Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Sushi Fan

Recensioni di Sushi Fan, Sanremo

Charlotte Milano
21/06/2021
Ottimo! Il personale è davvero cordiale, disponibile e attendo al covid. Il servizio è stato accurato, il sushi davvero molto buono e fresco, inoltre l’interno è molto moderno e pulito. Davvero consigliato, sicuramente tornerò
Zakia El Melyani
20/07/2021
Il cibo è di ottima qualità. Riguardo i prezzi sono giusti per la qualità del cibo. La cena all you eat costa 22,50€ non sono comprese le bibite e i dolci. Si può comandare tutto quello k c’è nel menù. L’unica pecca sono i ritardi che fanno per servire il cibo. E non mi è piaciuto il fatto che mi hanno fatto pagare una bottiglia di acqua, quando io non l’ho ordinata solo perché ho chiesto acqua del rubinetto alla cameriera che non capisce l’italiano. Alla fine mi hanno fatto capire alla cassa che loro non ci guadagnano se non si prende da bere. Cosa che non era obbligatorio dato che non c’era scritto sul menù. Quindi alla fine è stato un loro errore e io ho pagato!
Francesco Valenzise
09/07/2021
Siamo stati x cena.. Mangiato bene.. I fritti molto delicati. Un Ottima scelta di piatti e specialità orientali.. Velocità e personale gentile. Interessante l interno con le stanzetta separate..
Federico d'ettorre
18/05/2021
EDIT POST RISPOSTA DEL RISTORANTE: Per quanto riguarda il servizio al tavolo, ci può stare. Peccato che se faccio notare una cosa per 3 volte in un’ora e mezza e non ricevo risposta, qualcosa che non va c’è. ⚠️Per quanto riguarda le normative covid: 1. All’ingresso non mi è stata misurata la temperatura, nè a me, nè a nessun’altra persona. 2. I tavoli erano a meno di 50cm di distanza 3. Il numero di 4 persone per tavolo non veniva rispettato. Se avete paura che io possa sbagliarmi, consiglio di farci un salto 😉 Qualità del cibo nella media, servizio lento e senza alcun senso logico. Abbiamo ordinato alle 12:45 e alle 14:20 era arrivato la metà di quanto ordinato. Ad alcuni tavoli, seppur arrivati dopo, è stato portato subito il cibo, mentre ad altri dopo un ora e mezza non è arrivato quasi nulla. Dopo 3 reclami, a cui la cameriera si è limitata a dire “ok”, senza controllare cosa mancasse o chiedere in cucina, siamo andati via. Per concludere in bellezza, nessuna delle norme anti COVID è stata rispettata. Evitatelo.
Alessandro Valzano
15/07/2021
Ottimi piatti Sushi e ambiente confortevole. Si trovano anche dolci non prettamente orientali. A momenti il servizio è lento, forse dipende dai piatti ordinati, ma il tutto è bilanciato dalla disponibilità e gentilezza del personale addetto al servizio.
Ferdinando Matteo Vella
11/08/2021
Un ristorante giapponese dove si può mangiare bene e in abbondanza, grazie alla formula AYCE (22,50 € a persona, bevande e dolci esclusi). Situato in una posizione strategica, nel pieno centro di Sanremo a due passi dal mare e dalle vie principali, è ideale per una cena con gli amici o in coppia. Personale efficiente e cortese.
Carmelo Gattuso
28/05/2021
Pessimo servizio, dalle 19 che siamo seduti in 20 minuti di attesa neanche l'acqua sono riusciti a portare (da premettere che eravamoin 2 tavoli), dopo un'ora di attesa mancando dei piatti sono andato al bancone per chiedere hanno portato i piatti mancanti di pesce. Poi vedo tavoli che in 30 minuti hanno ordinato di tutto e di più e anche terminare la cena.
Marco Quadrio
19/07/2021
Giapponese superlativo, personale cordiale e particolarmente cute, peccato non aver potuto provare qualche primo, solo che la parte sushi era talmente buona e ricca che ci siamo persi in quel girone. Passerò sicuramente prima che io possa passare a miglior vita. Consigliatissimo
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni