Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Ristorante Mare Blu

Recensioni di Ristorante Mare Blu, Sanremo

Federico P
14/08/2022
Sono stato a pranzo senza prenotazione Mi hanno trovato posto subito Servizio veloce e accurato Porzioni abbondanti Cameriere cordiale Cappon magro davvero buono! Consigliato
Enea Sansaro
09/02/2023
Nulla da dire. Qualità del cibo ottima. I piatti di pesce sono davvero tutti molto molto buoni. Il ristorante è sempre pieno, quindi ci sarà un motivo. Il personale è molto disponibile e il servizio veloce. Il locale è molto pulito e curato. Insomma un ottimo ristorante.
Marina Sink
19/06/2023
Nel centro di Sanremo a pochi passi dal Casino. Locale molto curato, c'è dehor esterno. Personale gentile e qualificato. Prezzi giusti. Cibo sempre fresco ed eccezionalmente buono!!
Alessandro Circo
22/02/2023
Bel locale in centro a Sanremo a due passi dal casinò. Molto affollato ma nonostante questo buon cibo e personale disponibile
Sergio Villa
25/04/2022
Pesce freschissimo, noi siamo abituati e conosciamo il crudo... Ottimi anche gli altri piatti, spero di tornare presto. Servizio molto cortese prezzi nella norma e buoni vini senza dissanguarsi.
Angelo Serio
12/06/2023
Ristorante nel centro di Sanremo, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston. È possibile accomodarsi o all’esterno o nella sala interna. La gentilezza del personale e la qualità dei piatti serviti fanno di questo ristorante un posto dove poter trascorrere una bella serata .
Marco Sganzerla
26/05/2023
Abbiamo mangiato da Mare Blu due volte ed in entrambe abbiamo avuto il grande piacere di esser serviti da Matteo, un cameriere esperto e amante del suo lavoro che ci ha accompagnato in un’esperienza tutta da scoprire. Cibo ottimo e atmosfera perfetta! Da provare.
Mada02 Farcas
25/08/2021
Personale gentilissimo e professionale, sono molto attenti alla clientela. Cibo ottimo e fresco, ottimo rapporto qualità-prezzo. I prezzi sono magari un pochino alti ma se si va a vedere la qualità e le proporzioni sono più che adeguati. Ci si riesce a sazziare anche solo con un primo. Ci ritorneremo sicuramente.
Nicolas
22/06/2021
Una cena molto piacevole passata tra amici. Inizialmente c'è stata qualche piccola disattenzione nel servizio, complice anche la grande quantità di clientela. Dopo aver cambiato registro, la cena è andata per il meglio. I primi piatti e il fritto misto sono stati molto buoni ma la portata che ha svoltato la serata è stata la grigliata di pesce: spettacolare. Io e i miei amici siamo stati all'interno del locale ma ci sono anche posti all'esterno che, a mio avviso, potrebbero risultare scomodi vista la pendenza della strada. Prezzo giusto per la città e per la qualità senza comunque rinunciare a buone porzioni. Bel ristorante.
DE LUXE ESTETICA di Yuliia Oliinyk
27/06/2023
Pesce buonissimo!!!❤️😋 Il personale professionale, gentile, veloce. Il locale bellissimo e pulito. 👏
Massimo Trombetta
18/02/2023
Ottimo cibo prezzi adeguati. A due passi dal casinò di Sanremo potete godervi un ottimo pranzo o cena senza correre il rischio di essere spennati. Il personale di sala è molto piacevole per simpatia, gentilezza, cordialità e preparazione. Buona scelta di piatti e di vini. Lo consiglio e ci ritorno
Alessio Daffara
22/08/2020
4 stelle e non 5 per un motivo molto semplice: mangiare all’aperto è stata una bellissima esperienza con personale veramente gentile e disponibile ma tavoli in pendenza, molto fastidioso soprattutto per chi come la mia compagna era dal lato più basso del tavolo. A parte questo piccolo disagio il ristorante è di ottimo livello, molto curato sia nella presentazione dei piatti sia nella location oltre che nella scelta dei prodotti inseriti a menù (leggasi frittura di pesce con pescato di giornata). Personalmente ho assaggiato un delizioso antipasto di gamberi in salsa, seguito da un fritto misto di pesce veramente leggero, servito con una salsa. Ottimo il contorno di verdure grigliate (poco curato nella presentazione purtroppo-si veda foto). Posto consigliato. Se ci tornerei? Si, ma magari mi siederei all’interno (covid permettendo).
Raffa Raffa
05/09/2021
Personale gentilissimo e professionale, sono molto attenti alla clientela. Cibo ottimo e fresco, ottimo rapporto qualità-prezzo. La qualità e le proporzioni sono più che adeguati. Ci si riesce a sazziare anche solo con un primo. Ci ritorneremo sicuramente.
Olga
25/12/2022
i piatti ben curati. dolci eccezionali.
T&M Family
14/04/2023
Se siete a Sanremo, dovete provare questo ristorante. Noi ci torniamo regolarmente ed è sempre dello stesso standard. Qualità prezzo ottimo.
francesca persi
12/02/2019
Ottima cucina ....ricercata....raffinata....x chi al centro di Sanremo vuole trovare un posticino "in" x assaporare ogni tipo di pesce di mare in tutte le cotture dal crudo alla griglia, alla ligure...alla pasta prelibata!per njn parlare degli squisiti dolci fatti in casa!!!!un ringraziamento ai camerieri preparati nella spiegazione dei piatti e sulla qualità dei vini!
Giuliano Santus
02/11/2021
Pesce fresco e cucinato a meraviglia. Un bel posto con personale gentilissimo. Prezzi alti, ma la qualità si paga
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni