Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Manik - L'officina Del Burger

Recensioni di Manik - L'officina Del Burger, Sanremo

Tommaso Rossetto
13/05/2022
Se cerchi un attimo di tranquillità seduto di fronte ad un panino diverso dal solito sei nel posto giusto! Il locale nuovo è molto più spazioso, accogliente e sempre molto caratteristico. Il personale è sempre simpaticissimo, disponibile e veloce. I panini sono di una varietà e di una qualità superlativa, sempre aggiornati con prodotti di stagione, buoni e sani; le salse artigianali accompagnano divinamente le patatine uniche e deliziose. Per chi non avesse voglia di panino offrono un'ampia scelta di altri piatti a base di carne e altre pietanze, fantastica l'idea di inserire nel menù il "doggy burger" fatto apposta per gli amici a 4 zampe. Prezzo assolutamente onesto per la qualità che offrono. I migliori!
Stitch 8317
11/03/2023
Qualità degli ingredienti 10 Cordialità del personale 10 Velocità del servizio 10 Pulizia 10 Prezzo 10 Che altro dire ? Una magia per il palato. Super consigliato se capiteremo nuovamente a Sanremo torneremo qui per un pranzo o una cena .
Mauro Milano
22/08/2022
Ottimo per gli appassionati degli hamburger di qualità, mio figlio ha preso delle costine di maiale veramente buone. Servizio veloce, personale simpatico, prezzi nella norma ( non è paragonabile a MacDonald's!!)
Nadia Galletto
04/04/2023
Materia prima di qualità. Varietà nella scelta dei panini, ottimo menu bimbi e porzioni estremamente generose. Personale molto cordiale e disponibile a ogni esigenza. Prezzo medio/alto. Se ci si trova a Sanremo è una tappa consigliata!
Diego S
18/08/2022
Un appuntamento fisso quando veniamo a Sanremo. Panini favolosi e tutti fatti in casa, tutto straordinariamente buono!!! Salsa bbq e patatine fatte da loro spettacolari!!!
Riccardo Garetto
20/04/2023
Hamburger veramente buono, dal più classi degli hamburger, a quello con ingredienti più ricercati. Tutto di alta qualità. Buone anche le patatine. Porzioni generose, conto giusto.
Achille Jachetti
11/02/2023
Personale molto attento, gentile e simpatico. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Adatto anche a vegetariani e vegani (nota per i vegani: il pane contiene yogurt ma il Beyond Meat con le verdure grigliate è ottimo anche senza pane). A fine pranzo le dita verranno rimesse a nuovo dalla salviettina rinfrescante. Buona scelta di vini e cocktail; in più Doggy Bag e consegna a domicilio.
Fabio Valenza
07/06/2023
Capitiamo per caso, tardi quasi in orario di chiusura, ci accolgono comunque con molta cordialità ed in maniera molto professionale, i prodotti sono ottimi per qualità ed abbondanza, buoni davvero. Anche le birre di produzione artigianale hanno il loro perché, concludo la cena dialogando con il proprietario, alla mano e molto loquace, che dire ... Ritornermo appena ce ne sarà occasione.
Gian Fenoglio
07/09/2022
...Frequentavamo Manik già nella vecchia sede di piazza Eroi e anche ora nella nuova sede i ragazzi non sbagliano mai!!!...Hanno sempre novità sul menù che variano in base alla stagione. I prodotti sono di altissima qualità e ci torniamo sempre volentieri! L'ambiente giovane con arredamento essenziale lo rendono caldo come il modo di fare dei ragazzi accoglienti e gentili... Assolutamente Consigliato...!!!
Deborah Caprioglio
19/02/2023
Nella serata finale del Festival è stato un colpo di fortuna trovare posto fuori. Ottimo cibo e personale SUPERPAZIENTE e gentile, vista la successione di persone pesanti e problematiche affrontate nelle mie 2 ore di permanenza.
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni