Simone Cappiello
			
			
				 27/08/2021			
			
		 	
				Attirati dalle buone recensioni decidiamo di prenotare presso questo ristorante.
La prima cosa che scorgo all'arrivo è un ingorgo di tavoli che non consente nemmeno una via di entrata per avvisare di essere arrivati...
Passiamo alla cena: il menu visibile da qr code ci rimanda ad una serie di quadri gastronomici che presumono già la consapevolezza di dare solo un' idea di quello che sara'...ma si spera almeno quella. Scegliamo come antipasti una impepata di cozze il cui odore risulta abbastanza forte ed a conferma della poca freschezza la gran parte di esse era rimasta chiusa; l'altro antipasto, polpo su letto di patate viola, risulta essere più una insalata di polpo mescolata ad insalata di misticanza ed alla patata stessa..Il sapore di quest'ultimo era tuttavia buono, ma la presentazione completamente diversa dalla foto oltre che dal nome indicato sul menù. Come primo decidiamo di optare per uno spaghetto con Alici e pistacchi di Bronte (unica nota positiva della serata) ed una frittura di mare. Nella frittura la paranza aveva un odore talmente sgradevole che non siamo riusciti a mangiarli, abbiamo quindi mangiato soli i calamari ed i gamberi scartando tutto l'altro pesce. La cosa che mi ha stupito di più, in negativo, è il disinteresse totale del servizio, ridotto all'essenziale, in un ristorante che si vuole proporre come una chicca del lungomare..
Mancava completamente una illuminazione esterna (le lampade a tavolo sono rimaste dentro per tutta la cena, mi chiedevo quindi a cosa servissero se poi non si ha l'accortezza di usarle). Andrebbe inoltre sistemata la sala interna in quanto non è carino che, seppure si ceni nel Dehor, i clienti che abbiano necessità di entrare per andare in bagno o a pagare debbono essere circondati da un tale disordine..
Infine in cassa viene rilasciata una ricevuta che dice di ritirare lo scontrino fiscale alla cassa...
Rapporto qualità-prezzo spropositato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Anna Chianese
			
			
				 03/08/2021			
			
		 	
				Il Posto e' delizioso, personale gentile, buoni tutti i piatti gustati (spaghetti alici e pistacchio di Bronte e frittura mista)Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lucrezia Guarnieri
			
			
				 22/08/2021			
			
		 	
				Una grande delusione... Partendo dall'accoglienza che è stata davvero pessima, abbiamo preso un antipasto, due primi e un secondo.... Tutto molto insipido, insomma nulla di speciale. Prezzo completamente inappropriato per la qualità e il servizio che ci hanno proposto. Sinceramente non lo consiglierei a nessuno.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		marco rap
			
			
				 04/08/2021			
			
		 	
				Che dire,ho avuto modo di conoscere Jalal ed il suo staff durata le mie ferie estive,appena arrivato in quel di Scario camminando lungo lungomare Marconi chiedendo in giro un buon ristorante mi è stato da subito indicato Viaggio nei sapori! Durante le ferie la sera,è diventata tappa fissa! Ottimo il crudo di pesce, primi top e..."signori miei" gambero carabineros e ricciola sublimi! Un plauso va a gli  Chef Andrea e Maurizio, l'estrema semplicità e la freschezza dei prodotti,coniugati al loro estro creativo hanno contribuito alla perfetta riuscita di più occasioni speciali!!!
Viaggio nei sapori,mi ha sorpreso!
Un brindisi e un ringraziamento a chi nella ristorazione di Scario fa la differenza!💯💯🥂🍾
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gaia Uditi
			
			
				 17/08/2021			
			
		 	
				Esperienza pessima!
I camerieri dormivano in piedi, per niente esperti anzi, erano dei ragazzini presi sicuramente per il periodo estivo, uno di loro mi ha fatto cadere l'olio che era nel piatto addosso, abbiamo chiesto un calice che non ci é mai stato portato nonostante i camerieri fossero lì a guardare. Abbiamo preso il come antipasto il polpo e le cozze e si poteva mangiare, poi come primo abbiamo ordinato gli scialatielli ai frutti di mare, la pasta era attaccata e spezzata, salatissima e la maggior parte delle vongole erano chiuse. Non abbiamo voluto prendere il secondo e abbiamo chiesto il conto, per quello che ho appena detto più una bottiglia di vino dal valore di 7 euro abbiamo pagato 40 euro a persona, eravamo in 3. Sicuramente non ci ritorneremo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Felice Di Cecilia
			
			
				 08/08/2021			
			
		 	
				Locale molto tranquillo e personale gentile. Veloce il servizio, ampia scelta di pesce nel menù.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vincenzo Pisani
			
			
				 12/08/2021			
			
		 	
				Una bellissima scoperta.
Il servizio è stato impeccabile.
I prezzi sono leggermente sopra la media ma giustificati dall'alta qualità della materia prima.
Consiglio il tataki di tonno!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Martina Cardaciotto
			
			
				 24/08/2021			
			
		 	
				Buon ristorantino..solo il servizio un po' lentino..ma in vacanza si può stare anche più tranquilli