Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Al Vittoriale

Recensioni di Al Vittoriale, Sanremo

Sandy
25/06/2023
Ci torniamo volentieri con i bambini da anni. Ci veniamo soprattutto per la pizza e le rostelle, come li fanno qui da nessun'altra parte riescono a batterli. Locale bello e pulito. Luogo poco frequentato, si apprezza il silenzio e la tranquillità. Parcheggio di fronte al locale. Consigliato se si vuole fare una pizzata o rostellata in famiglia o fra amici. L'unica pecca è forse la lentezza del servizio se c'è il locale pieno. Loro lavorano bene con pochi clienti diciamo 😅 , con il locale pieno vanno un po' nel pallone, ma le ragazze che servono ai tavoli sono solo due e fanno come possono.
Yari Manfrinato
26/08/2021
bel ristorante sulla collina sanremese un po fuorimano ma bel posto con un grande terrazzo con una splendida vista su sanremo e il mare. il personale è gentile e attento e la qualità del cibo davvero ottima. La grigliata mista di carne ottima qualità le bruschette buone con un olio davvero eccezionale mentre i dolci nel complesso molto buoni ma consiglio vivamente il tiramisù fatto da loro veramente buonissimo. La prossima volta proverò la pizza fatta nel forno a legna. consigliato
Chiara Saracco
28/02/2022
Locale a dir poco incredibile! Perfetto sia in estate che in inverno! Vista eccezionale! Ottima pulizia, servizio veloce, personale gentile e professionale! Ottimo rapporto qualità prezzo! Le rostelle e la frittura di totani dovete assolutamente provarli!!! Perfetto anche per compleanni, battesimi e qualsiasi altro evento! Organizzazione incredibile! Consiglio vivamente!
Lucia Tulimiero
11/06/2017
Ottime rostelle (piccoli spiedini di capra) alla griglia, buone pizze e focacce al forno a legna. Solo il servizio è un po' disordinato ma si fanno perdonare... D'estate dalla terrazza all'aperto si gode di un bel panorama di Sanremo. E consigliabile prenotare, locale affollato prevalentemente da persone del luogo, per fortuna pochi turisti!
Mattia Maccario
10/11/2018
Bel locale dove trascorrere una serata piacevole e mangiando come si deve. Dagli antopasti, ai primi e soprattutto la carne alla brace (i secondi di carne sono da non perdere!) e per non farsi mancare nulla anche una bella pizza. Tutto buonissimo. Ah.. mi dimenticavo i dolci, torte fatte in casa generose e gustose.
Gianluca Botto
26/01/2023
Personale meraviglioso! Luogo veramente molto bello e ottima vista mare! Le rostelle sono spaziali come anche i piatti!! Consiglio assolutamente
Mattia Dell'Orto
20/08/2022
Sempre una certezza. La vista è stupenda, basta avere il tavolo sul bordo della terrazza. Il cibo buono, le grigliate forse come qualità della carne e porzioni sono un pochino ristrette. La pizza buonissima, forse un pochino piccole, ma ben lievitate e con ottimi ingredienti. Nel complesso suggerito per una serata rilassante e senza pretese.
Moreno Destro
12/08/2022
Il locale è sulle alture di Sanremo ed ha una terrazza con una serie di tavoli affacciati su una vista stupenda. Personale in sala giovane e cortese. Peccato per l'attesa eccessiva in fase di ordine e per la birra alla spina non disponibile. Basterebbe quel tantino in più....
Yuri Marchetto
19/06/2022
Il miglior ristorante di Sanremo!!! Ogni volta che mangiamo fuori veniamo qui!!! Servizio fantastico, piatti ottimi, prezzi imbattibili, personale molto gentile e professionale.. lo consiglio a tutti!!! Ieri sera ci siamo stati portandoci come ospite Giulia Lisioli che si è trovata benissimo ed è rimasta a bocca aperta non appena è entrata nella terrazza con vista mare! Che dire, da voi si fa sempre una bellissima figura!!! Grazie di cuore!!!
Federica M. (Teacher Federica)
10/12/2022
Ottima pizza, ma fantastiche anche le rostelle. Vista impagabile sul golfo. Prezzo onesto
Sporting ARTIGLIERE69 “Artigliere69”
29/08/2021
Uno dei miei posti preferiti dove fuggire dalla pazza folla... Non è in centro ma leggermente sulla collina ( questo per me è un pregio) dove oltre alla bella vista si gode di una ottima brezza. Consigliatissimi i posti sulla veranda... La pizza è molto buona, ma anche la carne alla brace, le rostelle e i primi sono squisiti e in porzioni giuste, non da "nuovelle cuisine".. A me piace molto un piatto di pesce " la gazzera" da gustare in modo conviviale. Inoltre, la signora Angelica è veramente una eccellente padrona di casa, affabile gentile. In definitiva, pizza, carne, pesce, pasta e tranquillità a prezzi equilibrati.
mario ranciaffi
08/05/2022
Prenotata paella appositamente cucinata per noi... Super buona, ricca ed abbondante. Personale simpaticissimo e disponibile. Torneremo sicuramente, Consiglio vivamente.
Fulvio Bruno
07/08/2022
Personale e titolari semplicemente gentili, preparati e molto professionali. Una location con vista su Sanremo di indubbio fascino. Da provare e non abbandonare più.......
Silvio Truffa
23/08/2021
Pizza più che discreta. (Non sono un patito della pizza).Ottime rostelle. I calamari alla griglia perfetti. I tavoli verso il mare godono di una bella vista. Sono gentili . Sono andato solo 2 volte ma ci tornerò.
Alberto Damiano
02/06/2022
Vista stupenda e posto carino. Eravamo ad un matrimonio, quindi non so dire niente della qualità del cibo. Buone le rostelle.
Davide R.
02/08/2021
Consiglio le rostelle (molto buone) e la pizza cotta croccante. Darò 5 stelle quando il servizio si velocizza. Un ora e mezza per servire sei pizze è troppo. Comunque lo consiglio perché si mangia bene e si spende il giusto. Posto molto panoramico.
mauro pecollo
10/07/2022
Pizze favolose,e non solo posto famoso in Sanremo perché di buona qualità e lontano dal centro con uno spazio interno tipo veranda chiusa o aperta a seconda delle stagioni.
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni