra e il suo staff sono fantastici! Grazie ! a presto .
Noemi Iseppi
08/11/2022
Opzioni veg, sapori irripetibili, scarpetta obbligatoria! Abbiamo mangiato la caponata, la zucca all'agrodolce e la pasta alla carrettiera, accompagnate da una bibita locale al melograno buonissima. Trattamento impeccabile, piazzetta calma, fresca e tranquilla rispetto al resto di Ortigia. Super!
Nicco Sottile
12/08/2022
Ottimo posto per un ottimo drink, oserei uno dei migliori a Siracusa! Se vi piace bere vino e cocktail di qualità e passare le serate in piacevole compagnia questo è il luogo adatto a voi! Prezzi decisamente contenuti considerando la qualità e la cura nel prepararli.
Fabrizio Pignattelli
16/07/2022
Posto fantastico ed eccezionale con servizio incredibile, mangiare anche meglio. Si vede che il direttore ha scelto bene a chi affidare il locale. Per quanto riguarda il cibo che dire, qui non troverete la classica pasta con la salsa, ma cibi di varie culture. Incredibile.
giovanni di natale
25/04/2022
Piccolo esercizio in una bella ed appartata piazzetta di Ortigia. Vinho.predo solamente un aperitivo. Ottimo il prosecco e una bibita gassata una spuma, di uno stabilimento siciliano di nicchia che fa bevande anche desuete ma buonissime come spuma, gazzosa, aranciata, chinotto etc di ottima qualità.
Jonathan Domizi
21/07/2019
E' un localino al centro di Ortigia che offre numerosi piatti della cucina tradizionale siciliana e non solo. il menù propone anche numerosi panini e ottimi cocktails (più di 25 tipi di spritz). Tutti gli ingredienti utilizzati sono locali, freschi e di stagione, le preparazioni vengono fatte dalla stessa Alessandra che è la simpaticissima e cordiale proprietaria del locale. Durante tutto il periodo estivo vengono organizzate numerose serate con svariati djset. Consiglio vivamente di provare la caponata, la parmigiana e la pasta con la bottarga, sono davvero spettacolari! Ottimo il rapporto qualità/prezzo! Consigliato anche a chi vuole fare solo un aperitivo o prendere un cocktail rinfrescante durante le calde serate siciliane.
Giovanna spa
16/07/2019
Tornare ancora e assaporare la dolcezza di un ritorno a casa... Ieri sera e stamattina e tra poco. Non esiste Ortigia senza Mama's per noi.
Paolo Gallina
29/04/2019
Abbiamo scelto, con mia moglie, questo localino molto carino di Ortigia dopo aver letto una miriade di recensioni. La cosa che mi incuriosiva di più è l'assoluta assenza di recensioni negative! E devo dire che è meritata. La cucina è particolare perché speziata e i piatti sono tutti freschi e molto curati. Se avete voglia di provare qualcosa di nuovo anziché la solita pizza fateci un salto.
Faust Fiorini
06/07/2021
Non amo in genere i locali ad Ortigia, pensati di solito per turisti frettolosi, con rare eccezioni. Ecco, questo locale è un'eccezione. Troverete tanta ricca umanità e molta comprensione, anche per le bizze di un bimbo di cinque anni, molto gradita da un papà stanco, che alla fine aveva dimenticato anche il portafogli. Grazie Ancora!
Alex Mars
26/11/2018
Un posto caratteristico, bello con personale gentile e cordiale. La torta di mele è buonissima. Hanno 25 tipi di spritz. L'amaro di Sicilia è da provare. Nathan, ragazzo carinissimo ed educato. Bravi, complimenti!
Salvo Manicioto
27/07/2019
Locale particolare e bello allo stesso tempo gestito da gente solare e competente, ottime le granite e i cocktail, almeno questo è quello che ho avuto occasione di gustare. Ammirevole la filosofia che li contraddistingue, sia per l'attenzione all'ambiente che per l'iniziativa sociale intrapresa. Andate a conoscerli non ve ne pentirete.
Simona Gullo
20/02/2019
Posticino "giusto", con gente "giusta". Alternativa e gustosa l'offerta di cibo (non le solite cose), interessante la selezione di birre e cocktail, molto gradevole il sottofondo musicale. Accogliente, ci si sente subito tra amici.
caolishka
22/05/2019
Un angolo di tranquillità nella super affollata Ortigia, sorprende la varietà di offerta: dalla cucina casalinga all'etnico, non mancano snack e, con mia sorpresa, la breakfast inglese/americana. Ottimo tutto quello che abbiamo provato.
salvatore nicosia
31/08/2021
Una delle esperienze più divertenti e belle della vita ortigiana. Cibo buonissimo (polpette e pasta alla norma super) atmosfera informale e conviviale, personale super 🤟🏻
Nanni Bruno
10/02/2019
Ottima location, ideale per mangiare bene e bere meglio. Personale qualificato e cura dei particolari, cibo semplice ma raffinato.Torneremo presto!
Alessandro Leo
07/05/2019
Titolare simpaticissimo! Ottime bevande! Passato un pomeriggio per aperitivo. Locale stupendo. Una vasta scelta di bevande analcoliche e alcoliche .
Pizza Pizze Pesce Sushi Cozze Torta don camillo Panino Fritto misto Pizza margherita Arancini Cannolo Torte Margherita Spaghetti ai ricci Cuscus Spaghetti Zuppa di cozze Linguine ai ricci Pesce pettine frittura Caponata Carbonara Frittura di pesce Pasta allo scoglio Spaghetti ai frutti di mare Primi piatti Crudo Insalate Aperitivo Granite Carne Granita Tortellini Polpo Cornetti Granita mandorla con brioche Involtino canton Panini e tagliere Bistecca Focaccia Millefoglie di melanzane Pesce del giorno crudo e fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti al pistacchio Spaghetti alle cozze Spaghetti di soia con verdure Polipo su un letto di crema di caciocavallo Piadine vegetariane Seppie L’oro in bocca Linguine bronte Barca grande sushi Linguine ai frutti di mare Cozze al gorgonzola Tagliolini allo scoglio Frutta martorana Pinsolo Cavati dell oste Parigina Granita mandorla Ravioli di carne alla piastra Salsiccia e patate Spaghetti dello chef di carne Trofie con gamberetti Quattro formaggi Pasta fresca Spaghetti sebastiano Pizza senza glutine Colomba pistacchio Cassata siciliana Tonno in crosta di pistacchi Aragosta Pizza green pass Risotto alla pescatora Riso grande cina Frittura di paranza e cappelletti Gli spiedini Panino con pollo e mozzarella Tagliere di mare Panini con pollo Riso zucca Torta con glassa a specchio Fritturina Polpo alla griglia Pizza quattro formaggi Risotto ai frutti di mare Pancake Riso Antipasto di pesce Asian Granita mandorle tostate Ravioli a vapore Mandarino verde acqua seltz e granita Siciliane Filetto Spaghetti con le vongole Gamberi cataifi Paranza di pesce Granite e brioche Arepas Spaghetti al nero di seppia Paccheri alla piero Frittura mista gamberi alla bandiera Torta Spaghetti con il nero di seppia Polpa di ricci Couscous Tagliata di tonno Spaghetti mare mosso Rosticceria Il risotto Panettone Scacce Ravioli alla cernia Siciliane tuma e acciughe Linguine allo scoglio Pasta ai ricci Cubotti con ragù di gamberi rossi Pasta alla cernia Zenzero Wrap con pollo Couscous di pesce Risotto alla piero Pasta con i gamberi Pennette gambero rosso Spaghetti con i ricci Tagliatelle iblee Panelle Torta senza lattosio Panino carne di cavallo Cous cous Tartare di gambero Cozze e pistacchio Pasta alla norma Stella del mare Cassata Risotto Arancino Spezzatino eccellente Porchetta e svizzero Churritos Il polpo Focaccia gourmet Pollo arrostito Misto fritto Cruditè di gamberi arancia e cipolla Linguine con le alici e la muddica atturrata Spagetti alle cozze Pizza pistacchiosa Crêpes nutella Maritozzo al cioccolato Calamari Tonno e caponata Fregola sarda con vongole Pizza con gelato Torta glassa a specchio Arancini al ragù Caprese Maritata Aragosta grigliata Linguine di bronte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni