Simone
Data recensione: 2021-08-27
Data recensione: 2021-08-27
+1
Attirati dalle buone recensioni decidiamo di prenotare presso questo ristorante.
La prima cosa che scorgo all'arrivo è un ingorgo di tavoli che non consente nemmeno una via di entrata per avvisare di essere arrivati...
Passiamo alla cena: il menu visibile da qr code ci rimanda ad una serie di quadri gastronomici che presumono già la consapevolezza di dare solo un' idea di quello che sara'...ma si spera almeno quella. Scegliamo come antipasti una impepata di cozze il cui odore risulta abbastanza forte ed a conferma della poca freschezza la gran parte di esse era rimasta chiusa; l'altro antipasto, polpo su letto di patate viola, risulta essere più una insalata di polpo mescolata ad insalata di misticanza ed alla patata stessa..Il sapore di quest'ultimo era tuttavia buono, ma la presentazione completamente diversa dalla foto oltre che dal nome indicato sul menù. Come primo decidiamo di optare per uno spaghetto con Alici e pistacchi di Bronte (unica nota positiva della serata) ed una frittura di mare. Nella frittura la paranza aveva un odore talmente sgradevole che non siamo riusciti a mangiarli, abbiamo quindi mangiato soli i calamari ed i gamberi scartando tutto l'altro pesce. La cosa che mi ha stupito di più, in negativo, è il disinteresse totale del servizio, ridotto all'essenziale, in un ristorante che si vuole proporre come una chicca del lungomare..
Mancava completamente una illuminazione esterna (le lampade a tavolo sono rimaste dentro per tutta la cena, mi chiedevo quindi a cosa servissero se poi non si ha l'accortezza di usarle). Andrebbe inoltre sistemata la sala interna in quanto non è carino che, seppure si ceni nel Dehor, i clienti che abbiano necessità di entrare per andare in bagno o a pagare debbono essere circondati da un tale disordine..
Infine in cassa viene rilasciata una ricevuta che dice di ritirare lo scontrino fiscale alla cassa...
Rapporto qualità-prezzo spropositato





🎉 Unisciti a 2 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui