Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Senduiccerì

Recensioni di Senduiccerì, San Benedetto Del Tronto

Baiju Khanchandani Chiropratica SBT
22/04/2023
Posto sta in a via pieno di eateries per tutte le tasche. Sanduiceria e un posto piccolo con menu salutistico e varie. Io di solito ordino per telefono per fare un take away e poi se ho tempo, eat-in. Ambiente arredato con gusto con pochi posti al aperto pure. Servizio puntuale e cordiale. E se non vuoi pagare acqua in bottiglie hanno un banco self service per versare acqua da un bidone, un rocco carino.
mario napolitani
15/05/2023
Locale a 5 passi dal Corso di San Benedetto del Tronto, già da fuori ha un look accattivante, dentro un arredamento luminoso, originale e non banale. Menù composto da panini, sandwich, insalate & co. oltre ad una buona lista di Beverage. I panini sono portati in un packing originale ed ecosostenibile, si possono scegliere di diversi farciture, con accostamenti non banali, ingredienti di qualità e semplici, assemblati con amore, insomma non un banale panino. Anche le insalate sono sfiziose, l'acqua è offerta e si prende da due dispenser sul bancone. Servizio veloce, personale molto cortese e cucina a vista. Locale non banale, di nicchia e gustoso.
Fre Channel
12/07/2023
Panini davvero eccellenti, locale carino e ben curato, personale simpatico e disponibile. Decisamente consigliato
elisabetta vagnoni
17/08/2018
Locale molto buono nel suo genere. Ingredienti ottimi e sani. Niente fritture o cose super grasse. In 4 abbiamo preso 4 panini, due coca-cola, una birra, una bottiglia di acqua e un aperol e abbiamo pagato 41€.prezzo onesto e qualità eccellente.
Gabry B
24/07/2021
Locale molto dinamico gestito da ragazze molto brave!! noi abbiamo mangiato delle insalatone con abbinamenti insoliti ma gradevoli al palato , inoltre le puoi comporre come vuoi tu. Ottima birra e ottimo prezzo.
Paola Bavato (PaolaB)
14/08/2021
Piacevole sorpresa con un’attenzione particolare all’ambiente. Infatti, oltre alla ricercatezza dei piatti proposti, le pietanze vengono servite con recipienti 100% riciclabili. Qui troverete una vasta gamma di proposte dai panini, bowl e dolci tutti artigianali e con abbinamenti fuori dal comune. Servizio cortese e sorridente.
Sylvia Mess
05/06/2021
Buonissimo,avevo già provato i panini ed ero rimasta molto soddisfatta, oggi ho preso l'insalatona col pesce ed è spettacolare. Consiglio anche le acque detox, molto rinfrescanti. Staff giovane e accogliente e servizio veloce.
Antonella Sala
20/09/2022
Cibo squisito e presentazione dei piatti accurata. Personale gentile e dinamico. Consigliatissimo
Micaela de Rubertis
25/01/2023
Molto originale! Abbiamo preso un'insalatona, entrambe particolari, buone e soddisfacenti. Ambiente piacevole e ottimo rapporto qualità prezzo: ci torneremo!
Maria Antonietta Fuiano “zimirazimira”
05/01/2023
Sicuramente consigliatissimo. Sono stata a San benedetto e mi sono fermata alla seduiccerì perché me ne avevano parlato molto bene e devo dire che è stato anche molto meglio delle mie aspettative. Il cibo che è per tutti, anche per chi, come me, è intollerante a tante cose, è sempre molto gustoso e variegato.
Marco Veccia
21/04/2017
Ottimi panini, le insalate e la ottima birra. Posto delizioso e situato in zona centrale. Proprio il suo trovarsi in centro città lo rende abbastanza gettonato dalla clientela. Basta pero non passare negli orari canonici di pranzo/cena (ritardate di una mezz'ora) per trovare un posticino ;-). Servizio lungo.
cinzia pizzi
01/09/2021
Eccezionale! Una piacevolissima scoperta. Un menù ricchissimo e sfizioso con prelibatezze di questa terra e fantasia. Personale preparato e molto cortese. Consigliatissimo
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni