Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Boscobello Ristorante Pizzeria

Recensioni di Boscobello Ristorante Pizzeria, Sanremo

Nicholas Rosas
19/05/2018
Locale veramente elegante, immerso nel verde, possiede un campo da calcetto a 5, si mangia veramente bene, sia come ristorante che come pizzeria, è uno dei ristoranti più buoni di sanremo, i dolci sono spaziali. Il personale è molto cortese e gentile 5 stelle meritatissime, per quel che riguarda il conto è normale, anzi per la qualità della cucina è direi ottimo non si spende tantissimo rispetto ad altri posti. Se non sapete dove passare il vostro sabato sera con amici ci consiglio veramente questo posto.
Franco Andrea S
04/11/2019
Ci siamo recati a mezzogiorno per una pizza che invece è disponibile solo la sera. Abbiamo quindi attinto alla carta ed è stata una piacevole sorpresa. Piatti internazionali con accostamenti innovativi. Personale cordiale. Location tranquilla nel piccolo bosco vicino alla Via Crucis. Prezzi non proprio economici ma ok.
Lucia Tulimiero
18/12/2016
Ottima accoglienza, buona scelta sia di terra che di mare. Piatti ben presentati, ottima preparazione, dosi generose. Locale immerso nel verde con ampio spazio per lasciare liberi i bambini di divertirsi
Dennis Fall
19/05/2018
Bel luogo, siamo capitati anche nel mezzo di una cerimonia di matrimonio ma ci hanno comunque serviti velocemente, ottima anche la pizza!
Christian Longo
21/02/2019
Riservato, a pochi km dal centro sopra il casinò, immerso nel verde di un vecchio monastero, sorge questa chicca, una struttura moderna, semplice, misurabile. Il menù è vario un po' per tutti i gusti e tasche, dalla pizza, alla brace, al ristorante. Piatti tipici e internazionali. Locale pulito, personale preparato e cordiale. Consiglio!
Pietro Vinea
01/10/2019
Location immersa nel verde tranquillità assoluta nn sembra di essere nel centro di Sanremo. Premesso che io sono carnivoro trovi il meglio dei tagli in commercio ,ma anche dell'ottimo pesce fresco e delle pizze buonissime. Servizio eccellente ....ma il pezzo forte è la carta dei vini da ristorante stellato!!! Complimenti
Giuseppe Poropat
02/02/2019
Ottima location e cibo in più personale gentilissimo e disponibile,consigliatissimo.Beppe
Gian Luca Daniele
22/07/2020
Carne di vacca segoviana qualcosa di divino!!! Molto bella la location!!!
mariagrazia facinoli (Mary)
13/05/2019
Un luogo delizioso , ambiente familiare , contesto rilassante , personale eccellente ! Ottima scelta per andare con i bambini poiché c e anche un campetto da calcio per tenerli occupati ! Pizza ottima così come il ristorante , ampia scelta di piatti ! Consigliatissimo per buffet a comunione, cresime e quant' altro ! Prezzi nella norma ! E se poi vuoi smaltire ciò che hai mangiato , si può fare una bellissima passeggiata nel bosco , ed ammirare le sculture della via Crucis ! Consigliatissimo davvero , non vi pentirete !!
Maria Bologna
09/05/2021
La qualità è alla base di un buon piatto, ma quando a questo aggiungiamo la scelta sapiente degli ingredienti, la dedizione del cuoco e titolare Altar nel preparare ogni pietanza, allora l'esperienza in tavola vissuta in questo ristorante merita di essere raccontata e condivisa. Complimenti!!!
Gianfranco Buscatti
24/06/2019
Ristorante allocato in una zona molto bella di Sanremo. Ampio parcheggio, raro da trovare in quella zona, il locale è completamente circondato dal verde. Il cibo è preparato con raffinatezza e molto piacevole per il palato. Servizio al tavolo ottimo, costi nella media.
Asia Tasca
06/08/2019
Posizione comodissima, si può arrivare subito al centro di Sanremo per fare una bella passeggiata dopo cena, il cibo era ottimo! (Consiglio Rostelle, sono spettacolari).... La cosa più bella é che il ristorante è disposto di: una sala dentro, una sala fuori, è una sala sulla terrazza, così a seconda del tempo di puoi godere la tua serata... L'unica Pecca? La playlist, consiglio di aggiornare la playlist con canzoni più adeguate al contesto
simone de faveri
21/02/2019
Che dire :) sono stato mercoledì sera con la mia ragazza e non ci sono parole. Coccolati dall inizio alla fine da personale stupendo (tutti ) e mangiato divinamente dall antipasto (tartare di fassona e bruschetta)alla carne tagliata di Black angus ė lombatella mi sembra con verdure alla griglia. al dolce alle facaccine che fanno loro stupende cosi come le patate al forno loro. Divino anche come impiattano.Mi sembrava di esssere a scherzi a a parte da quanto tutto era perfetto. Complimenti davvero perché era un Po che non ci andavo e sinceramente ho sempre mangiato bene ma ora mamma mia ėdavvero uno dei top di Sanremo.
Ivano Pinasco
16/06/2019
Bel locale sulle colline di Sanremo, un po' difficile da trovare e non ben segnalato per questo non arriva alle 5 stelle. Eravamo in sei e in quattro dopo un antipasto ci siamo buttati sulla carne alla griglia. Eccezionale. Carne fuori dal comune con una frollatura di oltre un mese e mezzo e cotta in modo perfetto. A dispetto del prezzo all'etto della carne abbiamo mangiato senza spendere uno sproposito. La cantina molto ben fornita e prestigiosa. Sicuramente un'esperienza da ripetere.
Maria Pia Veneziano
17/04/2019
Buonissima pizza,locale confortevole, personale gentile e disponibile
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni