Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > I Sapori Delle Due Isole

Recensioni di I Sapori Delle Due Isole, Sanremo

Tanya Scalzo
13/05/2023
Locale molto accogliente,per non parlare del personale,molto gentili ti fanno sentire a casa!! Cibo a dir poco ottimo!!! Tutto consigliato dall'antipasto al dolce!! Sicuramente ci tornerò e se passate da Sanremo non potete non andare!!
Silvia
25/12/2022
Non conoscevo questo ristorante, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla varietà e qualità della carne che si può scegliere tra tante tipologie direttamente dalla vetrina. Spettacolare la griglia. La competenza del personale è fuori discussione. Da ritornarci sicuramente.
Matteo Biancheri
25/06/2023
Molto buoni gli antipasti (verdure ripiene e arancini, nel nostro caso) ma ricordate di lasciar spazio per la carne, e fatevi consigliare dal proprietario. Noi abbiamo scelto la picanha, ma torneremo anche per quelle bellissime bistecche frollate. Un po' scomodo il parcheggio, ma ci si arrangia.
Tommaso Rossetto
06/03/2022
Locale ottimo sia per una cena intima che per un ritrovo tra amici o parenti, gestito da una famiglia a dir poco squisita, servizio impeccabile con tanto di spiegazione accurata per ogni taglio di carne proposto. Scelta davvero davvero vasta, carni di ottima qualità e cotture perfette, non mancano neanche gli antipasti e i primi piatti che rispecchiano al 100% le tradizioni delle due isole, e infine i dolci, che concludono nel migliore dei modi un pasto inevitabilmente eccezionale. Che dire, personale simpatico e gentile, cibo di ottima fattura, qualità prezzo più che generosa. Esperienza da ripetere un altro milione di volte! Nota extra: durante il pranzo una piacevole scoperta, la figlia dei proprietari finito il servizio in sala si è dotata di microfono e ha deliziato tutti gli ospiti con una voce inaspettata, questo posticino a pochi minuti dal centro di Sanremo non si fa mancare proprio niente!!
Filippo Sciarratta
18/03/2023
Che dire. Sono stato in questo locale con amici...devo dire innanzitutto che al contrario della maggior parte del mondo dove si vende la Sicilia senza sapere dove si trova...qui ho trovato tutto quello che la nostra amata terra ci ha donato...ottimo cibo ottimi i titolari cordiali, spontanei, preparati dopo la cena ci siamo soffermati a parlare di ricordi siciliani di aneddoti del più e del meno come se fossimo seduti al bar tra amici. Devo pure dire che non ho guardato il menù ci siamo lasciati guidare dalla ragazza (figlia dei proprietari) preparatissima che ci ha consigliato dei tagli di carne spettacolari un antipasto con le nostre gulivi cunsati formaggi e salumi e verdure ripiene. Il barbecue che non smette un attimo di cucinare tagli di carne pregiatissimi e poi solo a vederlo mi sono emozionato e ho già prenotato per la prossima sera (il maialino)... non vedo l'ora di andarlo ad assaggiare. Comunque consigliatissimo per tutti e complimenti.e a presto
Liviana Novella
06/01/2023
Locale accogliente,simpatia e professionalità si gustano come i piatti....ottima scelta di carne anche per estimatori! Da provare!
Kevin Bertonasco
15/11/2022
Cucina strepitosa,carne di un livello altissimo, servizio cordiale e molto simpatico. Si respira aria di casa,chiudendo gli occhi sembra di essere catapultati nelle isole,bravi!! A prestissimo!
Sebastiano Xxx
23/04/2023
Chef molto accogliente e colto sulla carne. Ottimi piatti regionali, prezzi corretti
nadrea italy
14/05/2019
Abbiamo prenotato il giorno prima il porcellino allo spiedo e siamo rimasti stupiti dalla bontà del piatto. Che dire posto ottimo, cibo divino e titolari estremamente cordiali e gentili. Da provare assolutamente
Maresa Iseni
25/08/2022
Tutto perfetto. Cameriera competente e gentile, ma che dire della carne? Super e il cannolo????
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni