Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Pechino

Recensioni di Pechino, Sanremo

Helen __
18/08/2022
Personale gentilissimo, cibo molto buono e di ottima qualità nonostante i prezzi modesti. Consigliatissimo!!
Alessandro Scalia
31/12/2022
Piatti molto abbondanti e cucinati bene. Ravioli fatti al momento, si vede che tengono alla qualità. Soprattutto l'anatra mi è piaciuta molto. Personale gentile. Unica cosa il locale un po buio e poco climatizzato
Alice Barbero
22/08/2021
Frequento questo ristorante da 20 anni: si riconferma sempre una garanzia di qualità e soddisfazione! Il cibo è buonissimo e abbondante. Lo staff è gentilissimo e veloce, i prezzi onestissimi. Io consiglio gli xiamai (ravioli) di gamberi e i gamberoni alla piastra. Tornerò volentieri!
Mattia
31/08/2019
Servizio super veloce e non è un modo di dire nn hai ancora finito di mangiare il primo piatto che hai già il secondo, cibo buono non fatevi ingannare dal aspetto semplice del locale, io mi sono trovato molto bene ed è la prima volta che vado in un ristorante cinese fuori Torino, non sapevo cosa aspettarmi, soddisfatto a pieno!!!
Marzia C.
09/10/2022
Piatti semplici ma davvero buoni, niente a che vedere con il "classico cinese" o gli "all you can eat" in questo ristorante i gusti sono delicati, ben bilanciati e i piatti ben cucinati, buona scelta anche per vegani come me e disponibili anche a modifiche sui piatti. Personale educato e gentile. Sono rimasta molto soddisfatta. Grazie
Andrea Tortarolo
18/09/2022
È uno dei ristoranti cinesi migliori non solo della zona ma più in generale di tutti quelli che ho provato finora, qualità eccellente, prodotti utilizzati davvero di ottimi e freschissimi, personale accogliente e simpatico. Complimenti!
Marco Carbonetto
04/05/2023
Ottima cucina.... Personale molto gentile
Jenny Milazzo
29/06/2022
Andiamo da ormai molti anni in questo ristorante,dai tempi della loro cara mamma. Sempre gentilezza e piatti buoni! Ottimi anche i prezzi. Lunga vita al ristorante Pechino!
Elena Brambilla
01/05/2019
Il servizio è particolarmente veloce, il locale pulito e la cucina leggera. I fritti buoni e leggeri, gamberi alla piastra con verdure super, spaghetti di soia con gamberi, delicati. Gentile il presonale. Anche da asporto. Prezzi più che onesti. Da provare
Annamaria Barbieri
18/10/2017
Il mio compagno mi ha portata a cena in questo ristorante, molto carino e accogliente, personale gentile e disponibile, cibo ottimo, niente a che vedere con altri ristoranti cinesi, involtini primavera grandi molto buoni non unti, gnocchi di riso conditi molto saporiti. Il cibo ne mangi a volontà e non rimane sullo stomaco non è pieno d'olio e non appesantisce lo stomaco. Da quel giorno è diventato il mio ristorante preferito.
Daniele
22/05/2022
Tutto molto buono e personale squisito. Prezzi bassi per la qualità che offre. Torneremo sicuramente
Gabriela Dimitrova
21/06/2022
Tutto molto buono porzioni abbastanza grandi Prezi moderati su può fare anche all you can eat per cinese sono buoni
Danilo Pellarin
10/12/2017
Ottimo ristorante: dove troverete qualità del cibo, massima cortesia del proprietario e ambiente rilassante. Prezzo veramente vantaggioso. Provare per credere
Cinzia Toni
08/05/2019
L'ambiente semplice ed informale ingannano... Il cibo è di ottima qualità e le pietanze gustose e gradevoli. Prezzi contenuti. In trent'anni di frequentazione di questo ristorante, mai un problema di digestione o malessere. Consigliato.
Antonello
04/03/2019
Cordialità e gentilezza di altri tempi insieme ad una ottima cucina cinese e prezzi tra i più bassi. Normalmente non recensisco ma questa volta il locale e le persone che lo gestiscono valgono la mia piena e onesta raccomandazione.
Valentina S.
20/11/2019
Il miglior ristorante cinese a Sanremo: i piatti sono gustosi e freschi, il prezzo onestissimo, il servizio professionale e veloce ed il personale è gentilissimo! Facessero il servizio "consegna a casa", penso che ordinerei qualcosa ogni giorno. Finalmente un ristorante cinese di qualità: consigliatissimo!!!
Paolo Campora
30/01/2016
Dopo quasi 20 anni che mangio da loro, posso dire senza ombra di dubbio che la qualità del cibo e la cortesia dei proprietari sono difficilmente superabili! Gli involtini primavera, poi, sono davvero speciali! Complimenti!
Dimensione Musica Sanremo
22/02/2023
Ottima qualità del cibo .
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni