Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Ristorante Venti E Maree

Recensioni di Ristorante Venti E Maree, San Benedetto Del Tronto

matteo svr
06/07/2023
A pochi passi dal lungomare un locale semplice e genuino dove ho potuto gustare dei piatti strepitosi per la loro generosità e freschezza del pescato. Cameriere di una gentilezza estrema e locale che sicuramente invoglia a tornare. Complimenti!
Luna Barba
29/07/2022
Situato vicino all'Hotel Blumen dove abbiamo alloggiato con mio marito durante la nostra vacanza a San Benedetto del Tronto durata una settimana, vi abbiamo cenato per ben 4 volte tanto ci è piaciuto il pesce, freschissimo e cucinato alla perfezione. Situato non sul lungo mare dove è tutto più caotico, ma comunque a poca distanza, qui si può stare in pace e relax. E' un ristorante di pesce prevalentemente, ma si possono trovare anche piatti di tipica cucina romana come la Carbonara e La Amatriciana e secondi piatti di carne. Ogni sera abbiamo provato pietanze diverse ma tutte a base di pesce e siamo rimasti incantati dalla bontà degli antipasti, dei primi piatti dalle porzioni grandi e davvero ben condite, della frittura (di paranza e di calamari e gamberi) che è qualcosa di spettacolare con una panatura così fine e leggera, per nulla unta; possiamo dire essere una delle migliori fritture di pesce mai mangiate sino ad oggi! Per non parlare dei dolci golosissimi. La location è curata ed accogliente, il locale tranquillo con presenza di tavoli sia all'aperto in veranda che al chiuso in una bella sala decorata a tema marino. Il cameriere Sergio è squisito, gentile ed alla mano e si destreggia bene con le varie comande nonostante sia l'unico a servire ai tavoli! I prezzi sono più che onesti e rapportati all'ottima qualità ed alla quantità. In una futura vacanza, di sicuro vi torneremo!
Paola Rosso
30/06/2023
Ristorantino molto intimo e delizioso, stile osteria, sito all'interno di San Benedetto: si cena su una bella terrazza in mezzo al verde. Cibo ottimo e ingredienti freschi. Il fritto favoloso, leggero e non unto; vino molto buono. Lo consiglio se si vuole passare una serata all'insegna della bontà e semplicità. Noi ci ritorniamo stasera.
Anna Aquino
13/07/2023
Posto accogliente, cameriere molto gentile e disponibile, pesce fresco di ottima qualità, consiglio il fritto misto , e la pepata di cozze. Tutto molto buono, ottimo prezzo, tornerò volentieri ☺️
gabriella
04/10/2020
Effettivamente è un po' nascosto questo ristorante. Noi siamo stati a cena previa prenotazione ed abbiamo mangiato all'aperto. Abbiamo ordinato un antipasto di acciughe, un primo di pesce, un fritto ed una sogliola. Tutto buono e cucinato bene. Porzioni abbondanti. Il servizio è cordiale, ed i prezzi sono buoni. Consigliato.
Federico Tosone
15/07/2023
Personale gentile e preparato, cibo ottimo rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliatissimo.
Maria Cristina Spinella
23/06/2022
Ristorante eccellente a pochissimi passi dal lungomare...location bella dove si ha la possibilità di mangiare anche all'esterno. Personale super gentile, accoglienza top, chef spettacolare sia per quanto riguardo la parte culinaria sia per la simpatia. Rapporto qualità prezzo raramente trovabili..pesce fresco e porzioni abbondanti...vi avrei voluto scoprire molto prima!!
Luca
16/08/2020
Il locale non colpisce particolarmente per la bellezza, però risulta gradevole e pulito. I piatti sono pochi ma ben fatti, le porzioni abbondanti e il servizio rapido e cortese. I prezzi sono molto onesti. Nella nostra permanenza a San Benedetto del Tronto ci siamo stati ben 2 volte ed entrambe siamo stati bene. Lo consiglio assolutamente.
Emanuele Massara
01/08/2022
Piacevole scoperta, nonostante il ristorante si trova in una location un po’ nascosta abbiamo consumato una gradevolissima cena. Grazie anche a un personale caldo, accogliente e gentile abbiamo potuto assaggiare degli ottimi piatti di pesce, buoni, come non ne mangiavamo da tempo. Rapporto qualità prezzo veramente eccellente. Consigliato a chi vuole passare una bella serata in compagnia.
Gabriele Stella
13/07/2022
Cucina genuina, ottimo servizio e prezzi modici. Merita una visita
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni