Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Rabbit Hole Ludo Pub

Recensioni di Rabbit Hole Ludo Pub, Sanremo

Giorgia Boscaini
28/05/2022
Il locale è particolare e bellissimo. Il cibo è molto buono e le porzioni abbondanti. Il personale è disponibilissimo. La gamma di giochi da tavolo è molto vasta si va dai più complicati ai classici party game. Consigliatissimo!
Francesco Avitabile
05/06/2021
Location stravagante e super accogliente dove puoi trascorrere una parte della giornata lontani dallo stress e dai malumori del nostro tempo. Non ci sono taboo ( se non quello in scatola ) né pregiudizi ma solo una tana dove chiunque può rifugiarsi, rilassandosi e godendosi un piccolo piacere di gola. In questo posto ho potuto assaporare ottimi sfizietti fritti e uno dei suoi ottimi panini, tanto semplice quanto gustoso. L'ho accompagnato con una (a dir poco fantastica) birra gelata, ideale per queste sere d'estate. La serata è stata super piacevole e nonostante la possibilità di poter giocare con decine di fantastici giochi di società messi a disposizione del locale, abbiamo preferito scambiare due chiacchiere: complice l'atmosfera estremamente favorevole! Servizio impeccabile e super gentile, una serata perfetta! Straconsiglio!
Noemi Bertinotti
11/08/2021
Non è un pub, è un posto dove ritrovarsi, dove giocare, è un’esperienza! C’è un’ampia carta da the e birre, il tutto viene servito e accompagnato con estrema cura e alcune stuzzicherie.. ma l’aspetto più bello è quello di poter prendere in prestito i giochi da tavola e sbizzarrirsi! Ce ne sono per tutti i gusti, e il proprietario saprà consigliarvi i migliori per voi. Nerd e vegani, questo è il vostro posto ♥️
Enrico Car
12/08/2022
Locale bello e proprietari super accoglienti! Cibo ottimo e birre strepitose. C'è possibilità di giocare a diversi giochi da tavola, purtroppo non ho avuto modo di provarli (gli altri amici non avevano voglia e abbiamo "solo" mangiato e bevuto!). Ci ritornerò! PS:vi consiglio di prenotare è spesso completo.
Chiara Valenti
07/01/2023
Uno dei miei posti preferiti! Ottimo cibo, una vasta scelta di giochi da tavolo a disposizione del cliente e un clima sempre allegro! Lo staff è molto preparato sulle bibite, soprattutto le birre, molto particolari; il servizio può essere un po' lento a volte ma perché sono in pochi a condurre il locale, ma ne vale davvero la pena :)
B&B Oasi Degli Dei
02/03/2023
Siamo stati in questo originale e piacevole Pub: la birra era ottima, come anche l’hot dog e il cheeseburger !! Il padrone di casa gentile e premuroso ci ha portato dei bellissimi giochi che ci hanno fatto passare una serata diversa dalle altre. Andateci, sarete in un piacevole ambiente e vi divertirete
Alice Caccia
24/02/2022
Locale fantastico e accogliente, non un semplice pub.. un posto dove staccare la spina dalla frenetica vita quotidiana.. ci ritornerò di sicuro quando sarò da queste parti e lo consiglio davvero a tutti.. birra ottima, cena squisita e un the eccezionale con consiglio accurato.. complimenti davvero. Alice
Gabriele
23/03/2022
Sembra di entrare nel mondo delle fate.... In un mondo fatato. 🧚‍♀️ In ogni città di dovrebbe essere un posto del genere, sarebbe un mondo migliore. il titolare esperto di birre e giochi da tavola. Esperienza fantastica. Non perdetela!!!! I posti magici sono pochi.
Giulia
03/10/2021
Andare al Rabbit Hole è un'esperienza in ogni dettaglio: dall'arredamento al menù, dal modo di servire i drink ai The. Si può giocare a giochi da tavolo e party games che il personale saprà consigliarvi con attenzione. Economico per il servizio che offre.
Antonino Russo
07/10/2022
Locale unico nel suo genere, merita assolutamente di essere visitato e frequentato. Propietari gentilissimi,simpatici e disponibili. Selezione di Birre Top. Straconsigliato!
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni